Rossella Intellicato su Instagram: “Ho deciso di abbandonare ‘Uomini e Donne’ perché Tina Cipollari ha fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote! Il mio principe azzurro continuerò a cercarlo fuori da quello studio!”

Di Franci - 11 febbraio 2016 16:02:59

Trono classico - Rossella Intellicato

Il percorso di Rossella Intellicato nel Trono Classico di Uomini e Donne non è stato di certo dei più semplici. L’antagonismo con la compagna di trono Ludovica Valli e, ancor di più, i diversi diverbi con l’opinionista Tina Cipollari, infatti, non le hanno permesso di viversi quest’esperienza nel migliore dei modi.

Ma quelli che sembravano essere solo dei battibecchi verbali, nella puntata andata in onda oggi, sono sfociati in un avvicinamento fisico tra la tronista e Tina, che ha rappresentato per Rossella la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tanto da indurla ad abbandonare la trasmissione.

L’ex gieffina – che già nei giorni scorsi ci aveva anticipato la sua decisione in QUESTO post – è stata difesa da Maria De Filippi che ha ‘rimproverato’ la Cipollari per le esagerazioni che a volte la contraddistinguono. Esagerazioni che, forse, da casa potranno risultare anche divertenti, ma che evidentemente non lo sono state per l’Intellicato.

La trentunenne torinese, subito dopo la messa in onda della puntata odierna, è comparsa sul proprio profilo Instagram con queste parole:

Instagram

Non smetterà di cercare il suo principe azzurro, la bella Intellicato, ma sarà costretta a farlo lontano dagli studi di Uomini e Donne, visto che in trasmissione non ha avuto modo di relazionarsi ai corteggiatori come avrebbe voluto. Anche quest’ultimi, però, non si sono rivelati esattamente all’altezza delle aspettative di Rossella, come lei stessa ha dichiarato un attimo prima di abbandonare il Trono Classico. Né Livio Parisi, né Alessandro Basile, né Fabio Ferrara, infatti, hanno azzardato parola per difendere la tronista dagli attacchi della Cipollari.

Voi avete visto la puntata odierna? Che idea vi siete fatti?