Chiara Napoli a IsaeChia.it: “Vi presento il video musicale del mio fidanzato, di cui sono protagonista!”

Franci Febbraio 5, 2016

Chiara Napoli a IsaeChia.it: “Vi presento il video musicale del mio fidanzato, di cui sono protagonista!”

Solo qualche giorno fa, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, l’ex tentatrice di Temptation Island 2 Chiara Napoli aveva raccontato QUI di aver finalmente trovato l’amore. Il neo fidanzato si chiama Christian Vitulano, è italo-tedesco ed è un imprenditore napoletano che da poco ha cominciato a produrre musica. E proprio la musica è stata galeotta per loro, visto che è lavorando al video di Plastic Love che si sono conosciuti.

Chiara, infatti, è la protagonista della clip musicale di Christian, col quale (per via della collaborazione) è nata dapprima una bellissima amicizia, sfociata poi nella loro storia d’amore, e la stessa ex tentatrice, solo qualche giorno fa, sui social network ha annunciato l’uscita del brano:

Facebook

In esclusiva per noi, poi la Napoli ha raccontato qualcosa in più:

Ciao ragazze! Il messaggio subliminale del video è che spesso ci perdiamo le cose belle della vita perché siamo impegnati a passare le giornate incastrati la tecnologia. Quindi ci sono due protagonisti: uno che è impegnato a discutere e a trascorrere le sue giornate dietro uno schermo e l’altra (io) che vive in modo anticonformista ed è, quindi, contraria a tutto ciò che fa l’altro personaggio.

Questi due protagonisti, poi, s’incontrano senza però vedersi, proprio a causa di questa distrazione, ma quando il ragazzo mette un punto ad una sua storia finita, ha come un risveglio, e si accorge che ha perso tempo dietro a cose futili e che le bellezze della vita sono altre. Nota, poi, un volantino per strada che segna un percorso e lo porta in un posto attorniato da natura selvaggia (Sylt) dove incontra il mio personaggio. Il video finisce con loro due che si parlano e che stanno per cominciare qualcosa di nuovo… e un po’ è successo così anche tra me e Christian.

Ci dono due versioni dello stesso brano: una più soft, l’altra invece è stata fatta in collaborazione col noto Deejay Luca Guerrieri, che fa più house, quindi è più ballabile. Spero vi sia piaciuta! Un abbraccio, Chiara

Ecco per voi il video di Plastic Love:

Questa, invece, è la versione house:

Che ve ne pare?

COMMENTI