Auditel ‘Uomini e Donne’: il pubblico promuove Gemma Galgani e Sossio Aruta, Trono classico sotto il 20%

Trono over

Gemma Galgani e Sossio Aruta… promossi! Questo è quanto emerge dai dati auditel di questa settimana per quanto concerne Uomini e Donne. La puntata più seguita della settimana, infatti, è stata quella di mercoledì che nella prima parte è stata dedicata alla dama torinese e agli auguri ricevuti dai cavalieri per il suo compleanno, mentre nella seconda parte è stata dedicata al tentativo da parte di Sossio Aruta di riconquistare, senza successo, Giuliana Brasiello: ben 3.234.000 gli spettatori collegati e del 22.65% lo share raggiunto.

Secondo posto per la sfilata maschile di ieri che ha interessato 2.955.000  spettatori con lo share del 21.45% mentre al terzo posto troviamo la puntata di giovedì, particolarmente incentrata su Giorgio Manetti, che ha ottenuto il 21,41% di share con 2.914.000 spettatori.

Sotto il 20% di share, ma comunque tendenzialmente meglio rispetto ai troni della prima parte di stagione, il Trono classico con Ludovica Valli, Rossella Intellicato e Lucas Peracchi: 2.591.000 spettatori con il 19,63%di share per la puntata di lunedì e 2.641.000 spettatori  con lo share del 19,88% per quella di martedì.

About Isa

8 commenti

  1. dopo la scatola piena di materiale da dividere fra l’indifferenziato e la cartaccia, Sossio ha recuperato punti.Giuliana meritava anche qualcosa da buttare nel multimateriale, tipo uno di quei pernacchioni ( non so come si chiamano) di plastica, che si usano per far rumore allo stadio.

  2. LaBombaImbriaga

    Non ci credo che la puntata dedicata a Lucas sia stata più seguita di quella del trono rosa D:

  3. Io non voglio parlare degli ascolti di U&D perché è inutile, ieri dovevo vedere un amico e quindi non ho potuto guardare in diretta. Però ieri notte ho iniziato a guardarlo ed ora sto continuando.
    Quest’anno in particolare è come se tutte le storie parlassero proprio a me e m’insegnassero qualcosa.
    Il che significa che probabilmente per Maria non sarei mai un alleato, ma solo un burattino, perché per quanto per mia sorella io e lei siamo per molti aspetti simili lei è più saggia e più matura e naturalmente si tratta di una donna di potere. Io la osservo quando la tira per le lunghe nonostante sarebbe proprio sbagliato e quando proprio all’ultimo manda tutto all’aria facendomi tirare un sospiro di sollievo.
    C’era una donna e mi diceva che il mio sguardo sull’umanità è quello dell’entomologo nei confronti degli insetti, io non sono assolutamente d’accordo perché è vero, lo so fare, come lo sa fare Maria, ma non mi sembrava il caso di farlo quando si trattava di persone reali. Per fortuna però C’è posta e comunque un entomologo è affascinato dagli insetti, vuole bene ai suoi insetti, mia madre avrebbe voluto fare l’entomologa, per inciso. In sintesi un altro 26% e si tratta di un 26% meritatissimo.

Inserisci un commento

Not using HHVM