‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Gennaio 29, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Ho perso tempo fino ad ora perché stavo valutando di creare l’evento su Facebook “Spiegare a Giuliana del Trono over che non è l’unica donna patata-munita sulla faccia della terra“, poi, però, ho pensato che sarebbe inutile, non capirebbe. Giuliana davvero è convinta che il mondo maschile, uominiedonniano e non, ruoti tutto attorno ai suoi umori e alle sue voglie, di conseguenza prima li parcheggia, poi li richiama, poi li friendzona, poi ci balla una hot bachata,poi dice a Sossio Aruta che deve sbollire e metabolizzare la loro rottura e forse non andrà nemmeno in puntata ed invece si mette a chiamare Cristiano, e poi ancora dice a Simona che per suo rispetto smetterà di sentire proprio Cristiano salvo poi mandargli messaggi su WhatsApp alle due di notte (che poi mi sono sempre chiesta, no, ma questi Over che, si presume, hanno lavoro, casa, bollette e qualcuno anche figli, ma la notte non ne hanno sonno? Io che ho solo un marito da accudire e un bilocale da tener pulito alla fine della giornata alle dieci mi aggiro per casa col vestaglione e gli stecchini per tenere gli occhi aperti, e questi stanno lì a whatsappare alle due di notte come i dodicenni quando l’indomani non c’è scuola).

Oh, a me queste mancanze di rispetto tra donne non sono mai mai piaciute. Ora, tralasciando Sossio e tutti i discorsi sulla coerenza di Giuliana, quello che proprio mi ha infastidita è questo “giocare alle spalle” di un’altra donna. Sai che quella sera Cristiano usciva con Simona? E per una sera il messaggino su WhatsApp evitalo, poi gli mandi il buongiorno (che poi sarà che sono fuori dal mercato da troppo tempo ma sta roba di inviarsi il buongiorno, la buona colazione, buono spuntino, il buon pranzo, buona merenda, buona cena e buonanotte a me mette un’ansia teRiBBile). Sei tanto sicura di te, tanto donna, sei l’unica jolanda-munita, che motivo c’è di fare concorrenza sleale a Simona alla quale, ribadisco, avevi anche detto che non avresti più sentito Cristiano? Anyway parliamo di niente perché tanto Giuliana tempo mezza puntata parcheggerà anche lui. In fondo quello che più le piace è sempre e comunque Sossio (del quale però non si fida e bla bla bla) e finché continuerà a fare il paragone con la passione che prova con lui gli altri alla lunga non le andranno mai bene. Io comunque tifo per Cristiano e Simona, speriamo bene.

Commenti brevi e concisi sulla sfilata. Luca Rufini col tema ‘Uomo dei sogni‘ poteva decisamente fare di più. Sono gusti, per carità, ma personalmente il mio uomo dei sogni indossa un abito da notte degli Oscar e non la canotta bianca stile calendario di Costantino Vitagliano. Anyway all’ormone non si comanda quindi, simpatico o meno, ben vestito o meno, quando Luca entra con quella sua aura di durezza e austerità io ho sempre una sorta di collasso emotivo.

Giorgio Manetti con quelle scarpe sgualcite mi ha fatto venire voglia di fargli un buono da Piazza Italia (tanto penso che bene o male la qualità dei capi indossati fosse quella). In ogni caso va detto che il Gabbiano nell’insieme, se uno non si sofferma sui capelli cotonati per nascondere i buchi al centro, le punturine per distendere gli zigomi e la dentiera scolpita in marmo, fa sempre la sua figura. In puntata ha cercato di fare la donna di ferro dandogli solo un 7, ma in esclusiva abbiamo un’immagine di Gemma Galgani mentre ha rivisto a casa la sfilata del suo volatile perduto.

I calciatori sono da sempre una presenza fissa nell’immaginario femminile e mentre c’è chi fantastica su Cristiano Ronaldo con il completino del Real Madrid o su Claudio Marchisio con quello della Juventus a noi, a Uomini e Donne, tocca Sossio Aruta con il completino della Juve Stabia.

Il più figo, e giustamente vincitore della puntata, è Cristiano che con scarpa elegante, pantalone, camicia, panciotto, giacca e sottofondo della colonna sonora di Titanic, dimostra che a noi donne basta poco per guardare un uomo e iniziare sognare. Si, diciamo la verità, dopo quella sfilata un po’ tutte noi abbiamo invidiato Gemmona in versione prozia di Rose Dawson ( p.s ma è un micro-orgasmo quello che vedo? :O )

Video della puntata: Puntata intera “L’uomo dei sogni” – Luca – “L’uomo dei sogni” – Giorgio – “L’uomo dei sogni” – Francesco T. – “L’uomo dei sogni” – Alessio – “L’uomo dei sogni” – Sossio – “L’uomo dei sogni” – Paolo – “L’uomo dei sogni” – Ernesto – “L’uomo dei sogni” – Cristiano – I “guai” di Giuliana – “L’uomo dei sogni” – Giovanni – “L’uomo dei sogni” – Vincenzo P.

COMMENTI