Rossella Intellicato su Instagram: “L’uso della violenza, non solo verbale, mi ha costretta ad abbandonare ‘Uomini e Donne’!”

Di Chia - 5 febbraio 2016 00:02:21

Trono classico - Rossella Intellicato

Era nell’aria già da qualche giorno, da quando cioè è stata registrata l’ultima puntata del Trono classico (QUI le anticipazioni), e da pochi minuti è arrivata la conferma ufficiale: Rossella Intellicato ha abbandonato ufficialmente il trono di Uomini e Donne.

Lo ha comunicato lei stessa tramite il suo profilo Instagram, social che non usava dal giorno in cui era stata presentata come nuova tronista, come ci ha tenuto più volte a ribadire come segno di correttezza e rispetto delle regole della trasmissione di Maria De Filippi.

Sin dal suo esordio sulla poltrona rossa il rapporto con l’opinionista Tina Cipollari è stato difficile, e le due non si sono mai fatte particolare simpatia reciproca. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato un alterco più acceso e violento del solito tra le due, divise poi da Jack Vanore e Gianni Sperti, in seguito al quale la bella torinese ha abbandonato lo studio mandando a quel paese i suoi corteggiatori, rei di non aver mosso un dito in una situazione del genere.

Rossella ci ha riflettuto per qualche giorno, come le sue admin avevano comunicato nella sua pagina ufficiale su Facebook (QUI il post), e poi ha preso la decisione, che a quanto pare è definitiva. Eccovi le sue parole scritte poco fa su Instagram:

Instagram

Che ne pensate?