‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Ma tutto ciò è meraviglioso. Un herpes labiale protagonista principale della puntata odierna del Trono over. Effettivamente 9 donne su 10 preferirebbero beccarsi quello che uno qualsiasi degli uomini del parterre di Maria De Filippi, per dire, quindi tutta la vita puntate monotematiche sulle malattie infettive piuttosto che un Paolo G. qualsiasi.

Però diciamocelo, sentire Tina Cipollari sfottere vistosamente Gemma Galgani per le presunte punturine che gli avrebbero gonfiato le labbra è stato un po’ come sentire me che sfotto Kate Moss per il culone, ecco. Che poi ultimamente lì dentro stanno sfilando alla corte di Giorgio Manetti dei canotti degni della Marina Militare, quindi pure fosse stato appurato l’intervento del chirurgo sulla biondona di Torino, non sarebbe stato per altri motivi che la legittima difesa.

E invece no, niente chirurgo: da massima esperta italiana di herpes quale -ahimé- sono, confermo che quella bolla al centro del labbro superiore da ragione a Gemmona nostra. E se calcoliamo che tra le principali cause dell’herpes, oltre allo stress e alla febbre, ci sono gli sbalzi ormonali, tutto torna. Quel ‘Gemma è molto secsi‘ ha fatto il danno.

Se poi oggi la Galgani era di umore pessimo non è stato solo perché è bastata la prima pole dancer di passaggio a scardinare uno dei capisaldi della filosofia del gabbiano, quello che vietava alle dame di aver procreato prima di imbattersi in lui, ma soprattutto perché anche l’Orso Abbracciatutti ad una certa sbarellerebbe di fronte alle invettive della Vamp. Gemma ci aveva pure provato ad alleggerire il clima quando a inizio puntata aveva tentato di far dono all’opinionista di una maglia tempestata di rondinelle, ma una che esordisce venendoti sotto il muso, afferrando il pacchetto e gettandolo 10 metri in là non è che ti metta proprio nelle migliori condizioni d’animo, presumo.

Io adoro Tina, ma dico no all’eccessiva acredine che sfodera puntualmente contro Gemma. Se proprio ne abbiamo, di acidità in eccesso, piuttosto riversiamola addosso ad elementi come Francesco Turco, Giovanni o Paolo G., che a Uomini e Donne altro che ‘il vero amore’ cercano. Quelli stanno solo aspettando una badante giovane, bionda e a costo zero.

Video dalla puntata: Puntata interaUn giorno a Firenze – Amor fraterno – Esterna di Giorgio e MauriziaLe tempistiche della passione – Bocche, boccucce e.. boccacce – Ecco Giorgio, Stefano e Raffaele – Herpes o non Herpes? – Una relazione al bivio – Un’attesa indigesta

About Chia

20 commenti

  1. La truccatrice, nel tentativo di nascondere l’herpes, ha esagerato con matita e rossetto.
    Il risultato, sotto gli occhi di tutti, era una perfetta imitazione di labbra rifatte. Avevo avuto anch’io la stessa impressione.
    Da questo, a farne un caso nazionale con tanto di esperti in studio ce ne corre.
    Che poi a gridare allo scandalo sia proprio Tinozza, peggio mi sento.
    Pur di fare teatrino non sanno più che inventarsi. Stanno spremendo Gemma e Giorgio all’inverosimile.

  2. Gli zigomi di Gemma sono lievitati e dubito sia per merito dell’herpes, comunque oggi Tina è stata ridicola, cafona, velenosa e noiosa. Le prese in giro cattive non mi divertono, anzi, mi irritano e credo di non essere l’unica a pensarla così.La verità è che Gemma è elegante, sa parlare, ha una certa cultura e soprattutto è una sigmora e non si abbasserà mai ai livelli di Tinozza nostra.

  3. Oggi sono caduti veramente in basso. Adesso sta poraccia non può nemmeno più avere l’herpes…
    No davvero, da ricovero tutti.

  4. Mia sorella ha un gatto ed è bello e simpatico, io non c’interagisco troppo, ma lo stimo. Se prendesse il raffreddore e lo vedessi starnutire penserei:’povero gatto’ mentre se uno sconosciuto tossisse in metropolitana vorrei la mascherina come i giapponesi.
    Però per quanto sia vero che il grosso dei cani sarebbe meglio non vivessero in balcone dire che bisognerebbe trattarli come si tratterebbe un figlio mi sembra una assurdità bella e buona. Parlo del discorso di Gianni. E poi non è necessario dormirci assieme, è un’opzione tra le tante. Parlo sia dei neonati sia dei cagnolini.
    Però ipotizziamo che vostro figlio abbia un incubo, poniamo che il vostro cane voglia la sua mamma … e i vostri compagni saranno mica dei cani? Non lo sono affatto!
    E i fratelli e le sorelle? I genitori? I vostri amici più cari?
    Qualunque sia la vostra biografia ad un certo punto di questo elenco ho fatto centro, altrimenti mi dispiace.
    E, certo, potrebbe sembrare strana una certa circospezione nei confronti degli animali altrui, ma a qualcun altro potrebbe risultare curioso un bacio inter specie, eppure c’è spazio per tutti!
    Per Francesco che non vuole i cani, per la signora che li vuole più di Francesco, mentre non c’è spazio per chi tra il figlio ed il cane sceglierebbe il cane.

    • ma non c’è spazio nemmeno per chi tra il figlio e Francesco sceglierebbe Francesco, a meno che non si stia parlando del padre di Francesco. Anche il figlio di Francesco dovrebbe scegliere suo figlio. Io fossi stata la signora avrei scelto i cani. I cani sono una certezza, un’amicizia di vecchia data, Francesco non credo le sia mai piaciuto e comunque chi lo conosce? Però non credo che si dovrebbe sostituire Francesco con un cane, dico in trasmissione. Per fortuna però non bisogna sempre scegliere, infatti il sabato ci sono i saluti di Saki.
      Però potremmo sostituire Gemma con un cane, la vorrei sempre a portata di manata, la voglio per sempre e mi schifo a dirlo, non fatemi parlare di Gemma, oh Gemmina mia!

  5. Vorrei sapere come mai il ” Gran Maestro George ” della loggia dei Babbiani (@lucina ) non ha invitato anche Frau Ada ad uscire dal programma, visto che si era presentata per lui, così come ha fatto con diligente sadismo nei confronti di Maria Grazia , ridicolizzandola e mettendola in imbarazzo totale davanti a tutti.
    E così George saluta Ada e Ada saluta George e .. finsero tutti felici e contenti…

    • P.s.: per me questo si che era da evindenziare , non le labbra di Gemma !

      • Darkisa, il mio “babbiano” è stato involontario. Ma è carino, grazie per averlo riproposto.
        Lo adotterò, mi sembra calzi.
        Sul resto, hai ragione. Troppe incongruenze del signorino non vengono sottolineate.
        C’è stato un momento in cui certe smorfie di Tinozza mi avevano fatto sperare ma è stata riportata prontamente all’ordine. Sono però certa che arriverà anche il suo turno. Spremi spremi il succo finisce e se ne libereranno con la solita disinvoltura.
        E’ il loro modus operandi, non ci resta che aspettare.

  6. Però questo devo dirvelo.
    Mia madre non sa una ceppa di U&D. Forse ceppa non è il termine più adatto siccome parliamo di mia allora facciamo che non ho scritto che non sa una ceppa di U&D. Fatto sta che niente, sente George che la chiama supersexy e mi chiede:’ma di chi parla?’ e quando le ho indicato Gemmina ha sgranato un attimo gli occhi.
    Poi ha aggiunto: ‘lui comunque non è un brutto uomo.’

  7. SuperGem i tuoi canotti infetti sono balle di pinzimonio gettate in un vicolo buio chiamato, ehm, libertà.

  8. Figuriamoci se Gemma non si prestava allo show! Figuriamoci se invece di rispondere “anche non fosse herpes fatti miei”, non cedeva all’ambiguo fascino dell’inquadratura… con tanto di ispezioni ravvicinate del terzo tipo e rimozione indebita del rossetto!

    Poi vedremo quante ballerine (quasi professioniste) si presenteranno ancora in trasmissione per conoscere Francesco Turco. Ovviamente tutte provviste minimo di un chiwawa che dorme sul cuscino… (altrimenti poi che gusto c’è?).

    Propongo la somiglianza della signorina Annamaria con Milena Vukotic (moglie di Fantozzi).

  9. mi ha veramente dato fastidio Tina ma poi parla lei??? ma si è vista allo specchio??? ha due labbra enormi!
    è veramente odiosa, inopportuna e maleducata! Gemma è stata una Signora

  10. Tina sta esagerando da un bel po. A parte il fatto che ridicolizzare una donna perche si fosse fatta una puntura alla bocca, cioe dico, ma parli proprio te? Sei proprio tu a parlare?? Hai due canotti cosi, sei piena di botox in faccia e ancora parli??? bo, cioe nessuno li dentro che gli è venuto in mente di dire una cosa del genere a tina?? bo.
    In realtà, a dirla tutta, Gemma ultimamente si è fatta qualcosa, qualche botox in faccia nelle guance ma soprattutto sopra la bocca, zona del codice a barre lo chiamano quelli del mestiere, lo si è notato un microsecondo quando la telecamera ha ripreso il primo piano della bocca di gemma. Quindi gemma non si è ingrandita le labbra, ha l’erpes, ma si è spianata con botox la parte superiore del labbro precedentemente.

  11. Tina esagerar. Puntata come sempre noiosa. Parlano di cose che non sono attinenti al programma

  12. Mia madre lavora e non segue il programma ma ieri ė riusicta a vedere i primi minuti dove Gemma piangeva e si lamentava e ha detto “Ma perché allora non se ne va?”
    Ecco. Se questo pensiero l’ha fatto mia madre per averla vista mezza volta figuriamoci noi che vediamo sempre le stesse scene!
    Gemma nessuno ti costringe a stare li!!!
    Ma la verità ē che a t piacciono le telecamere quindi ė inutile fare la parte della vittima !

Inserisci un commento

Not using HHVM