‘Pequeños Gigantes’: il cast, la giuria e… quella gelida indifferenza tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Titta Febbraio 1, 2016

‘Pequeños Gigantes’: il cast, la giuria e… quella gelida indifferenza tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La messa in onda della prima puntata di Pequeños Gigantes è prevista per il 19 febbraio, ma le registrazioni sono già in corso e non mancano affatto di far discutere! Tantissimi i nomi famosi che faranno parte della giuria o del cast del nuovo programma di Canale 5, adattamento dell’omonimo format messicano ad opera di Fascino, molti dei quali legati ai reality e ai talent più amati dagli affezionati spettatori del piccolo schermo.

A quanto pare grandi protagonisti delle serate saranno i bambini, divisi in cinque squadre, e guidati da altrettanti capisquadra: da Amici Di Maria De Filippi, insieme all’annunciatissimo Stefano De Martino, ci saranno gli insegnanti di canto e di danza Rudy Zerbi e Kledi, mentre da Tale e Quale Show arriva Attilio Fontana, uno dei Ragazzi Italiani che negli anni ’90 conquistarono le adolescenti e che sta per diventare padre, come ha annunciato pubblicamente lui stesso, tempo fa, insieme alla compagna Clizia Fornasier. Da Uomini e Donne, invece, arriva Maurizio Zamboni, il biondo postino di C’è Posta Per Te.

La giuria, invece, sarà popolata di attori: ritroveremo Claudio Amendola, dopo l’esperienza da opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello al fianco di Cristiano Malgioglio, e le donne avranno il piacere di riscoprire Francesco Arca, ex tronista che negli ultimi si era dedicato esclusivamente alla recitazione e alla sua carriera da attore (almeno fino alla nascita della piccola Maria Sole, la bimba avuta da Irene Capuano). Il terzo giudice, invece, è una sorpresa per le affezionatissime ammiratrici de Il Segreto, che attendevano il ritorno di Pepa Balmes nella loro soap preferita, ma dovranno accontentarsi di vedere Megan Montaner cimentarsi con l’italiano e con il ruolo di giurata!

A focalizzare l’attenzione, però, è stata ancora una volta lei, Belen Rodriguez, alla conduzione del nuovo talent di Canale 5 dedicato ai più piccoli: aveva fatto scalpore, diverse settimane fa, la notizia della separazione della bella showgirl argentina dal marito Stefano, anche se c’era chi gridava alla crisi già da un po’. I due ex piccioncini, però, avevano già firmato entrambi per questo nuovo progetto lavorativo e, dai resoconti di chi ha assistito alla prima registrazione che circolano sul web, non è stato facile dividere il palco per gli ex coniugi, tra i quali regnava, in un clima gelido e astioso, il silenzio.

Qui una piccola gallery con i primi scatti del nuovo programma:

A voi incuriosisce questo nuovo programma?

COMMENTI