‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Ma che meraviglia oggi Tina Cipollari! Ironica, leggera, divertente come solo lei –quando vuole– sa essere. Magari fosse sempre così, pronta a punzecchiare ma a farlo col sorriso, senza strappare doni dalle mani di chi glieli offre per lanciarli all’orizzonte o arrivare a discutibili risse improvvisate come quella con Rossella Intellicato che tanto sta facendo discutere in queste ore…

L’abbiamo capito che le bionde di Torino le stanno un po’ sulle balle, però ecco, quando i toni si accendono non è un bello spettacolo da nessun punto di vista, soprattutto dato il contesto estremamente futile che fa da scenario a tutto ciò. Quindi lancio una petizione per avere più Tina cazzona e meno Tina isterica possibile… via alle firme.

Per il resto lo sapete che io capisco poco la propensione della redazione a lasciare spazio a centro studio alle frequentazioni degli Over più Over, che dettagli pruriginosi da raccontarci (nei quali poi noi possiamo sguazzare sadicamente) non ne hanno (grazie al cielo…), e per lo più finiscono tutte a tarallucci e vino e ognuno a casa sua, quindi oggi mi sono goduta l’ennesima sfilata.

Tra le Crocs che Ernesto calza quando cucina e le camicie in procinto di esplodere di Francesco Turco, ad attirare la mia attenzione è stato un dettaglio, per i più ininfluente ma ai miei occhi determinante: Cristiano porta scarpe numero 50. C I N Q U A N T A, roba che nemmeno i giocatori di basket. Mani grandi, piedi grandi… Se poco poco mi valgono le leggi di proporzione del corpo umano, mi sento di consigliare vivamente a Simona di ripensarci, che tutto sommato condividere un uomo con Giuliana Brasiello può avere i suoi lati positivi.

Giuliana che anche oggi, in una puntata dedicata a conoscenze tra nonnini e sfilate maschili in cui lei avrebbe dovuto fare al massimo da sfondo muto, è riuscita a mettersi in mostra. La velocità con cui si è avvinghiata maliziosamente a Gianni Sperti per provare ad oscurare a suon di bachata il suo ex sulla passerella è stata degna di Usain Bolt, ma la verità è una sola: che il gabbiano si faccia da parte, perché come Sossio Aruta non ne fabbricano più. Brasiello, mi dispiace, ma quella che ha perso il treno sei tu, e te ne accorgerai presto…

Video inediti: Francesco non ci sta

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Riccardo e CarolinaUn dolce pensieroAngela entra in studio…Chi va piano…Alessio Vs. Cristiano: il guanto di sfidaEleganza e classe senza tempo, AlessioEleganza e classe senza tempo, CristianoErnesto Vs. Luca: il guanto di sfidaStasera ti cucino io, ErnestoStasera ti cucino io, LucaCravatta o papillon? GiorgioCravatta o papillon? FrancescoCravatta o papillon? SossioCravatta o papillon? AlessioCravatta o papillon? LucaBachata col vincitore

About Chia

22 commenti

  1. Oggi in trasmissione mancava Maria, che dopo la breve storia con Riccardo, ha un po’ dimostrato di non cercare un amore, mancava per la seconda volta Maria S. che, secondo me, ha deciso di non venire più e poi, come si era previsto, non c’era Paolo

  2. Non avevo pensato che a Tina che bionde di Torino stanno sul bip. Fra Luca ed Ernesto sicuramente meglio il look del primo. Sossio trovo dia affascinante ma Cristiano lo preferisco.

  3. Evitiamo di pensar alle misure di Cristiano.

  4. Uh, ma quanto è urticante Sebastiano? Lui vorrebbe fare come Giorgio, ma a Giorgio hanno presentato 100 donne, mentre a lui solo 3… Esattamente, chi si crede di essere questo bifolco?

  5. Chia, io ci sto, firmo subito la petizione pro Tina cazzona! 😉

    Perlomeno all’over lei ci dev’essere… altrimenti si configurerebbe la deriva dell’agenzia a scopo matrimoniale e basta… e sai la noia dopo un po’! E basterebbe che dosino un minimo i suoi interventi, magari con qualche correzione in sede di montaggio della puntata….

    Per il resto, non vorrei togliere qualche speranza, ma non credo proprio sia consolidata la teoria delle proporzioni umane… 😀

  6. io firmo la petizione per mandare a casa tina e faccio anche un’offerta.

  7. Tina è un pittbull con un elevato potenziale di aggressività che va addestrato, o quantomeno tenuto al guinzaglio … cosa che Filippa ultimamente non ha fatto , lasciandola libera di “dare di matto” a destra e a manca con risultati a volte catastrofici. Ho l’impressione che quel suo livore cresca sempre di più “nella misura in cui” non le viene imposto un freno dai gradini alti, fino a diventare rabbia, in un crescendo di foga e riaffermazione del proprio ruolo. Il risultato adesso è sotto gli occhi di tutti ed ha prodotto una delle più grandi “delusioni” di sto giro di troni… ma adesso…

  8. Sossio ha cominciato a fare il galante con chiunque gli capiti a tiro, prima i fiori ad Anahi (!), poi il ballo non ricordo con chi (?), e poi la Bachata con Gemma (!!!!!!!!!).
    Ora, Sossio… io capisco che tu voglia provare a far prendere fuoco al puparuolo di Giulianamanomorta… ma forse dovresti correggere la mira su un bersaglio meno datato, su una selvaggina un po più fresca, non in prossimità di scadenza ecco.

    Dal canto suo MissZombieDanzante, Labbromancante, FigadilegnoCuoreDiStagnoGiuliana, sentendo all’improvviso una temperatura di 90gradi scioglierle il deretano. .. ha subito agguantato un ignaro Gianni e lo ha trascinato in pista al solo scopo di catalizzare su di sé l’attenzione e affermare la sua supremazia.
    ..un “Stigrancazzi” tutte in coro… glielo vogliamo dedicare?

  9. Giuliana proprio fuori luogo…..

  10. Quando Giuliana con scatto leprino si e’ avvinghiata a Gianni mi ha proprio stroncata il sonno pomeridiano che stava giungendo dopo una lunga giornata di lavoro…sta’ donna non si regola proprio ma poi fosse simpatica….con quel braccio perso nel vuoto poi….pero’ lei dice”se e’ tornato da me significa che qualcosa ho dato …”Da me sai Giuliana chi si loda se sbroda si dice….la cosa positiva pero’ c’e’ quando balla sta zitta e non e’ poco…fortuna quello che mi ha permesso di potermi addormentare finalmente……….

  11. Il gesto di Giuliana la definisce per quello che é: un’egoista egocentrica.
    Davvero una pessima figura per mettersi in esibizione e sono contenta che Maria (Gianni purtroppo si) non gli abbia dato corda.
    Sossio che per me é un “buonone” che non brilla di astuzia spero non ceda al canto della sirena che per scopi televisivi farà di tutto per continuare un percorso insieme.

Inserisci un commento

Not using HHVM