‘Uomini e Donne’, Salvatore Di Carlo ha chiesto la mano a Teresa Cilia!

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Sono stati ospiti durante la registrazione odierna del Trono classico di Uomini e Donne (QUI le anticipazioni) e sono riusciti ancora una volta a stupire tutti e a far commuovere i loro numerosissimi fan.

Ad un anno dalla scelta avvenuta nello studio della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, l’ex tronista Teresa Cilia e il suo Salvatore Di Carlo hanno raccontato come procede la loro relazione lontano dalle telecamere, con la bella siciliana che da qualche tempo lavora in ufficio per la Fascino, e il fidanzato che la accompagna e la viene a prendere ogni giorno.

Poi l’ingresso di una poltrona, sulla quale Terry è stata invitata ad accomodarsi, ed ecco che dalle casse si è diffusa la voce del suo Salvo che, dopo aver narrato la loro favola, l’ha invitata ad andare ad indossare un magnifico abito e a ritornare in studio dove lui, in ginocchio, le ha chiesto di diventare sua moglie.

Facebook

Un gesto romantico che ha sorpreso (ma nemmeno troppo, vista l’evidente complicità e il grande sentimento che lega la coppia, emersi palesemente durante la seconda edizione di Temptation Island alla quale hanno preso, seppur per un breve periodo, parte) tutti i fan della trasmissione, che ora non aspettano altro che vedere Teresa e Salvatore convolare a nozze!

About Chia

34 commenti

  1. Stranamente questi due fanno le loro pesanti e scontate smielate sempr davanti alle telecamere.
    Tara e Cristian la vendetta!
    Non li sopporto.

  2. Ooooh ma che belliniiiiiii!!! Io sono contcontenta x loro!!

  3. ” Lei che lavora in ufficio per la Fascino e lui che la accompagna e viene a prendere ogni giorno” ahahahaha mi fa ridere immaginare questa scena, scusate ! Salvo che si sveglia per accompagnarla l’amata e poi ritorna a letto per poi rialzarsi e andarla a prendere Ahahahah
    Cmq, non porta bene fare questi annunci in tv eh, davanti Tara e Cristian poi che azzardo !

    • ahahah infatti immagino una scena tipo: Tara che intuisce ciò che stanno x annunciare divorata dalla rabbia e dall’invidia all’improvviso tramortisce Cristian getta il corpo su Salvo, corre a centro studio, da una gomitata sul naso a teresa che in una pozza di sangue si allontana, salvo pronuncia la promessa di matrimonio non accorgendosi però, schiacciato dal peso del corpo esanime di cristian, che di fronte a lui non c’è la sua bella bensì una furia indiavolata bionda che in un lampo gli si avventa contro con una mossa di kung fu lo immobilizza, gli prende l’anello se lo mette e come niente fosse si carica cristian sulle spalle, lo ammanetta alla sedia(nel caso tenti la fuga) e come niente fosse torna a sedersi composta attendendo che la puntata giunga al termine!

      • eh no perchè lei sapeva che maria tra l altro ha anche il potere di ufficiale matrimoni a caso e quindi la Queen li sposa AHAHAHAHAHAHAHAHHAHH il sottoscritto ormai è incastrato e ci sono le registrazioni….quindi cadono su di loro i petali e le rose stavolta anche corone di spine e tutto è bene quel che finisce bene

    • dolce 😀

      azzardo azzardissimo

  4. auguri siete bellerrimi……lo sguardo sedato di lui nn ha prezzo

  5. Stavano messi così i male x l’abbandono di Rossella che hanno dovuto obbligare Savvo a cacciare il brillocco?

  6. Che non resti mai nulla di privato eh, che brutta una dichiarazione così!

  7. la mano e tutto il resto, eh, non facciamo i furbi.

  8. che posso dire? Sono davvero contento per voi. Molto. Molto quanto? Tanto così! Così è un sacco.

    • volevo mettere la mia foto preferita di Teresa, ma immagino potrebbe essere fraintesa.
      Teresa tu continua a lavorare duro, nella vita non si sa mai, ma forse sarà per sempre!
      Per cortesia non andate dalla D’Urso e non rimandate le nozze.
      Tore: sei un grande!

  9. Oddio, questi due non riesco proprio a farmeli piacere.

  10. di teresa invidio solo la raccomandazione avuta per il suo bel lavoro in ufficio.

  11. Siete la coppia più bella perché date speranza e ci mettete l’anima. Io sono ottimista.

Inserisci un commento

Not using HHVM