Up&Down, spazio alla moda: Fabiola Cimminella

Chia Febbraio 7, 2016

Up&Down, spazio alla moda: Fabiola Cimminella

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Oggi per la nostra consueta rubrica di moda parliamo dell’ex tentatrice ed ex corteggiatrice Fabiola Cimminella. La bella napoletana pare non avere molta fortuna in amore, visto che né sulle spiagge di Temptation Island e nemmeno negli studi di Uomini e Donne ha trovato l’amore, eppure ha molte frecce al suo arco: un corpo mozzafiato, un viso da fotomodella e un carattere tutto pepe. Oggi però ci concentriamo sui suoi look, impresa non semplice visto che sui social network le foto che Fabiola preferisce condividere sono quelle in costume (beata lei che se lo può permettere!), ma nonostante tutto un outfit che ho adorato e uno davvero tremendo li ho trovati!

UP: Ma quanto sta bene Fabiola con questo tubino rosso fuoco? Credo che la foto sia dell’ultimo Capodanno, e il rosso è proprio il colore giusto per l’occasione. Certo, non tutte se lo possono permettere, ma il tubino è perfetto per i colori della Cimminella. A piacermi molto, inoltre, è il taglio dell’abito perché nonostante sia decisamente aderente non è né troppo scollato né troppo corto, così da essere un capo molto sensuale, ma assolutamente non volgare. Belli anche gli accessori, sia le scarpe in tinta con l’abito sia la clutch nera, e soprattutto mi piace il fatto che Fabiola non abbia ecceduto con i gioielli, perché è perfetta così. Voto: 9. Speriamo che l’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato così in forma abbia trovato l’amore la notte di San Silvestro!

DOWN: Già lo so che molte storceranno il naso di fronte a questa foto, perché in fondo cosa c’è di male in un pantaloncino e in una canotta… per prima cosa di male ci sono gli stivali. No, io tra le cose che proprio non posso vedere ci sono gli stivali per andare in spiaggia (perché mi voglio augurare che questo sia un look da mare, se no il problema qui è il concetto di occasione d’uso tanto caro a Carla Gozzi), poi la canotta con quel ricamo in fondo che pare un centrino, di quelli che mia nonna usava per metterci sopra le foto dei cari estinti della famiglia, non si può vedere. E dulcis in fundo il foulard non mi fa impazzire. Voto: 5, perché alla fine con un cappellino, magari un panama, e una converse il suo look non sarebbe affatto male!

COMMENTI