Manfredi Ferlicchia su Instagram chiarisce: “Frecciatine contro Giorgia Lucini? Assolutamente no! Siamo rimasti in buonissimi rapporti!”. E con Sara Priolo…

Franci Febbraio 9, 2016

Manfredi Ferlicchia su Instagram chiarisce: “Frecciatine contro Giorgia Lucini? Assolutamente no! Siamo rimasti in buonissimi rapporti!”. E con Sara Priolo…

E’ finita ormai da circa un anno e mezzo la relazione tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, conosciutisi nel lontano 2011 grazie al Trono Classico di Uomini e Donne. I due, dopo tre anni di fidanzamento, avevano interrotto la loro storia in seguito alla partecipazione a Temptation Island, occasione in cui Manfredi non aveva molto gradito gli atteggiamenti della fidanzata che si era molto aperta con i tentatori e non aveva assolutamente fatto nulla per nascondere i problemi di coppia che avevano. Il Ferlicchia aveva, dunque, deciso di interrompere la loro relazione, mentre una Giorgia in lacrime gli supplicava di ripensarci e provare a risolvere tutto ciò che non andava. Ben presto, però, le cose tra i due si sono ribaltate e se l’ex corteggiatore ha più volte cercato di riconquistare la Lucini, l’ex tronista ha, invece, ben presto voltato pagina, intraprendendo una relazione con l’ex tentatore Andrea Damante. Con quest’ultimo, la storia è durata appena un anno, ma adesso a essere impegnato è proprio Manfredi, che da qualche tempo frequenta Sara Priolo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

In molti, però, scommetterebbero che, se solo la Lucini si decidesse a tornare dal Ferlicchia, quest’ultimo non esiterebbe neppure un solo secondo a dirle di sì. In particolare, negli ultimi giorni, in molti hanno notato delle frecciatine di Manfredi all’indirizzo dell’ex tronista. La ragazza di Nettuno, infatti, ha presentato su Instagram il brand ideato da lei, Capricciosa, marchio che risalta su diverse felpe e t-shirt indossate dall’ex protagonista di Uomini e Donne nelle varie immagini condivise dai social:

Instagram

Ed ecco, quindi, che anche Manfredi è sbucato su Instagram con diversi palesi riferimento al brand dell’ex fidanzata:

A chi, poi, lo ha interrogato in merito al senso di queste immagini, è stato proprio Manfredi a rispondere tra i commenti, chiarendo il rapporto attuale che intercorrerebbe tra lui e l’ex compagna:

Instagram

Ma la neo fidanzata come avrà preso questi continui riferimenti alla Lucini? E, soprattutto, la relazione con Priolo prosegue ancora? Nei giorni precedenti, il Ferlicchia aveva condiviso sui social l’immagine di due braccialetti con la sua iniziale e quella di Sara, salvo poi cancellarla, gesto che aveva insospettito i seguaci più attenti:

Instagram

Ieri sera, però, è stato proprio Manfredi a comparire sul proprio profilo Instagram con questa dolce foto della Priolo, allontanando ogni dubbio sulla loro relazione:

Instagram

…e immediatamente anche lei è apparsa sullo stesso social a fargli eco:

Instagram

Che ve ne pare di questa coppia? Dite che ci sono i presupposti perché la loro relazione diventi qualcosa d’importante?

COMMENTI