‘L’Isola Dei Famosi 11’, ecco i nomi ufficiali del cast!

Franci Gennaio 29, 2016

‘L’Isola Dei Famosi 11’, ecco i nomi ufficiali del cast!

Prenderà il via a breve l’undicesima edizione de L’Isola Dei Famosi e, dopo il continuo rincorrersi di voci sui partecipanti, oggi grazie a Dagospia.com, siamo in grado di svelarvi i nomi di coloro che hanno firmato il contratto per mettersi a dura prova nel reality di Canale 5.

Stando al noto sito, la prima a siglare l’accordo con Mediaset sarebbe stata – come già anticipato QUI Simona Ventura, ex presentatrice dell’Isola targata Rai, ma solo in cambio della conduzione entro l’anno di un programma in prima serata (e la trasmissione in questione dovrebbe essere, appunto, la prima edizione del Grande Fratello Vip). Ma c’è di più: tra le condizioni ‘imposte’ da SuperSimo ci sarebbe anche l’assenza tra i naufraghi dell’ex marito Stefano Bettarini!

Tra i nomi confermati c’è, invece, la showgirl Pamela Prati, la Bonas di Avanti Un Altro Paola Caruso, il figlio di Moira Orfei Stefano Nones, l’ex proprietario del marchio Guru Matteo Cambi e il modellino Andrea Preti. Sarebbero ancora in ballottaggio, invece, i due vincitori di Amici Di Maria De Filippi, ossia Marco Carta e il rapper Moreno Donadoni.

Assenti, poi, diversi nomi annunciati: appunto BettariniOrietta Berti, Eva Henger e Diego Armando Mardona.

Accanto alla conduttrice Alessia Marcuzzi non potranno mancare, invece, Alfonso Signorini e Mara Venier che vestiranno ancora una volta i panni di opinionisti. Quest’ultima, però, sbarcherà anche per la prima settimana sull’Isola insieme ai naufraghi in qualità di “infiltrata speciale”.

Che dite, vi piace il cast? Siete curiosi di vederli all’opera?

COMMENTI