‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Trono classico

Io avrei un quesito da porvi, miei argutissimi lettori: ma c’è qualcuno là fuori che vede qualcosa di davvero concreto nel trono di Lucas Peracchi, a parte gli ormai arcinoti addominali scolpiti che ci accompagnano fedeli sin dalla prima puntata e quel po’ di lingua sfoderata oggi?

Se proprio devo salvare qualcuno là dentro, in questo momento salverei Valentina Salvagno e Megghi Galo, che tutto sommato (nonostante qualche piccola incongruenza tra le cose dette e le cose fatte) un interesse nei confronti del tronista sembrano averlo realmente… ma per il resto? A due mesi dall’inizio di questo trono quasi vedo meno consistenza di quella che ci stava nel percorso del Barbato, e ho detto tutto.

Adoro il tempismo antisgamo con cui Giulia Carnevali è passata dall’essere un’ansimante gattona all’improvvisarsi una sensibile gattina giusto la puntata dopo quella in cui Mary le aveva fatto sottilmente notare che se non si dava una svegliata stava per perdere quello scettro da reginetta di cui tanto si faceva vanto… Ma se né la malizia iniziale né le lacrime postume han fatto ancora scattare il sospirato bacio, io un bel punto di domanda sulla tanto decantata ed irrefrenabile attrazione fisica che legherebbe la corteggiatrice al tronista ce lo metterei, ecco. A meno che non si voglia credere alla favola che lui sia così cotto di lei da voler aspettare il momento più adatto, tra castelli incantati e unicorni colorati, certo.

Perché ad occhio Lucas non è di certo così timido da aver bisogno di mille esterne passate a strusciarsi prima di potersi lasciare andare, e quella di oggi con Valentina l’ha dimostrato… Gli andava, l’ha fatto. Semplicemente. Altre volte si vede che non gli va poi così tanto, me sa…

Riguardo alle ragazze, qualcuno mi salvi Rossella Intellicato dal disastro, vi prego! Avere nel parterre maschioni come Red -che oggi è stato pure censurato completamente- o showman come Savio Piscopo -che quanto meno la risata te la strappa- ed eliminarli per tenere un noioserrimo Alessandro Basile, che a parte credersi immotivatamente super figo non fa non lo concepisco.

Mi son rimasti giusto quel David e Miguel Angel Caserma a farmi sperare in un futuro migliore per questo trono, ma la vedo più dura dei bicipiti di Jack Vanore, finché la mia IntelliCaterpillar mi perde tempo con i Fabio Ferrara di turno.

Quelli lasciamoli alle Ludovica Valli, che adorano il gioco delle parti della serie ‘Vattene via e non tornare mai più‘, con quel mai più che dura meno delle pause caffè di Tina Cipollari.

Ps. Mary, quant’eri tenera oggi quando sbottavi di fronte a tutta quella gentaccia irrispettosa che entra ed esce dal tuo studio a caso. Ricorderò questo momento con estrema nostalgia la prossima volta che i tuoi opinionisti sproneranno qualcuno ad avere delle reazioni

Video inediti: Esterna di Rossella e MiguelEsterna di Ludovica e FabioCinque nuovi corteggiatori

Video dalla puntata: Puntata interaTroniste e corteggiatori – Esterna di Rossella e Alessandro – Esterna di Lucas e Giulia – Valentina o Giulia? – Esterna di Lucas e Valentina – Lo sfogo di Maria – Esterna di Lucas e MartinaUno sguardo sull’eliminazione – La potenza di un ballo

About Chia

22 commenti

  1. La domanda sul perchè Lucas, nonostante tutti questi ormoni in subbuglio, non avesse ancora baciato nessuna me l’ero fatta anch’io fino a un attimo prima di vedere il bacio con Valentina.
    A me Valentina non piace per niente, fa la saputella della situazione. Tipo oggi ha fatto un intervento su Martina che mi ha lasciata di stucco. Totalmente fuori luogo.
    Per quanto alcuni comportamenti possano risultare odiosi a volte, preferisco di gran lunga Giulia. Anche se mi sembra strano che lui non l’abbia ancora baciata.
    In realtà anche per me sarebbe meglio Megghi, ma lui non se la fila proprio.
    In generale il trono di Lucas mi risulta abbastanza noioso.
    Concordo con Chia su Alessandro, veramente brutto e poco interessante. Non so cosa ci abbiano visto Rossella e Ludovica visto che se lo sono contese per un po’ di puntate.
    Ma Red è stato eliminato? Mi sarò persa qualche passaggio. Dai Savio ha fatto bene a mandarlo a casa, non le piaceva per niente.
    Ludovica è cotta di Fabio, ma a lui piace Rossella. Ma comunque al di là di Rossella, si vede proprio da come lui la guarda e si rapporta a lei che non gli fa nè caldo nè freddo!
    Al momento l’unico che mi sembra un po’ interessato a lei è Filippo.

  2. Ancora non sono riuscita a capire cosa volesse consigliare Maria a Ludovica. Peggio mi sento quando sento che è normale che a un ragazzo che ti piace possa piacere un’altra, bisogna metterlo in conto

  3. Ludovica ha commesso il grave errore di esternare alla redazione il grande interesse per Fabio. Se non l’avesse fatto la redazione non avrebbe invitato lui ad uscire con Rossella con la scusa degli sguardi né avrebbe poi spinto Rossella ad andare in esterna con lui. Non si contano più le volte in cui Rossella ha negato, con la calma e la tranquillità di chi dice la verità, l’interesse per lui ma magicamente usciranno in esterna.

    Secondo me Fabio un lieve interesse per Silvia lo aveva, per questo ero dubbiosa sul fatto che gli potesse piacere Ludovica, ma il comportamento avuto, per nulla coerente con un interesse reale, mi dà conferma che fondamentalmente non gliene frega nulla. Maria l’ha palesemente difeso ciò vuol dire che né Gianni né Tina oseranno attaccarlo o mettere in dubbio la sua veridicità. Se fa il bravo guadagna un posto a TI e poi il trono. Bah!

    Su Lucas io non ho molto da dire, il suo trono è veramente piatto, spero solo finisca presto.

  4. Chia, io e te non avremmo mai litigato per gli uomini! 😀

    (piuttosto – e sottolineo piuttosto – che Red o Piscopo, tutta la vita Alessandro o Fabio)

  5. Concordo, il trono di Lucas é il nulla, e mi stupisco di come ragazze comunque abbastanza carine e nel pieno delle loro facoltà mentali non perdano tutto l’interesse sentendolo parlare solo di sesso e di come lui potrebbe anche pentirsi della scelta se la prova-letto non lo dovesse soddisfare. Cioè a me per le prime puntate é piaciuto, ma da quando ha smesso di uscire con Sophia é stato tutto un precipitare di noia e piattume, il che vuol dire evidentemente che non gli frega niente di nessuna.
    Mi ha colpito il grande feeling che si percepiva tra Sophia ed Amedeo, mano nella mano, bacini, sedie attaccate, abbracci e complicità ahahahahha due estranei in pratica.
    Le due troniste a me piacciono molto ora come ora, per quanto diverse almeno non ti fanno calare del tutto la palpebra come Gianmarco, Amedeo e Silvia + Lucas sono riusciti a fare nei mesi scorsi. Spero che Ludovica non si perda dietro Fabio perché Filippo tra i due secondo me vince a mani basse in tutto, per quanto sia molto divertente osservare Fabio nelle vesti dell’uomo conteso, ahahahah

  6. No allora sicuramente Lucas non è il tipo che si trattiene ma ad oggi l unica che secondo me lo attrae è proprio solo ed esclusivamente Giulia! Che poi lei abbia avuto la metamorfosi più veloce della storia e sia credibile come babbo natale che scende dal camino è un altro conto, ma indubbiamente ad oggi è l unica scelta ipotizzabile x il peracchi, che poi magari al di fuori tolto lo sfizio si saluteranno all’indomani ma i petali pretromb*ta scenderanno solo ed esclusivamente x lei!
    X il resto oggi una noia, Ludovica è di uno sclerotico preoccupante x la sua giovane etá, sembra già quelle 50enni isteriche in menopausa che ti urlano dietro pure x come le saluti! Io x un suo equilibrio la vedrei solo con un tipo come Filippo, indubbiamente l unico in grado di gestirla, perchè nonostante sia già stracotto di lei e si vede, mi sembra un tipo molto risoluto e in gamba, l unico che possa farle un po’ da spalla nella vita… Ma forse proprio qst è il suo limite agli occhi di Ludovica, forse lei non cerca qualcuno di maturo ma qualcuno che le smuova le budella,la rabbia e l isterismo.. E questo qualcuno è solo Fabio in qst momento!
    Ma e dico ma.. A Fabio non piace vincere facile e Ludovica è un libro aperto al momento, per cui ormai il triangolo è fatto, The Queen lo ha messo sotto la sua ala protettrice e via con il solito noioso ripetitivo copione! La banalitá proprio..

    • i petali pretromb*ta

      rotolo 😀

    • Anche per me Ludovica è preoccupante. Lei aspira ad apparire matura, in realtà è infantile e alla fine il risultato è una zitella inacidita. Oltretutto non mi piace per niente fisicamente, mi ricorda la Befana. Men che meno mi piace Fabio e faccio proprio fatica a vederlo addirittura conteso (si fa per dire) da due donne.
      Lucas è… in una parola… banale.
      Rossella… non mi dispiace, sembra una persona normale (e lì dentro è già un gran complimento), ma, proprio per questo, non c’è nessuno che le piaccia.
      Insomma… io schiaccerei il tasto reset. Farei decadere tutti e tre i troni e, soprattutto, cancellerei, con un colpo di spugna, tutto il parterre di corteggiatori.
      Forse il programma ha bisogno di una ventata di novità, di rivedere un po’ il format: edizione dopo edizione suona tutto sempre più falso e costruito… alla fine ci si annoia e, per ingannare il tempo, ci si sforza di trovare barlumi di interesse o di spontaneità in persone che fuori da lì magari sono anche in gamba, ma in questa vetrina sono solo belle statuine (e speriamo che chi si trova sotto i petali possa almeno concedersi la meritata tro***ta, almeno lì un po’ di spontaneità ci sarà… visto che le telecamere si fermano sulla soglia della camera 😉 ).

    • @roger vero! Concordo sull’analisi dei tronisti e sul fatto che il format è ormai superato.
      A me piacque l’esperimento di qualche anno fa del trono under con Ragazzi e Ragazze: col fatto che si vedessero fuori risultavano più spontanei e l’alternarsi dei protagonisti era meno noiosa

  7. Lucas, al solito, non pervenuto.

  8. Il trono di Lucas insignificante

  9. ma, chia, lucas chi? 🙂

    prima o poi qualcosa su rossella forse la recupererò

    ma filippo (#salvatelo) s’è tagliato la chioma?

  10. Ho guardato un po’ ieri sera, ma siccome era una noia mortale(tutti: da Filippo che continuava ripetere “comunque”, Fabio, Ludovica, fino a tutti i protagonisti di trono Lucas), contiuavo a spostare il programma su Undressed su deejay tv!!!! So long “uomini e donne”, howdy “Undressed”

  11. Chia magari Rossella sceglie Livio!
    Riguardo a Lucas fatemi capire con quante ragazze è rimasto? 3 o 4? secondo me sceglie Martina!
    invece riguardo a Ludovica è totalmente persa per Fabio

Inserisci un commento

Not using HHVM