Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, scambio di dolci dediche per il loro primo anno d’amore!

Franci Gennaio 28, 2016

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, scambio di dolci dediche per il loro primo anno d’amore!

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia

E’ trascorso già un anno dal giorno in cui Teresa Cilia, dopo 5 mesi di conoscenza negli studi di Uomini e Donne, ha dichiarato a Salvatore Di Carlo che il suo cuore non faceva altro che ripeterle di scegliere lui.

Il corteggiatore siciliano, emozionatissimo, non avendo le parole per risponderle, le ha mostrato sul led un video in cui, su uno sfondo di fuochi d’artificio, si accendeva un romanticissimo “Sono innamorato di te!”. Da allora i due non si sono più separati e, tra alti e bassi, hanno iniziato un’intensa storia d’amore che hanno persino messo alla prova a Temptation Island 2. Inutile dire che nessuna tentazione ha minimamente sfiorato la coppia neppure durante le ore trascorse separati nel villaggio sardo, anzi, dopo soli 7 giorni, Salvatore e Teresa si sono resi conto di non sopportare più la lontananza e hanno deciso di riabbracciarsi e tornare a godersi la loro quotidianità insieme.

In occasione di questo primo anno d’amore, non potevano mancare  gli auguri via social. La prima a comparire su Instagram è stata Teresa, che ha ringraziato il fidanzato per tutte le belle emozioni che ogni giorno le regala:

Instagram

Ma non c’è voluto molto perché anche Salvatore intervenisse sul web per ricordare alla sua dolce metà quanto la ama:

Instagram

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Voi che ne pensate? Vi sareste mai aspettati, visto il loro percorso nel Trono Classico, che sarebbero arrivati fin qui? Auguroni a questa coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI