Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, la ex di lui conferma i dubbi dei fan?

Amedeo Barbato e Serena Panella

Continua il vortice di dubbi e insinuazioni che sta vedendo coinvolti, a poche settimane dal giorno della scelta a Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo! Dopo i segnali del web che li volevano ormai in crisi e sul punto di chiudere la loro giovane storia, la sorpresa di Amedeo a Gela, città della giovanissima ex corteggiatrice, aveva fugato ogni dubbio e la diretta su Periscope aveva soddisfatto la curiosità dei fan, impazienti di rivederli insieme (QUI il post).

Prontamente, però, era arrivata Serena Panella a guastare l’idillio tanto sperato dai follower della coppia di Uomini e Donne: la ex fidanzata di Amedeo aveva postato sul suo profilo Instagram un’immagine molto simile ad una precedentemente pubblicata dall’ex tronista, insinuando negli ammiratori di Amedeo e Sophia il dubbio di un ‘incontro segreto‘ tra lei e l’ex (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

E, come se la videochat nella quale il Barbato aveva dichiarato senza esitazioni di non essere innamorato di Sophia e di essere ancora nella fase della frequentazione non fosse sufficiente, ieri una nuova foto postata dalla bella Serena ha scatenato il sospetto nei diffidenti detrattori della neo-coppia:

Instagram

Un’immagine simile, infatti, era stata pubblicata qualche giorno fa dal giovane assicuratore campano:

Instagram

Amedeo Barbato

Se alcuni utenti hanno notato da subito una certa somiglianza tra i due ambienti, altri hanno giurato che non ci fosse alcun elemento ad accomunarli… fino all’intervento della bella Panella che sembra proprio che abbia, indirettamente, ancora una volta alimentato i dubbi sul suo ex:

Instagram

InstagramNel frattempo, invece, Amedeo ha difeso, nuovamente, la ex dalle critiche e dalle offese dei suoi followers:

Instagram

Di seguito, invece, una gallery con alcuni scatti dei due quando erano una coppia:

E voi cosa pensate di questa intricata vicenda? Quale sarà la verità?

About Titta

33 commenti

  1. Se non altro Sophia può sempre mandare a quel paese Amedeo, invece quest’oca della ex – che si diverte con queste furbate pietosissime – non può sostituire il proprio cervello…

  2. Squallida lei, che permette al suo uomo (qst è ciò che insinua) di tenere i piedi in 2 scarpe allora!! Poveretta che convinto ma, il Barbato Cmq x qst è sotto come un treno!

  3. Che mi venga un colpo se quelli della prima foto non mi son sembrati Cerioli e la Rapisarda…non mi libererò mai più dal l’ossessione di quei due 😀

  4. PizzaMargherita

    Io non ci riuscirei a sopportare una cosa del genere, ma alla fine secondo me tra casa di lui e casa di lei, i Barbazzi non avranno avuto molta intimità…

  5. Ma tu che invece accetti che il tuo uomo (a questo punto) finga di stare con un’altra solo per BUSINESSSSSSS pensi di essere tanto meglio?
    A me fanno pena tutti indistintamente.
    Mi piacerebbe tanto sapere cosa pensano al riguardo Gianni,Tina e tutto il cucuzzaro!!!!!
    Ricordo ancora quando Amedeo sparava cazxate del tipo “sono un ragazzo semplice, cerco la storia D amore, la scarpetta , la carrozza” e STO C**** aggiungerei!!!!

  6. E comunque basta dedicare articoli a questo ebete perché altrimenti facciamo il suo gioco!
    Merita di tornare nel dimenticatoio e basta.

  7. Oddio ma questa é una stslker?? Che ansia!! Fossi Amedeo inizierei a temere di trovarmi un coniglio in pentola stile Glenn Close…

  8. Beh certo, lei è dispiaciuta per quella povera ragazza… Farebbe bene a dispiacersi per sé stessa e per lo squallore di fidanzato che si ritrova lol

  9. ma di che stiamo a parlare 😀 😀 😀 ???

    io un post-trono così non l’avevo mai visto, gente nella (più o meno…nel senso che almeno si attraevano) stessa situazione ha avuto il buon gusto di non raccontarla troppo e chiuderla lì

    comunque non so, se stessero ancora insieme lui e la ex non vedo perché non zittirsi ancora altri due-tre mesetti
    a favore di serate, interviste e copertine varie della (pseudo) coppia
    punterei piuttosto a una dinamica più fluida, tra ex-non-ex

    nel mentre: se a sophia va tutto bene (#rotolofinoaquieoltre) chi lo dice al barbato senior?!

    ps. lui nelle foto con questa serena è un altro!

  10. ditemi che non ci sono funz barbazzi (amephi? sophiedi?) che si bevono il lovvo,vi prego
    regalatemi un pizzico di fiducia per l’umanità 🙂

  11. Al posto di Sophia chiuderei con un bel calcio in c…

  12. in quei selfies si evince tutto il ragazzo Zemblice e “bene” che è sempre stato gattamorta Comodino…come pareva sveglio allora…..come pareva addormentato oggi….certo la “gitana” nn so se sia mai piaciuta al papy…..
    per fortuna che dicono che Sofia la Zemblice l abbia scelto per business a sua volta…..
    che tristezza a palate Zembre…..dai fate un bel Business adesso opinionisti?

  13. Amescemo invece di scannare la ex la difende.
    Zofia invece i prenderlo a calci fa le dirette streaming degli incontri ( platonici)
    la Gitana fa e disfa come vuole.
    Ma di cosa stiamo parlando? Sono complici tutti e tre, i tre tarocchieri di sta ceppa.
    Lui, come ogni politico, ha la moglie rispettabile ( che fa la signora nei salotti televisivi) e l’amante selvaggia ( che la scialla e se la gode).

    • “Lui, come ogni politico, ha la moglie rispettabile (che fa la signora nei salotti televisivi) e l’amante selvaggia ( che la scialla e se la gode).” TI QUOTO COFFEE AHAHAHAHA 😉 #QUEENSerena—-Perché agli occhi di Amedeo (ho letto da qualche parte) si presenta come la Regina Angelina Jolie. Ahahaha. Ma in quale angolo?OMG! Per favore , Cara principessa Sophia, con o senza Amedeo Barbato si sta andando a brillare come un diamante perché hai il volto potrebbe lanciare un migliaio di navi. Il VERO PRINCIPE e UOMO giusto arriverrá. Ti meriti qualcuno il migliore. 🙂

    • E brava @coffee! APPLAUSO!
      Qua, non c’è da difendere nessuno. Tutti mangiano una fetta abbondante di gloria da questa torta di fuffa che si sono preparati, eddai su!
      Sophia mi pare la più scaltra di tutto il cucuzzaro, mangia cacca con un bel sorriso stampato in faccia perchè tanto ne beneficia alla grande! ( Del resto, vuole fare la modella, le serve assai la visibilità!)
      Diciamo che mi ricorda molto la Messina, anche lei grande beneficiaria della scia di visibilità creatasi intorno a quella nullità del suo finto compagno e della sua fintissima storia!

    • “invece di scannare la ex la difende”

      pure??? 😀 😀 😀

      “Zofia invece i prenderlo a calci fa le dirette streaming degli incontri ( platonici)”:
      già, la piccola, tenera, umile eroina non fa una piega e gli stende il tappeto rosso…domandiamoci perché…
      concordo pure io, per me ci fa la figura peggiore…e dire che avrebbe fatto un figurone a dire no…sarebbe stata inattaccabile

  14. ma poi ste frasi sibilline? se parlo io…..oooooh pauuuuuraaaa cosa dovrà dire? che Ammodino è gaio?

  15. quindi in poche parole Amedeo vede di nascosto la sua ex?

  16. Il Barbazzo avrebbe lasciato la ex xche’ l’allontanava dalla famiglia e dal padre padrone ,ma al cuore non si comanda ,mi dispiace x la prinzy Xophie

    • Ehh giâ. Perché dal 1 giorno del suo percorso, la Princess Sophie è “più coinvolti ” verso la Barbato. Ma, assolutamente, come quello che succedendo ora Princess Sophia non hanno nulla da perdere ( +BELLISIMMA e poi ballerá+FAMOSA+ POSITIVI= BUSINESS. Ahahahaha. Lei merita qualcuno migliore.

  17. il top top top
    sn loro nella foto lei col top blu e lui col bicchiere in mano pieno d acqua santa

  18. Maronn, chist è scem.
    Per dirla alla napoletana (e le blogghine napoletane mi perdoneranno, spero)

    Ma cavolo, almeno se devi fingere fingi bene. No, Amedeo non si disturba neanche a rendere la messinscena un minimo credibile, zero. L’ex mi dà l’idea di una che sotto la scorza da dura sesso, droga & rock n’ roll è in realtà una frustratona invidiosa, di quelle che marchiano a fuoco i ragazzi con cui stanno e pretendono che rimangano devoti anche dopo essersi lasciati. Il Barbazzo lamentò più volte di esser stato trattato male da questa Serena e guarda caso, ora che lui dovrebbe viversi la (inesistente) storia con Sophia, lei salta fuori in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi volendo insinuare chissà cosa.

    Un post – scelta così privo di senso mancava da tempo e batte persino quello tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. I due sono di nuovo insieme e l’idillio con la Galazzo è durato il tempo di mezz’ora? Bene, lo dicano apertamente e fine, santa pace.
    L’unica che ne può uscire in maniera decente è proprio Sophia. Se si decide a rompere il silenzio e a sp*ttanare il Barbazzo come si deve. Altrimenti è anche lei una Ridicola con la R maiuscola, complice di questa tarantella inutile.

Inserisci un commento

Not using HHVM