Luca Rufini dixit

Isa Gennaio 28, 2016

Luca Rufini dixit

Maria De Filippi annuncia la fine della relazione tra Luca Rufini e Anna Tedesco: “Intanto va chiarito che tra Anna e Luca è finita, giusto Luca? Per scelta tua mi sembra…”

Luca Rufini: “Sì, ho parlato con lei domenica e c’ho pensato bene a questa cosa e… le ho detto le cose in faccia, era giusto dirgliele, e lei ovviamente ha capito la situazione. Si vabbè c’è una storia dietro ma io… le ho detto che non c’era più l’entusiasmo di prima, che avevo prima e ho preferito dirglielo in faccia invece che al telefono (…) Erano giorni che io ci pensavo, nella mia mente avevo questi pensieri riguardo la nostra frequentazione e sabato notte mentre andavo a letto improvvisamente m’è venuta… ho focalizzato la questione e domenica mattina gliel’ho detto…”

Gianni Sperti riferendosi a Luca Rufini: “Non capisco, sembrava molto entusiasta…”

Luca Rufini: “No, no per carità io ero entusiasta sin dall’inizio però poi improvvisamente mi si è riaffiorata fuori il discorso dell’età, insomma…”

(…)

Gianni Sperti: “Qual è la differenza che senti? Fisicamente no perché mi sembra una ragazza molto giovanile e ti è piaciuta subito, ha dei comportamenti più da matura, da grande? Tu vuoi andare a ballare e lei no? Perché la senti più grande rispetto a prima?”

Luca Rufini: “Ho cominciato a guardare al futuro, ok? Ho cominciato a guardare al futuro, prima vivevo la storia giorno per giorno, come dicevamo insieme, poi improvvisamente ho cominciato a guardare al futuro e ho detto che effettivamente la cosa non poteva andare. Ho pensato, l’ho focalizzata la cosa e gliel’ho detto. Penso che sia plausibile come discorso, no?”

COMMENTI