Rebecca De Pasquale ospite in radio: “Federica Lepanto per me ha esagerato! Vedendo quelle foto coi cerchietti rossi…”

Titta Gennaio 24, 2016

Rebecca De Pasquale ospite in radio: “Federica Lepanto per me ha esagerato! Vedendo quelle foto coi cerchietti rossi…”

È stata ospite di Giada Di Miceli ieri pomeriggio a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio, Rebecca De Pasquale: la concorrente del Grande Fratello 14 che pochissimi giorni fa aveva rilasciato in esclusiva per IsaeChia.it un’interessante intervista (la potete leggere QUI) ha ribadito con fermezza le medesime convinzioni che aveva già sostenuto nella Casa del GF.

Rebecca si è prima soffermata sul litigio avuto con Simone Nicastri, compagno di squadra nel reality di Canale 5, spiegando che adesso i conflitti tra loro sembrano ormai risolti:

“Con Simone… io comunque lo voglio bene, quando lo vedo io lo abbraccerò con tutto il cuore!”

La De Pasquale ha poi espresso nuovamente la sua opinione sulla vincitrice del format, da molti accusata di essere incoerente e spesso contraddittoria:

“Lo diceva anche lei stessa! Io mi complimentavo con lei quando dicevo tu mi piaci quando resti con i tuoi 22 anni, bella semplice acqua e sapone, senza metterci artificio nelle cose che fai, quando puoi tu aggiungi un 10 anni in più per apparire, per mostrarti quella che non sei lì mi disgusti e mi dà fastidio la tua personalità e lei lo sa benissimo! La natura gli ha dato tutto quel ben di Dio e ben venga, la presenza ce l’aveva e poi se vuoi mettere di più in mostra basta che accorci e hai voglia di apparire… Per me ha esagerato! Vedendo alcune foto con i cerchietti rossi…”

L’ex gieffina ha poi commentato la vittoria della Lepanto e le ‘lacrime‘ che secondo molti le sono valse il primo premio:

“L’ha meritata perchè ha avuto fortuna, l’ha votata il pubblico. Dall’inizio ha avuto un sacco di critiche e poi gli stessi l’hanno portata in auge… […] Là le lacrime erano a portata di mano, a buon intenditore poche parole”

Ecco un estratto dell’ospitata di Rebecca:

Di seguito, invece, potete ascoltare tutte le dichiarazioni della De Pasquale:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Come avete trovato le dichiarazioni della ex concorrente del GF14?

COMMENTI