Ufficiale: l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Cristian Gallella nel cast de ‘L’Isola dei Famosi 11’

Di Isa - 9 febbraio 2016 15:02:36

Cristian Gallella

La notizia girava già da qualche giorno ma adesso è ufficiale: l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella sarà un naufrago della nuova edizione de L’Isola dei famosi che prenderà il via a marzo!

La conferma è arrivata proprio in questi minuti quando, nel corso della registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne alla quale Cristian ha preso parte in qualità di ospite insieme alla fidanzata Tara Gabrieletto, è stata la stessa Maria De Filippi a svelare che il bel Gallella è in partenza per l’esotico reality di Canale 5 (per leggere le anticipazioni complete della puntata in questione cliccate QUI).

A questo punto il nome di Cristian si aggiunge a quelli di Marco Carta, Stefano Orfei e Pamela Prati (già svelati in anticipo sulla fanpage ufficiale del programma condotto da Alessia Marcuzzi) e a quello di Matteo Cambi (presentato a Verissimo). Per tutti gli altri nomi dei componenti del cast per i quali si attende conferma vi rimandiamo a QUESTO post che contiene le principali indiscrezioni uscite fino a questo momento.

 Che ve ne pare? Curiosi di vedere l’ex tronista alle prese con la prova di sopravvivenza che comporta L’Isola dei Famosi?