Sarà Andrea Damante il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne’?

Andrea Damante

Sabato 13 verrà registrata finalmente la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e verrà presentato il nuovo tronista che, visti i continui indizi pubblicati sulle pagine del programma che stanno incuriosendo tutti i telespettatori di Maria De Filippi, dovrebbe essere un volto in qualche modo già noto.

In QUESTO post vi avevamo mostrato i primi indizi che servirebbero a delineare la figura del nuovo tronista e per il web è da giorni che si rincorrono i più variegati nomi, ma ricapitoliamo un attimo:

1. Guida macchine alla Mr Grey

2. E’ nato in Sicilia, anche se…

3. Sa di piacere alle donne…

4. E’ alto 1,85…

…e nelle ultime ore ecco arrivare il quinto indizio:

Facebook

Sembra essere stato proprio questo ultimo indizio a illuminare i più e a ricondurre a un ragazzo che abbiamo già avuto modo di conoscere in precedenza, più precisamente a Temptation Island, ossia Andrea Damante.

Andrea è nato quasi 26 anni fa in Sicilia, ma vive a Verona, dove fa il disc jockey.

Sa per certo di piacere alle donne, avendo partecipato al reality estivo di Canale 5 in qualità di tentatore, occasione in cui ha affascinato Debora Onorato a tal punto da farle venire dubbi in merito alla sua relazione con il fidanzato Emanuele Cirilli e, in seguito, ha conquistato l’ex tronista Giorgia Lucini, conosciuta sempre nel programma durante il quale si era interrotta la sua relazione lunga tre anni con Manfredi Ferlicchia. Da allora è iniziata una bellissima storia tra Andrea e Giorgia, conclusasi, però, dopo circa un anno.

Damante, inoltre, è molto bravo in cucina e lo ha ribadito e dimostrato in diverse occasioni anche a Temptation, riuscendo a sorprendere Debora, con la quale si è sbizzarrito e divertito ai fornelli. Per lui, infatti, “la cucina è espressione“!

Sarà alto 1,85? I centimetri d’altezza sembra non gli manchino assolutamente! In merito alla macchina che guida, invece, in uno scatto non troppo recente condiviso sul suo profilo Instagram, Andrea è ritratto poggiato alla sua autovettura:

Andrea Damante

Si tratta di un Maggiolino, non sarà certo l’auto guidata da Cristian Grey in Cinquanta Sfumature, ma è sicuramente una macchina elegante e sportiva allo stesso tempo!

Che dite, gli indizi vi convincono? Vedremo davvero Andrea sedere sul trono di Uomini e Donne?

About Franci

45 commenti

  1. Pescano sempre nella stessa rete di pesci! E soprattutto questi convintoni mondani tutti spocchiosi mi provocano solo sbadigli e noia pura..
    Unica riflessione… Se fosse lui mi auguro solo di non veder scendere le scale alla Lucini prima e a Manfredi dopo ancora folle di gelosia..

    • Ma infatti! Poi, mica cercano davvero l’amore, e’ per raggranellare qualche soldo che si va ad ud. Qualche inaugurazione qua, due magliette la… Perché sempre gli ex o parenti di? Facciamo lavorare pure qualche disoccupato sconosciuto

      • Io capisco che parliamo di ‘soggetti uominidonniani’ e che quindi non è la stessa cosa che nominare in aspirante che so, scienziato, studioso o altro..
        OK lo so cosa sto guardando e guardo un programma che necessità di trash e di personaggi un un po’ caricaturali. Però ecco, un minimo di differenziazione la potrebbero fare.. Potrebbero comunque evidenziare dei modelli, dei tipi, di caratteri o stili diversi e mi stupiscono perché con le donne sono bravi a farlo.. Per cui anche se davanti ho ludouuuuh e Rossella le quali sono ragazze normali, come potrei conoscerle fuori, però davanti ho comunque due ‘modelli’ di donne diverse e il che crea dibattito, discussioni insomma genera quel chiacchiericcio piacevole e necessario per questo tipo di programma… Ma quando ad un Lucas mi alterni un d’amante al quale, apparentemente(ma nn credo di sbagliarmi) somiglia quasi completamente, come tipologia di uomo di stile di vita di ambizioni, che cosa hai creato?? Hai messo due galli nello stesso pollaio solo x creare baruffa e nient’altro…
        Faccio un esempio, Filippo il corteggiatore di Ludovica, già è un ‘modello’ diverso( va in esterna con canotta della salute o maglioncino improbabili non è ricoperto di ferraglia dalla testa ai piedi )può piacere o meno ma almeno attirerebbe donne diverse e anche se attirasse una donna che corteggia l altro tronista ‘ lo scontro’ potrebbe comunque svolgersi su temi diversi a quelli su chi ha più addominali, macchine,amici svips e altri argomenti altrettanto allettanti…
        Le donne tendenzialmente emergono di più, due donne per quanto diverse hanno spesso personalitá molto evidenti, o comunque una forte voglia di mostrare se stesse… È proprio nella nostra indole, vogliamo essere capite,comprese e quindi ci sveliamo molto rapidamente nonostante iniziali maschere o muraglie varie… Un esempio: il caso di Ludovica, non ha una grande personalitá ma il fatto che dopo 3 puntate sia già crollata e abbia fatto vedere quanto è fragile.. Già fa di lei un personaggio che nel bene o nel male suscita reazioni….
        Ma sti uomini, più vanitosi delle donne, più curati delle donne.. Si ci stanno.. C’è ne sta 1 ma l altro mettetemelo un po’ più rude, mettete un nerd cioè create una contrapposizione!!
        Così sono solo fotocopie l uno dell altro, visto uno visti tutti, santo cielo un minimo di cambiamento della fauna locale mica è cosa difficile!

  2. Tizio, Caio o Sempronio poco cambia: solite facce, solita solfa. Poi guarda un po’ sostituiscono una donna con un uomo, sarà mica per dare la mossa a Lucasso?

  3. se fosse davvero lui chissà come rosicherà Giorgia

  4. Lo scatto col Maggilino è davvero spontaneo.
    Mi pare moscio quanto Lucax.. che facciamo, sostituiamo una pennicchella con un’altra?
    Buttiamo in mezzo anche Ludovica che non solleva manco mezza palpebra e abbiamo fatto una mega dormita ( come non mi capita da mesi!)

  5. Oppure un Cerioli 2.0 ahahah scherzo

  6. Nn é nessuno dei nomi che circolano in rete

  7. Il mio istinto dice non è lui.

  8. Su internet gira il nome di Fabrizio Corona

  9. Sembra il romanzo di Aspettando Godot! Non verra’ mai! 🙂

    Cmq, non e’ lui il Godot.

  10. Damante mi sembrava più tappo di 1.85. Anzi nelle foto con Giorgia era persino più basso di lei. E poi il maggiolino è proprio da Mister Grey dei poverissimi. Se fosse lui, gli indizi sono stati dati coi piedi!!

Inserisci un commento

Not using HHVM