Amedeo Barbato, Sophia Galazzo… e le bugie di troppo che hanno scatenato l’ex di lui?

Franci Gennaio 27, 2016

Amedeo Barbato, Sophia Galazzo… e le bugie di troppo che hanno scatenato l’ex di lui?

Sembrava fosse finalmente arrivato il sereno tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo… e invece è arrivata Serena!

La storica ex fidanzata di lui, infatti, sembra non avere la benché minima voglia di fare un passo indietro e continua a seminare nel web gli indizi più disparati per far capire che tra lei e l’ex tronista i contatti non sarebbero mai stati interrotti, neanche quando lui, dopo aver scelto Sophia, sembrava volesse finalmente viversi l’inizio del loro amore lontano dalle telecamere del Trono Classico di Uomini e Donne.

Ma è stato proprio il Barbato ieri a dichiarare di non provare amore né passione per la bella siciliana (ha parlato, anzi, di una semplice conoscenza nel corso di un’intervista rilasciata a FanPage.it), e ha negato in maniera anche piuttosto decisa di aver recentemente incontrato la bella Serena. Amedeo ha mostrato, anzi, la propria delusione nei confronti di quest’ultima, che starebbe cercando di infangarlo in qualsiasi modo per chissà quale scopo.

Alla giovane di Benevento non devono aver fatto per nulla piacere le parole dell’ex fidanzato, visto che poi, in serata, è comparsa su Instagram con delle ulteriori prove dei loro incontri, a dimostrazione di non essere stata lei a raccontare bugie:

Instagram

La foto in questione risale alla vigilia di Natale, ma non dovrebbe esserci nulla di male, tra ex fidanzati si può sempre rimanere amici: ma allora perché Amedeo si ostina a negare di aver incontrato Serena? Forse per non far ingelosire Sophia?

Pochi minuti più tardi, Serena ha pubblicato una nuova foto a testimonianza di aver trascorso del tempo insieme al suo ex:

Instagram

Vi ricordate di cosa si tratta? Durante una diretta su Periscope, il Barbato aveva raccontato di essere a cena con un amico; Serena (QUI), invece, aveva dato prova della propria presenza quella sera, ma nell’intervista di ieri Amedeo ha raccontato che quell’immagine era stata modificata dalla Panella per creare chiacchiericcio. Quest’ultima non sembra proprio gradire l’idea di poter passare per la bugiarda di turno, allora eccola pubblicare la stessa immagine da un’altra angolazione, per smentire il napoletano.

Erano davvero insieme i due? Fatto sta che se Serena non ha apprezzato i comportamenti dell’ex tronista, neanche alla Galazzo deve aver fatto molto piacere la situazione, tanto che sempre su Instagram ha condiviso queste parole:

Instagram

A farle eco è poi comparso il fidanzato (???):

Instagram

Che ne pensate di tutta quest’assurda vicenda? Qualcosa ci dice che non è finita qui…

AGGIORNAMENTO – A pochissimi minuti fa risale questo nuovo post di Amedeo sui social network in cui ribadisce per l’ennesima volta la propria verità:

Instagram

Instagram

… e a chi gli chiede se con Sophia si sono lasciati, lui risponde “Felicemente Sì!”:

Instagram

Non è tardata ad arrivare neanche la Galazzo con queste parole:

Instagram

La bella ex corteggiatrice ha, inoltre, chiesto di non essere più associata ad Amedeo:

Facebook

E tra i commenti il Barbato aggiunge:

Instagram

Ma come se non fosse abbastanza, ecco un nuovo sfogo dell’ex tronista:

InstagramInstagram2

E non è mancato neanche l’intervento di Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne:

Facebook

A cui è seguita la precisazione dell’ex tronista:

Instagram

Ed ecco una nuova replica di Sophia:

Instagram

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI