‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Gennaio 28, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Ma tutto ciò è meraviglioso. Un herpes labiale protagonista principale della puntata odierna del Trono over. Effettivamente 9 donne su 10 preferirebbero beccarsi quello che uno qualsiasi degli uomini del parterre di Maria De Filippi, per dire, quindi tutta la vita puntate monotematiche sulle malattie infettive piuttosto che un Paolo G. qualsiasi.

Però diciamocelo, sentire Tina Cipollari sfottere vistosamente Gemma Galgani per le presunte punturine che gli avrebbero gonfiato le labbra è stato un po’ come sentire me che sfotto Kate Moss per il culone, ecco. Che poi ultimamente lì dentro stanno sfilando alla corte di Giorgio Manetti dei canotti degni della Marina Militare, quindi pure fosse stato appurato l’intervento del chirurgo sulla biondona di Torino, non sarebbe stato per altri motivi che la legittima difesa.

E invece no, niente chirurgo: da massima esperta italiana di herpes quale -ahimé- sono, confermo che quella bolla al centro del labbro superiore da ragione a Gemmona nostra. E se calcoliamo che tra le principali cause dell’herpes, oltre allo stress e alla febbre, ci sono gli sbalzi ormonali, tutto torna. Quel ‘Gemma è molto secsi‘ ha fatto il danno.

Se poi oggi la Galgani era di umore pessimo non è stato solo perché è bastata la prima pole dancer di passaggio a scardinare uno dei capisaldi della filosofia del gabbiano, quello che vietava alle dame di aver procreato prima di imbattersi in lui, ma soprattutto perché anche l’Orso Abbracciatutti ad una certa sbarellerebbe di fronte alle invettive della Vamp. Gemma ci aveva pure provato ad alleggerire il clima quando a inizio puntata aveva tentato di far dono all’opinionista di una maglia tempestata di rondinelle, ma una che esordisce venendoti sotto il muso, afferrando il pacchetto e gettandolo 10 metri in là non è che ti metta proprio nelle migliori condizioni d’animo, presumo.

Io adoro Tina, ma dico no all’eccessiva acredine che sfodera puntualmente contro Gemma. Se proprio ne abbiamo, di acidità in eccesso, piuttosto riversiamola addosso ad elementi come Francesco Turco, Giovanni o Paolo G., che a Uomini e Donne altro che ‘il vero amore’ cercano. Quelli stanno solo aspettando una badante giovane, bionda e a costo zero.

Video dalla puntata: Puntata interaUn giorno a Firenze – Amor fraterno – Esterna di Giorgio e MauriziaLe tempistiche della passione – Bocche, boccucce e.. boccacce – Ecco Giorgio, Stefano e Raffaele – Herpes o non Herpes? – Una relazione al bivio – Un’attesa indigesta

COMMENTI