Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 13/02

Isa Febbraio 13, 2016

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 13/02

Questa mattina si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Lucas Peracchi, Ludovica Valli e con la presentazione del nuovo tronista, Andrea Damante (il post su di lui QUI). Ospiti in studio Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, Sabato 13 Febbraio, si è registrata la nuova puntata del Trono. Maria saluta tutti, chiede a Tina come sta e l’opinionista ci tiene a precisare che “si dice“ che Rossella sia fidanzata con il fratello di Belen… si dice… Entrano corteggiatori e corteggiatrici, Lorenzo sfoggia una maglietta particolare che suscita interesse.

Si parte dell’esterna di Lucas e Carol: davanti ad un caminetto i due si conoscono e si scambiano le prime attenzioni e le prime affusioni che non sono poche; il rientro in studio vede la reazione di Giulia che trova discutibile l’esterna di Lucas, dopo un percorso di alcuni mesi, dovrebbe essere più attento a non fare la stessa cosa con le nuove arrivate.

Nell’esterna con Giulia, il tronista deve affrontare le critiche della ragazza che lo rimprovera perché non la difende dalle accuse delle rivali appena arrivate, però dopo il battibecco arriva la riconciliazione, anche se lei gli intima di capire che lei – quando chiudo chiudo! – Karolina la invita a pensare come mai non l’abbia ancora scelta e si accontenti dei fiori che peraltro ha portato anche alle altre, così Lucas chiarisce che quello che ha fatto era sentito e che dopo l’ultima esterna le sensazioni per Giulia sono vivide, tuttavia Maria gli fa notare che nell’esterna con Karolina, che ha sparato su Giulia, lui non ha speso una parola per difenderla, in effetti la ragazza non si risparmia.

Tornati in studio Giulia dice a Lucas che non ha nemmeno più voglia di discutere con lui, ma Jack interviene per dire che secondo lui Lucas la sta prendendo in giro e fa lo stesso con Megghi e sembra che tema l’arrivo del nuovo tronista… di cui parte il video di presentazione, si chiama Andrea e lo abbiamo conosciuto come corteggiatore di Temptation Island!

Fa il suo ingresso in studio, saluta tutti e siede accanto a Tina, racconta di avere incontrato Lucas fuori da un negozio, mentre conosce Ludovica, il nuovo arrivato chiarisce subito che Giulia è meglio dal vivo e inoltre è una ragazza che rispecchia i suoi gusti. Maria spiega che quando lo conobbe per Tempation lui era single, ma quattro giorni dopo la fine della trasmissione si fidanzò con Giorgia (ex di Manfredi), questo per far capire come che lui – va via veloce – Andrea racconta che con lei ci sono state grosse emozioni e amore, per un po’, poi si è sentito in gabbia! Giulia lo guarda e Maria se ne accorge, lei dice di essere intrigata da come parla, Lucas mostra segni di nervosismo e le dice che è banale…

Nell’esterna con Megghi lei gli fa vedere le foto dei loro migliori momenti e gli dice che se è rimasta è perché il loro bacio ha voluto dire qualcosa per lei…ma non ha apprezzato di essere stata baciata per incoraggiamento! Si pente di quel bacio… Lucas se ne va! Oggi usa parole severe nei suoi confronti, gli dice che è un mezzo uomo, lui prova a spiegarsi ma la ragazza non si ammansisce, e Gianni ribadisce che lui non regge il confronto né con Giulia né con Megghi, fra i due le incomprensioni non finiscono e persino un piccolo scambio di doni (accendino vs fermacapelli) è motivo di bisticcio.

Si presentano le prime tre corteggiatrici al buio in modalità speed-date: Francesca rimane, anche Alessia , Veronica pure.

Parte il filmato di una coppia, ormai famiglia vera e propria, ed ecco il rewind di tutta la storia di Eugenio e Francesca, quindi entrano accolto dal fragoroso applauso del pubblico, il loro bimbo sta crescendo, Eugenio sta avendo soddisfazioni lavorative e lei ha ripreso a lavorare.

Nuovo incontro a tre: comincia Elena, i cui jeans suscitano commenti, lei vorrebbe restare ma lui la congeda; segue Laura che rimane; Tina discute la sua scelta fin qui, aveva detto che gli piacevano “sbarazzine” ma quelle scelte fin qui sembrano tutte brava ragazze tranquilline…così Maria vuole vedere come se la caverebbe lei in un minuto! E la volta di Federica ma, nonostante interessi musicali in comune, lui la saluta.

Ed ecco il video di un ragazzo molto caro a Tina, si tratta di Fabio e della sua storia a Uomini e Donne con la scelta finale di Nicole, dopo nove mesi i due sono ancora insieme, Tina accoglie Fabio con un abbraccio ma ironicamente rammaricandosi che sia ancora fidanzato; le cose vanno bene ma Fabio dice che ogni tanto volano dei piatti, tuttavia lui l’ha portata in Argentina a conoscere la sua famiglia e ha portato un regalo per Tina, sperando che non sia a dieta perché si tratta di una specialità alimentare, poi lui vorrebbe ballare una bachata con lei ma l’opinionista declina, magari lo bacerebbe volentieri; Andrea invece vuole ballare con Megghi una bachata e poi spiega che lo ha fatto perché, avendo espresso un apprezzamento per Giulia, voleva farlo anche con Megghi; una delle sue corteggiatrici lamenta che non abbia scelto una di loro, il nuovo tronista spiega che deve recuperare il tempo perduto, ma a sorpresa Veronica C. manifesta il suo interesse per Lucas e balla con lui!

COMMENTI