Ilary Blasi: “Io e Francesco Totti abbiamo tanto voluto questo terzo figlio. Il sesso? Sarà una sorpresa!”

Edicola Gennaio 30, 2016

Ilary Blasi: “Io e Francesco Totti abbiamo tanto voluto questo terzo figlio. Il sesso? Sarà una sorpresa!”

Ha annunciato la sua terza gravidanza, Ilary Blasi, che, dopo Cristian e Chanel, si accinge a dare un altro erede al marito, il calciatore Francesco Totti:Questa gravidanza in età ‘attempata’ mi fa star bene. Mi sembra una nuova esperienza, come se fosse la prima volta” dice lei. Per l’occasione, Ilary ha anche lasciato la conduzione de Le Iene  dopo anni. “In bocca al lupo ai miei amici de Le Iene. Mi mancherà tutto: lo studio, lo staff…Per me loro sono come una seconda famiglia. Per la prima volta dopo 8 anni, guarderò la puntata dal divano, sarà strano“, confida lei, che da casa guarderà anche il Festival di Sanremo:Stimo molto Carlo Conti e poi il Festival si ‘deve’ guardare! Io ringrazio ancora Giorgio Panariello per avermi scelta nel 2006 e per avermi fatto vivere emozioni che nella carriera di chi fa questo lavoro non è detto che capitino sempre. Mamma mia quanti anni sono passati!“. Eh già, ne è passato di tempo da quando, a 18 anni, ha lasciato casa per fare carriera nel mondo dello spettacolo, prima di esordire come Letterina al fianco di Gerry Scotti: “Non so se sognavo tutto questo. Ma so che sono felice, anzi siamo felici. In qualche modo mi sento autrice e protagonista di quello che mi succede, insomma, è un bell’impegno”.

Quando si insiste a chiederle il sesso del nascituro, però, la Blasi non si sbilancia: “Sarà una sorpresa per tutti. Sia io, sia Francesco siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco azzurro o una rosa. Noi la chiamiamo dolce attesa con sorpresa. In compenso ci sono due angioletti per casa che sono felicissimi. Un figlio non divide mai, anzi unisce! E poi mica è cascato dal cielo, noi lo abbiamo tanto voluto e cercato! I nostri figli chiedono continuamente: ‘Quando possiamo vederlo/a?’. Fanno un sacco di domande, sono molto curiosi. E noi ogni volta rispondiamo: sarà una sorpresa. Io sto bene e ancora un po’ sarò bella gonfia!“. Nemmeno Graziella, fidato braccio destro della conduttrice, rivela qualcosa: “Lei e Francesco non dicono nulla nemmeno a me!” dice.

Di certo c’è che la Blasi ha scelto di fermarsi, a differenza di tante altre nel mondo dello spettacolo. Totti, invece, non si ferma. Ad allenare la Roma è tornato Luciano Spalletti, che lo aveva già allenato anni fa con successo. Un rapporto di fiducia e di buon feeling, cose che erano venute meno dopo che l’ex allenatore Rudy Garcia era stato esonerato. E il capitano giallorosso non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo: finché le sue gambe andranno, lo vedremo in campo con la solita carica. Le ultime immagini della famiglia riunita sono di una vera rarità: i sorrisi dei figli Cristian e Chanel non sono stati criptati, per volontà degli stessi genitori. Sorride anche Ilary, che conserva anche la linea di sempre: “Voglio godermela al 100%, durante questa nuova avventura che vivo con un’altra maturità, non bado certo alla linea. Quindi no a dieta, fatica e rinunce: niente di niente. E poi mi vedete brutta?“. Decisamente no!

Fonte: Chi

COMMENTI