Domenico Manfredi prende casa con Barbara Donadio: “Ho mantenuto la parola e le porto la colazione a letto ogni giorno!”

Edicola Gennaio 25, 2016

Domenico Manfredi prende casa con Barbara Donadio: “Ho mantenuto la parola e le porto la colazione a letto ogni giorno!”

Domenico Manfredi, detto semplicemente Manfredi, è arrivato ad un passo dalla vittoria del Grande fratello 14, che si è aggiudicata però Federica Lepanto. La sua vittoria, tuttavia, è stata trovare l’amore: lui e Barbara Donadio fanno sul serio e si sono trasferiti nell’appartamento che hanno preso insieme a Milano. “L’attesa per il ritorno di Manfredi dalla Casa mi pareva interminabile, ma non ho mai dubitato un momento della sua parola: appena uscito, avremmo messo su casa insieme” racconta la 27enne toscana. Manfredi, invece, racconta: “Eravamo indecisi tra Roma e Milano. Io pugliese, lei toscana, la Capitale sembrava la giusta via di mezzo, ma poi abbiamo optato per Milano. Dopo la prima notte nella nuova casa ho chiamato la mamma e chiesto che mi mandi su una pelliccia!” dice, scherzando come sempre. “Io sono un uomo di parola e se dico una cosa è quella. Ce lo eravamo promessi, non è servito tornare sul discorso. Dovevamo capire solo dove e quando, non ‘se’! Abbiamo scelto Milano perché Barbara lavora con un’agenzia di moda di Milano, mi è sembrato giusto agevolare lei in questa scelta che geograficamente comunque avrebbe portato entrambi lontano da casa. Ci è sembrato giusto partire da una città dove ci fosse almeno un riferimento e, anche se Roma è più amichevole come clima, c’è da ammettere che a Milano succedono molte più cose, i ritmi sono più frenetici, ma le risposte anche più veloci. E di questi tempi…“. Con ciò Manfredi si riferisce al fatto che non è facile per due gieffini emergere. Quando si chiede che progetti hanno, infatti, risponde: “Stiamo vivendo questo come un periodo di osservazione. Le proposte ci sono, ma vogliamo valutare ciò che è bene per il nostro futuro, personale e di coppia. Per adesso siamo felici e poi siamo insieme e questo ci rende allegri a prescindere“.

Nella Casa del GF, Barbara si era mostrata peperina e sempre pronta a bacchettarlo. Adesso cos’è che gli rimprovera? “Faccio prima a raccontarti cos’è che non mi rimprovera! Ma anche lei ha le sue…Dice che non ha mai spazio, ma ha il triplo delle cose rispetto a me. Quindi succede sempre la stessa cosa: battibecco di due secondi, poi troviamo il modo di farci due risate su. alla fine ognuno dei due fa quello che gli pare“. Ma chi è che si occupa delle faccende di casa? “Lei cucina, lei sparecchia, lei rifà i letti, lei fa la spesa. Io…le porto sempre la colazione a letto. Sempre, ogni singola mattina!“.

Fonte: Top

COMMENTI