Rossella Intellicato e quei nuovi indizi che portano ancora al fratello di Belen Rodriguez…

Franci Febbraio 13, 2016

Rossella Intellicato e quei nuovi indizi che portano ancora al fratello di Belen Rodriguez…


Nessuna conferma e nessuna smentita da parte dei diretti interessati, Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, dopo che ieri in QUESTO articolo vi abbiamo raccontato di un avvicinamento sospetto tra i due.

Nelle scorse ore, però, ecco comparire sui profili Instagram di entrambi un nuovo indizio che collegherebbe l’ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne al fratello di Belen. Questa notte – come ieri pomeriggio – hanno infatti pubblicato entrambi la stessa immagine, che per i più attenti e curiosi è stata interpretata come una dedica non troppo velata  che si sarebbero scambiati i due…

Instagram

Ed ecco anche Rossella:

Instagram

Quest’ultima, però, ricordiamo che fino a pochissimi giorni fa sedeva sul trono della seguitissima trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, dove sperava di trovare l’amore, un amore che, come lei stessa aveva dichiarato, avrebbe continuato a cercare al di fuori del programma, visto che in quegli studi i vari battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari non le avevano permesso di vivere con serenità l’esperienza che stava facendo. Ha, così, deciso di interrompere il suo percorso televisivo e… poi è arrivato Jeremias!

A pochissimi minuti fa, poi, risale questo veloce sfogo della Intellicato sui social, in cui si scaglia contro coloro che alludono al fatto che lei abbia lasciato il programma perché già in contatto col Rodriguez. Rossella ammette di aver voglia solo di godersi la sua vita e di non dare spiegazioni a nessuno, tanto che nemmeno questa volta conferma o smentisce in che rapporti sarebbe col fratello di Belen:

Instagram

Voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI