Gionatan Giannotti dopo la fine della storia con Ramona Sora confessa: “Mi piacerebbe tornare a ‘Uomini e Donne’ in veste di tronista!”

Gionatan Giannotti

È stato protagonista a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Natalia Angelini e Francesca Mari e poi come tronista nella stagione 2008/2009, ma le affezionate spettatrici del programma di Canale 5 non l’hanno mai dimenticato e hanno continuato a seguire la sua romantica e lunga storia d’amore con Laura Addis, ex corteggiatrice e scelta dell’ex tronista. Dopo la fine della relazione con Laura, Gionatan sembrava aver ritrovato la felicità accanto a Ramona Sora e noi l’avevamo intervistato proprio poco prima che la loro frequentazione giungesse ad un’amara conclusione (QUI potete trovare l’intervista).

Pochi giorni fa il giovane ex corteggiatore è tornato a far parlare di sé prendendo le difese della redazione della trasmissione di Maria De Filippi nella disputa che ha visto contrapposti Stefano Paramucchi e Gianmarco Valenza (QUI il post in cui vi abbiamo esposto il suo punto di vista).

E proprio negli ultimi giorni il Giannotti ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Di Più, svelando alcuni dettagli della sua vita privata, a partire dalla traumatica fine dell’amore con Laura:

“Avevamo addirittura fissato la data delle nozze. Era quasi tutto pronto, ma poi, un po’ perché non andavamo più d’accordo, un po’ perché io continuavo a vivere di serate, mentre Laura voleva che facessi un lavoro più ‘normale’, alla fine ci siamo lasciati ed è stato piuttosto traumatico…”.

Il trentenne ex tronista ha poi raccontato nei dettagli l’incontro con la sensuale Ramona che ha descritto così:

Ramona, una ragazza che in Romania è famosa come conduttrice e vocalist nelle discoteche. Una donna di una bellezza stratosferica, con una sensualità che mi ha fatto completamente perdere la testa. Laura era più il ritratto della brava ragazza, mentre Ramona aveva qualcosa di procace, era più appariscente. Sono stato con lei per due anni. Fino a qualche tempo fa, quando, di punto in bianco, Ramona è cambiata. Noi ci vedevamo a fasi, a volte veniva lei in Italia, altre volte andavo io da lei in Romania anche per due mesi. Poi vivevamo spesso periodi di lontananza, com’è normale che sia, e per questo pensavamo spesso all’idea di costruire insieme una famiglia”.

E ricchissima di dettagli è stata anche la descrizione della loro rottura:

“Poi però Ramona ha cominciato a diventare fredda con me. Le volte in cui ci vedevamo non voleva che io mi avvicinassi, si negava fisicamente. Mi ha detto che aveva intrapreso un percorso spirituale e che non voleva più dare troppa importanza al lato fisico della relazione. Io, per rispetto, ho acconsentito. Poi, standole distante, ho capito che non avrei retto a lungo e che questa astinenza forzata non faceva al caso mio. C’è anche da dire che, forse, non eravamo nemmeno così tanto innamorati perché sono convinto che per un amore vero puoi pure aspettare. Ci siamo lasciati la scorsa primavera, da allora non ci sentiamo più. Mentre con Laura c’è amicizia, lei oggi è fidanzata”.

A sorprendere, però, sono state le rivelazioni del bel Gionatan che ha palesato la voglia di rimettersi in gioco sentimentalmente e di desiderare farlo proprio nel programma che gli ha regalato la sua popolarità, una popolarità che ancora oggi, a sentir parlare lui, non si è ancora esaurita:

“Oggi collaboro con una palestra come personal trainer, ho pure un diploma come massaggiatore, ma non nego che mi piacerebbe tornare a Uomini e Donne in veste di tronista. Ho due grossi fallimenti amorosi alle spalle, vorrei un po’ rifarmi…”

Gionatan Giannotti

E voi vorreste rivederlo sul trono?