‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Gennaio 25, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Io avrei un quesito da porvi, miei argutissimi lettori: ma c’è qualcuno là fuori che vede qualcosa di davvero concreto nel trono di Lucas Peracchi, a parte gli ormai arcinoti addominali scolpiti che ci accompagnano fedeli sin dalla prima puntata e quel po’ di lingua sfoderata oggi?

Se proprio devo salvare qualcuno là dentro, in questo momento salverei Valentina Salvagno e Megghi Galo, che tutto sommato (nonostante qualche piccola incongruenza tra le cose dette e le cose fatte) un interesse nei confronti del tronista sembrano averlo realmente… ma per il resto? A due mesi dall’inizio di questo trono quasi vedo meno consistenza di quella che ci stava nel percorso del Barbato, e ho detto tutto.

Adoro il tempismo antisgamo con cui Giulia Carnevali è passata dall’essere un’ansimante gattona all’improvvisarsi una sensibile gattina giusto la puntata dopo quella in cui Mary le aveva fatto sottilmente notare che se non si dava una svegliata stava per perdere quello scettro da reginetta di cui tanto si faceva vanto… Ma se né la malizia iniziale né le lacrime postume han fatto ancora scattare il sospirato bacio, io un bel punto di domanda sulla tanto decantata ed irrefrenabile attrazione fisica che legherebbe la corteggiatrice al tronista ce lo metterei, ecco. A meno che non si voglia credere alla favola che lui sia così cotto di lei da voler aspettare il momento più adatto, tra castelli incantati e unicorni colorati, certo.

Perché ad occhio Lucas non è di certo così timido da aver bisogno di mille esterne passate a strusciarsi prima di potersi lasciare andare, e quella di oggi con Valentina l’ha dimostrato… Gli andava, l’ha fatto. Semplicemente. Altre volte si vede che non gli va poi così tanto, me sa…

Riguardo alle ragazze, qualcuno mi salvi Rossella Intellicato dal disastro, vi prego! Avere nel parterre maschioni come Red -che oggi è stato pure censurato completamente- o showman come Savio Piscopo -che quanto meno la risata te la strappa- ed eliminarli per tenere un noioserrimo Alessandro Basile, che a parte credersi immotivatamente super figo non fa non lo concepisco.

Mi son rimasti giusto quel David e Miguel Angel Caserma a farmi sperare in un futuro migliore per questo trono, ma la vedo più dura dei bicipiti di Jack Vanore, finché la mia IntelliCaterpillar mi perde tempo con i Fabio Ferrara di turno.

Quelli lasciamoli alle Ludovica Valli, che adorano il gioco delle parti della serie ‘Vattene via e non tornare mai più‘, con quel mai più che dura meno delle pause caffè di Tina Cipollari.

Ps. Mary, quant’eri tenera oggi quando sbottavi di fronte a tutta quella gentaccia irrispettosa che entra ed esce dal tuo studio a caso. Ricorderò questo momento con estrema nostalgia la prossima volta che i tuoi opinionisti sproneranno qualcuno ad avere delle reazioni

Video inediti: Esterna di Rossella e MiguelEsterna di Ludovica e FabioCinque nuovi corteggiatori

Video dalla puntata: Puntata interaTroniste e corteggiatori – Esterna di Rossella e Alessandro – Esterna di Lucas e Giulia – Valentina o Giulia? – Esterna di Lucas e Valentina – Lo sfogo di Maria – Esterna di Lucas e MartinaUno sguardo sull’eliminazione – La potenza di un ballo

COMMENTI