Belen Rodriguez dopo il servizio di ‘Striscia La Notizia’: “Ho chiamato la polizia perché le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate!

Franci Febbraio 2, 2016

Belen Rodriguez dopo il servizio di ‘Striscia La Notizia’: “Ho chiamato la polizia perché le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate!

Nessun rancore tra Belen Rodriguez e Valerio Staffelli, lo ha dichiarato pochi istanti fa la bellissima showgirl argentina sul proprio profilo Instagram. Ma andiamo con ordine: qualche ora fa in QUESTO articolo vi avevamo anticipato il rifiuto del 19esimo Tapiro d’oro da parte dell’ex moglie di Stefano De Martino.

Belen, raggiunta dall’inviato di Striscia La Notizia, infatti, sarebbe stata attapirata per la presunta lite col suo socio Joe Bastianich, lite che, però, evidentemente non ci sarebbe mai stata. La Rodriguez, probabilmente anche a causa del periodo turbolento dopo la separazione dal marito, non aveva preso molto bene la presenza di Staffelli per l’ennesima volta davanti al portone della sua abitazione a Milano, tanto da decidere di chiamare i Carabinieri.

Qui di seguito vi mostriamo il video andato in onda poco fa a Striscia:

Striscia La Notizia
Clicca sull’immagine per vedere il video

Belen, che non si è mostrata solare e sorridente come sempre, però, per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento, è poi comparsa su Instagram, dove ha spiegato di non nutrire assolutamente nessun rancore nei confronti di Staffelli, ma  di aver dovuto fare ricorso alla Polizia a causa dell’insistenza dell’inviato di Striscia che l’aveva colta in un momento decisamente poco tranquillo:

Facebook

Che ne pensate? Siete d’accordo con la showgirl?

COMMENTI