Sossio Aruta dixit

Isa Febbraio 11, 2016

Sossio Aruta dixit

Sossio Aruta rivolgendosi a Maria De Filippi parla dei suoi programmi con Laura: “Siccome magari può sembrare che è stato un carpe diem l’uscita mia con Laura e invece non è così, stasera lei viene con me e andiamo a Napoli…”

Giuliana Brasiello commenta in sottofondo: “A conoscere mamma!”

Sossio Aruta: “E poi domani, siccome ho una partita importante viene da me a vedere la par…”

Giuliana Brasiello a Laura: “E poi ti dedica il gol! A te il trecentocinquantesimo… A me il trecentoquarantaseiesimo, a te il trecentocinquantesimo! Se vuoi ti dico tutto il percorso!”

Laura: “Stai zitta, Giuliana, zitta!”

Giuliana Brasiello: “Io parlo fino a dopodomani perché non ho niente da nascondere!”

Maria De Filippi a Sossio Aruta: “Hai fatto un bel macello, eh!”

Sossio Aruta: “Ma scusa, Maria, ma una volta che per due volte, dopo quello che ho fatto con il cuore, perché io ho voluto veramente bene a sta scema, questa mette pure in dubbio…”

Giuliana Brasiello: “Ma ci vuole la faccia delle corne proprio vecchie! Ma chi vuoi prendere per i fondelli? Ancora? Ancora! Anche a lei (riferendosi a Laura ndr) vuoi bene, vero?! Ridicolo! Prima dichiarazione semplicemente plateale, seconda liberatoria per farti i porci comodi tuoi! Figurati se potevi andare d’accordo con me che io metto il cuore e della gente me ne stra frego, figurati come potevamo andare d’accordo io e te!”

Sossio Aruta: “Nonostante sei patetica, se io tornassi indietro rifarei la stessa cosa perché l’ho fatto con il cuore. Comunque, Maria, io e Laura passiamo in weekend Napoli e lei viene anche a vedere la mia partita…”

Giuliana Brasiello commenta in sottofondo: “Uh, che bello!”

Sossio Aruta: “…perché voglio conoscerla e poi vediamo quello che succede. E’ normale, io sono stato chiarissimo, in questo momento il mio cuore è chiuso a chiave, ma io non mi limito a conoscere un’altra persona anche perché è una bella donna, molto dolce, quindi ci provo!”

COMMENTI