Ufficiale: l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Cristian Gallella nel cast de ‘L’Isola dei Famosi 11’

Cristian Gallella

La notizia girava già da qualche giorno ma adesso è ufficiale: l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella sarà un naufrago della nuova edizione de L’Isola dei famosi che prenderà il via a marzo!

La conferma è arrivata proprio in questi minuti quando, nel corso della registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne alla quale Cristian ha preso parte in qualità di ospite insieme alla fidanzata Tara Gabrieletto, è stata la stessa Maria De Filippi a svelare che il bel Gallella è in partenza per l’esotico reality di Canale 5 (per leggere le anticipazioni complete della puntata in questione cliccate QUI).

A questo punto il nome di Cristian si aggiunge a quelli di Marco Carta, Stefano Orfei e Pamela Prati (già svelati in anticipo sulla fanpage ufficiale del programma condotto da Alessia Marcuzzi) e a quello di Matteo Cambi (presentato a Verissimo). Per tutti gli altri nomi dei componenti del cast per i quali si attende conferma vi rimandiamo a QUESTO post che contiene le principali indiscrezioni uscite fino a questo momento.

 Che ve ne pare? Curiosi di vedere l’ex tronista alle prese con la prova di sopravvivenza che comporta L’Isola dei Famosi?

About Isa

23 commenti

  1. Ahhhhhhhhh eccooooooo
    MA TROVATI UN CAZZO DI LAVORO invece di provare tutti i programmi TV!!!!!!

  2. Non ci credo, ancora fanno partecipare questo morto di fama? Be ma che cast osceno

  3. ecco spiegato il perche’ di tutti i recenti teatrini in tv e dalla d’urso, dovevano rinfrescare il personaggio…che squallore senza ritorno.

    • Veramente squallido.
      Se già è patetico lavare i panni sporchi in TV, a maggior ragione lo è con lo scopo preordinato di rinfrescare il personaggio nella memoria degli spettatori.

      Io sono allibito, spero che venga mandato a casa la prima settimana.

  4. Oh ragazze ma voi dubitavate dell’utorevolezza di donna welcome??? Tara quando da ultimatum non transige!!! O si fa come dice lei o si chiude!!!
    O la sposa o lei non torna più…
    O la sposa (si perchè in realtá la prima volta lui non l ha sposata, però lei è tornata lo stesso) o lei lo lascia per sempre… Non lo vuole vedere mai più!
    Va beh dai lo rivede però giammai in televisione!!
    Ah no eccolo la in diretta dalla d’urso.. OK allora questa volta glielo dice sul serio o je da di olio di gomito o x stavolta.. Definitivamente.. Sicura la accendiamo lei lo lascia sotto un ponte..e niente serate!!
    Oh cacchio siamo insieme ad una serata x qualche eurino facile facile…OK ma solo una volta eh!!! Solo una!!! E poi mai più sennò in punizione niente pantaloncini da calcetto stirati per… Per… Per un giorno intero!!! (Lei conosce le maniere forti, con gli uomini si sa ci vuole pugno di ferro e guanto di velluto)
    Ah! E ovviamente a lavorare.. A fare un lavoro serio.. Un lavoro da vero uomo..da duro.. Da macho..da pater famiglia…da lunedi a letto senza cena se non lavora! E non torna più a casa!
    Ah.. Quindi lunedì vai all’isola?? Ah… Ehm un’altra isola?? Isola tentazione non ti era bastata?? Ah dici che c’ero in mezzo ai maroni e non ti sei vissuto le emozzzzzioni appieno? Allora OK… Però!!!
    Però se vai li e mi tradisce sappi che.. Ti puoi scordare di me.. Maaaai più..non mi vedrai maaaai più

    Tara verrá sbranata dagli squali dell honduras mentre cercava di raggiungere l isola a nuoto.. Fine

  5. Piuttosto di non lavorare va a mangiarsi i bachi da seta ……

  6. Bene, lo voterò sicuramente… Per eliminarlo 😀
    Chissá se farà confusione tra i programmi e penserà di essere in una versione esotica di uomini e donne, improvvisando esterne all’ombra di qualche palma…

  7. Previsioni Cristian farà lo scemo ma per ridere con tutte le donne tanga munite. Tara da casa da di matto e la manderanno sull’isola per sistemare le cose e dare l ultimatum a Cristian la sbattono sull’atollo deserto e all’improvviso da sotto una palma sbuca fuori il buon gallinella con prete in pareo, due anelli e un mazzo di fiori. I novrllu protagonisti di una favola si sposano con una cerimonia totalmente tarocca e non valido per la legge italiana

  8. Già è scritta la trama dell’isola! Lui fa il provolone con le altre (chissà se ha mai smesso), Tara si arrabbierà, lo lascerà oppure andrà a prenderlo all’isola. Finita l’isola si sposeranno, quindi foto sui giornali da parrucchiere e tutti felici, contenti e soprattutto innamorati…sì, ma dei soldi!
    Quanta tristezza in tutto ciò!

  9. Spero che esca alla prima puntata.

  10. se crolla, per la fame, le zanzare, i litigi, la vocina stridula quella da attacco di nervi in atto da bambina di sette anni non ce la risparmia nessuno. forse pure le lacrime. chissà.
    magari mi sorprenderà.

  11. poveri compagni naufraghi!

    confesso che al pensiero di un digiuno forzato con quella vocina da esattore delle tasse che parla in continuazione del sottoscritto potrei fare una strage

    #searchingforpappalardo

    ps. leggendo dei naufraghi, comunque, mi si materializza un pizzico di simpatia per fuckinetti junior…simona, non dire poi che non te l’aveva detto!

  12. Ora assisteremo alle diverse manfrine dallo studio di Tara con gli occhi lucidi, mentre il Gallella verrà arpionato dalle diverse bellezze dell’Isola. Alla Alex Belli, per intenderci. E si catapulterà sull’Isola per schiaffeggiare impunemente qualcuna! Spero avvenga ciò, perchè abbiamo bisogno di trash da casa!

  13. secondo me non resisterà alle varie privazioni che comporta il programma e sarà uno dei ritiri annunciati (come quello di Lago)

Inserisci un commento

Not using HHVM