Valerio Scanu alla vigilia del ‘Festival di Sanremo’ dichiara: “Sono fidanzato da due anni, ma da me non avrete mai né un nome né un outing!”

Titta Febbraio 3, 2016

Valerio Scanu alla vigilia del ‘Festival di Sanremo’ dichiara: “Sono fidanzato da due anni, ma da me non avrete mai né un nome né un outing!”

Dopo essere stato tra i protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi, Valerio Scanu è pronto a dedicarsi di nuovo, totalmente, alla musica: ci sarà anche lui, infatti, tra i Campioni del 66esimo Festival Di Sanremo.

In un’intervista al settimanale Diva e Donna, Valerio ha raccontato che è stato proprio il reality di Canale 5 a dargli la possibilità di produrre un nuovo disco e partecipare a Sanremo:

Se sono riuscito a produrre un disco di nuovo, da solo, il disco per Sanremo… beh, lo devo ai soldi che mi hanno dato per l‘Isola dei famosi! E pensare che non volevo farla! Diciamo che ho colto un’opportunità. Non volevo partire, ma la produzione insisteva davvero tanto. Allora mi sono detto: chiedo tanto, sparo alto, così mi dicono di no e ho una scusa per rifiutare. Invece mi hanno dato quello che chiedevo!“.

Proprio grazie all’Isola, nelle intenzioni del giovane cantante sardo, che si classificò secondo nell’ottava edizione di Amici Di Maria De Filippi, c’è la volontà di vivere diversamente questa seconda partecipazione alla kermesse canora, affidandosi all’affetto della sua famiglia:

A Sanremo del 2010 ero da solo. Quest’anno voglio avere con me la mia famiglia; voglio che al ritorno in hotel possa ritrovare la mia casa, i miei affetti. È molto importante poter condividere con le persone che mi amano questo momento così importante. E infatti tutti i miei bimbi pelosi, i miei dieci chihuahua, Miranda e i suoi 9 figli, verranno con me. Avranno una camera riservata insieme alla loro tata, Mariana, e al rientro saranno tutti nel lettone con me. E non mancheranno i miei genitori, che assisteranno in teatro alla mia esibizione. Dopo l’esperienza dell’Isola, non ci sarà più un giorno in cui vivrò lontano dai miei affetti, che sono la mia priorità”.

L’ex naufrago, inoltre, ha finalmente parlato della sua vita sentimentale, rompendo il silenzio che la circonda e dichiarando di essere felicemente fidanzato:

Certo, è già da un paio d’anni. Ma questo, sul tema, è tutto. Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l’unica cosa che interessa…“.

E a voi piace Valerio Scanu? Siete impazienti di vederlo a Sanremo?

COMMENTI