Giorgio Manetti chiude definitivamente le porte a Gemma Galgani: “Il treno passa una volta sola!”

Franci Febbraio 4, 2016

Giorgio Manetti chiude definitivamente le porte a Gemma Galgani: “Il treno passa una volta sola!”

E’ giunta al capolinea a settembre la relazione tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, quando la dama torinese, dopo 8 mesi di frequentazione col gabbiano più famoso d’Italia, si è resa conto che la loro storia non avrebbe mai potuto prendere i risvolti che lei tanto desiderava. Se lei, infatti, era innamoratissima del suo George, il cavaliere toscano non aveva ancora nessuna intenzione di dare l’esclusività a Gems e continuava a frequentare altre donne, nonostante con lei ci fosse un rapporto decisamente più intimo.

La Galgani aveva deciso di accettare quella situazione, almeno fino a quando, spinta da una serie di circostanze, si è resa conto che le faceva troppo male stare con un uomo che non era completamente suo e che non le dedicava neppure le piccole attenzioni quotidiane. Tra loro, quindi, si è interrotto ogni genere di rapporto e non sono mancati di tanto in tanto i battibecchi in studio. In una delle recenti puntate del Trono Over di Uomini e Donne, però, il Manetti ha stupito tutti con un complimento alla Galgani, facendo notare quanto fosse sexy e ribadendo che è una delle donne più di classe che abbia mai incontrato. La dama, nell’udire quelle parole, non ha potuto non entusiasmarsi e quell’entusiasmo è stato accentuato dai messaggi di auguri che il toscano le ha mandato qualche giorno fa in occasione del compleanno:

Oggi è un giorno particolare, è il compleanno di mia madre ed è anche il tuo. Due donne a loro modo eccezionali. Tanti cari auguri e curati l’herpes! Salutoni a Pinturicchio.

Il momento della lettura degli auguri di George a Gems è stato riproposto, poi, sul profilo Instagram di Uomini e Donne:

Instagram

In molti si aspettavano che quel passo del Manetti fosse in qualche modo un piccolo proposito di riavvicinamento tra i due, ma in risposta ad alcuni commenti sui social, il gabbiano è stato piuttosto ferreo, chiudendo ogni tipo di porta alla Galgani:Il treno passa una volta sola!”

Instagram

Che ne pensate? Sarà davvero finita tra Gemma e Giorgio o sono solo parole dettate dall’istinto quelle che ha usato il Manetti su Instagram?

COMMENTI