Gabriele Parpiglia pubblica la foto dell’incontro tra Belén Rodriguez e Marco Borriello e accusa: “Li riconoscete?”

Titta Febbraio 2, 2016

Gabriele Parpiglia pubblica la foto dell’incontro tra Belén Rodriguez e Marco Borriello e accusa: “Li riconoscete?”

È sempre di più al centro delle polemiche Belén Rodriguez (QUI potete leggere cos’è successo nelle ultime ore alla consegna del Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia), impegnata nell’ultimo periodo nelle registrazioni del nuovo programma in onda prossimamente su Canale 5 Pequeños Gigantes (di cui vi abbiamo parlato QUI).

Diverse settimane fa era stata infatti annunciata la separazione della showgirl dal marito Stefano De Martino e da quel momento si erano inseguite, alternandosi, le notizie di un possibile ritorno di fiamma con il ballerino di Amici di Maria De Filippi e voci che la volevano impegnata già in altre relazioni: durante le vacanze natalizie, il settimanale Chi aveva dedicato la copertina all’incontro dell’argentina con Marco Borriello, suo ex fidanzato.

Era seguita, tempestiva, la smentita di Borriello e non era mancata quella della stessa Belén, che aveva parlato di stima reciproca con il bel calciatore (noi ve ne avevamo parlato in QUESTO post). Oggi, però, è di nuovo Gabriele Parpiglia a regalare in esclusiva un’anteprima della prossima cover del settimanale, che sarà nuovamente dedicata alla ex coppia: l’immagine ritrae un incontro in un ristorante, forse casuale, tra la Rodriguez, a tavola con delle amiche, e Borriello, sorridente, in piedi accanto a loro.

È provocatorio il tono del post di Parpiglia, che sul suo profilo Instagram ha tuonato: “Li vedete? Ecco, non siamo a Cortina ma siamo a Milano. Li riconoscete? Sono gli stessi di Cortina. Quelli delle smentite del ‘non ci siamo mai visti ma ci stimiamo’. […] Non scriviamo mica che stanno limonando come i pazzi. Una casualità dai, forse, suvvia. – per poi continuare – Piccole riflessioni: a Milano ci sono circa nove mila ristoranti e il caso vuole che casualmente dopo Cortina, i due ex fidanzati si ritrovino casualmente insieme… a distanza di poche settimane? Paulo Coehlo diceva: ‘A questo mondo nulla accade per caso’. Io ci credo. E voi? Passo e chiudo”.

E quasi a volersi schierare il giornalista conclude, affermando che sullo stesso numero ci sarà anche un articolo dedicato a De Martino: “Guardate chi è il suo grande amore. Inizia con la S e finisce per antiago…

Instagram

Chi - Belen Rodriguez e Marco Borriello

Come replicheranno, adesso, Belén Rodriguez e Marco Borriello?

COMMENTI