Alessia Messina e Federica Lepanto protagoniste di un video musicale

Franci Febbraio 3, 2016

Alessia Messina e Federica Lepanto protagoniste di un video musicale

Non è stato per niente  semplice il percorso di Federica Lepanto all’interno della Casa del Grande Fratello 14, ma la sua esperienza si è conclusa nel migliore dei modi, visto che è stata proprio lei a trionfare sui compagni d’avventura e a vincere l’ultima edizione del reality di Canale 5.

Federica, infatti, ha vissuto la sua prima settimana da concorrente nel Garage insieme ad Alessandro Calabrese, col quale sembrava ci fossero tutte le basi perché potesse nascere una bellissima storia d’amore. Purtroppo, però, non appena i due sono approdati nella Casa, ad accogliere Alessandro c’è stata la siciliana Lidia Vella, ossia la storica ex fidanzata di cui lui era ancora follemente innamorato. Inutile dire, quindi, che per la Lepanto le cose non si sono messe benissimo: il Calabrese si è allontanato a poco a poco da lei e, in occasione della puntata finale del reality, si è ricongiunto a Lidia, dichiarandosi reciproco amore. Amatissima e acclamatissima da orde di fan che hanno per lei formato l’invincibile Armata Lepanto, l’ex gieffina, però, non si è mai data per vinta, tanto da raggiungere il gradino più alto del podio… e una volta terminato il reality non ha fatto che collezionare eventi e occasioni per ringraziarli tutti.

Nei giorni scorsi ha, poi, annunciato la sua partecipazione al video musicale ‘Se Llama Amor‘ del cantante Kris J Alf, diretto da Maria Basilicata:

Instagram

Ma Federica non sarà la sola protagonista del video: insieme a lei ci sarà anche Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. La prorompente siciliana, anche lei amatissima e apprezzatissima dai telespettatori che l’hanno seguita e sostenuta non solo durante la sua esperienza nel Trono Classico ma anche a Temptation Island 2, ha così annunciato la notizia sul proprio profilo Instagram solo pochissime ore fa:

Instagram1

Che ne pensate di questa particolare accoppiata? Sarà vincente?

COMMENTI