Rossella Intellicato e quei nuovi indizi che portano ancora al fratello di Belen Rodriguez…

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez
Nessuna conferma e nessuna smentita da parte dei diretti interessati, Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, dopo che ieri in QUESTO articolo vi abbiamo raccontato di un avvicinamento sospetto tra i due.

Nelle scorse ore, però, ecco comparire sui profili Instagram di entrambi un nuovo indizio che collegherebbe l’ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne al fratello di Belen. Questa notte – come ieri pomeriggio – hanno infatti pubblicato entrambi la stessa immagine, che per i più attenti e curiosi è stata interpretata come una dedica non troppo velata  che si sarebbero scambiati i due…

Instagram

Ed ecco anche Rossella:

Instagram

Quest’ultima, però, ricordiamo che fino a pochissimi giorni fa sedeva sul trono della seguitissima trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, dove sperava di trovare l’amore, un amore che, come lei stessa aveva dichiarato, avrebbe continuato a cercare al di fuori del programma, visto che in quegli studi i vari battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari non le avevano permesso di vivere con serenità l’esperienza che stava facendo. Ha, così, deciso di interrompere il suo percorso televisivo e… poi è arrivato Jeremias!

A pochissimi minuti fa, poi, risale questo veloce sfogo della Intellicato sui social, in cui si scaglia contro coloro che alludono al fatto che lei abbia lasciato il programma perché già in contatto col Rodriguez. Rossella ammette di aver voglia solo di godersi la sua vita e di non dare spiegazioni a nessuno, tanto che nemmeno questa volta conferma o smentisce in che rapporti sarebbe col fratello di Belen:

Instagram

Voi che idea vi siete fatti?

About Franci

45 commenti

  1. Rossella ma chi ti crede?? Vuoi davvero farci credere che nel giro di tre giorni hai incontrato Jeremias (non il panettiere) e ti sei innamorata. Ma tornatene alla tua vita veramente anziché far la finta donna con gli attributi, tu non avevi manco bisogno di far serate o di visibilità ecco perché hai abbandonato il trono a cuor leggero. Ovviamente Tina ha esagerato ma tu non aspettavo altro che questa occasione .. Poi può essere bella dal vivo quanto le pare ma uno come Jeremias bo mi sembra strano

  2. Le prime impressioni sono sempre quelle giuste non c’è niente da fare

  3. il fatto di pubblicare le cose aiuta a pensare che davvero c’è una frequentazione fra i due

  4. Adesso, non è una critica, che ognuno faccia quello che vuole, ma questi pseudovip, una volta che escono da un programma televisivo, cadono in un buco nero dove ci sono altri pseudovip come loro? Firmano un contratto dove non possono frequentare nessuno che non sia apparso o legato in qualche modo al mondo televisivo? Siamo più di 7miliardi al mondo e questi si imbattono nei soliti noti. È bizzarro come fenomeno.

  5. Le rispettive dediche sono palesi quindi non serve alcuna interpretazione.
    ė ovvio che già si conoscessero.
    Rossella avrà preso la palla al balzo

  6. È più brava Maria,ha detto semplicemente che la ‘motivazione ufficiale’ è la lite con Tina.
    Ma quanto sono ridicoli tutti quelli che pubblicano indizi misteriosi? Uno oggi,uno domani..ma che è? La nuova moda? Ma chivvesen..la (scusate scusate!)

  7. allora, se la critica è pseudovip che frequenta sempre pseudovip sono d’accordo.
    Ma se la critica è “oddio ha preso in giro tutti” anche no! lo scontro con tina è stato registrato due settimane fa!ci sta che una persona normale vada ad una festa e incontri qualcuno dopo che si è frequentata con altri ragazzi con cui non c’è stato neanche un bacio! su….non mi sembrava così presa da qualcuno da non poter girare pagina già dal giorno dopo francamente!

  8. Che botta di culo Rossella.
    Da corteggiatori mezzi morti e farlocchissimi al maschietto di casa Rodríguez.
    Certo é che l’attenzione mediatica la vuole lei visto che non fa altro che copiare e incollare i post di J.

  9. Ma più che altro Rossella è’ proprio un bel citofono, che gusti ha il Rodriguez?!
    Cmq ritiro la storia della dignità, semplicemente aveva trovato il gonzo fuori.

  10. Passare da quel bidet di alessandro a un manzo con pedigree mica è da tutte. Il giovin J è preda di tutte le wannabe it girl pseudo vip.

  11. Ma se non si conoscevano prima è peggio. vuol dire che è una sfigata che ripubblica ripubblica ripubblica.
    E lo conosce da niente! Ma poi perché? Che eroina sfigata ci saremmo scelti.

    • comunque l’ho già detto: i Rodriguez sono di Maria! Rossella non avrebbe nessun merito.

      • ….se i Rodriguez sono di Maria non potrebbe essere che Mary e la Signora Redazione abbiano sguinzagliato l’unico Rodriguez maschio alle calcagna di Rossella così da salvare la loro raffinata opinionista dal furore mediatico a scapito della tronista e farla apparire “falsa” perché già consolata dopo sole tre ore dall’abdicazione?
        O.T: quanto è urticante questo smodato uso della parola falso/a urlata in ogni situazione nei vari programmi, reality, nei commenti su facebook, in ogni luogo in ogni mare in ogni lago….. all’indirizzo di chiunque e per futili motivi!
        Non ti piace la crostata ai mirtilli ma mangi i mirtilli freschi allora SEI FALSO FALSO FALSO

    • io dissento solo sul “i rodriguez sono di maria”

      secondo me, e questo è un merito di belen, i rodriguez sono i rodriguez di belen che sicuramente è una furba che tiene il timone abbastanza egregiamente (ha avuto i suoi maestri ed ha le sue – parecchie – alleanze)

      il clan Rodriguez, belen in primis, è legato a maria (come potrebbe non esserlo), ma è un corpo che nasce estraneo che maria tollera e cerca di inglobare e cavalcare (da maestra qual è) ma che spesso si comporta come mina impazzita e che soprattutto abbandonerebbe in caso di naufragio

      elementi a sostegno della tesi:
      affaire de martino-emma in primis (e tutto quel che successe…fosse stata “di maria” avrebbe avuto un altro trattamento, specie rispetto a quello ricevuto da quella “di maria” vera)
      ma soprattutto affaire monte-cecilia: me la ricordo solo io la puntata in cui uga (coadiuvata da tutti eccetto – almeno apparentemente e molto sapientemente – maria) spalò letteralmente melma sulla rodriguez junior e su tutto il suo mondo (affatto diverso da quello gravitante attorno a ued, tra l’altro) mentre quella non l’ha mai filata di striscio
      (nessuna creatura di maria, nemmeno e soprattutto la peggior tentatrice di vero amore o t.i. avrebbe avuto un trattamento simile)
      pure sul monte spalarono e non in modo indifferente, ma lì avevano (dal loro punto di vista) dei buoni motivi: lui si era rifiutato di presenziare e dall’altro lato c’era “la perla” di ued dell’epoca portata sul palmo di mano

      • Belen non è stata creata da Maria, questo non lo penso.
        Esiste un’asimmetria di potere e una mutua convenienza che rende improbabile tutta questa autonomia, sui social come durante gli eventi mondani, di un Rodriguez.
        Se Maria fosse contraria il tizio taglierebbe corto, il tizio non avrebbe manco cominciato se vuoi la mia opinione.
        Per quanto uno possa rimanere folgorato da Rossella tra una manciata di giorni inizia l’ennesima prima serata Fascino con Belen.
        Se vuoi la mia opinione pure la storia Emma-Stefano è stata ‘fortemente voluta’ e gestita negli alti come nei bassi. Anche la vicenda Belen-Stefano, la fonte principale è Signorini, fa parte di questa strategia della tensione.

        • in effetti non me l’hai chiesto, ma l’ho detto lo stesso. Però so che mi perdonerai!

          • Belen e il circondario dev’essere all’abbisogna criticato, è il loro ruolo, è il loro lavoro. Quello che conta è la consegna della posta, il sabato sera d’Autunno, i progetti per il nuovo anno e per quello che segue.
            Perché senza Maria Belen è una cosa, senza Belen Maria è Maria.

        • ma quale perdono, w la ruota libera 🙂

          se vuoi la mia, belen è potenzialmente autonoma anche da maria
          certo, senza maria ora sarebbe un’altra cosa, magari in difficoltà (mentre maria senza belen è sempre senza dubbio la stessa maria)
          un po’ come all’inizio era la belen di simona che “l’aveva creata” (apparentemente, perché c’era lele dietro)
          poi era la belen di corona
          ma ha sempre chi e signorini, come dici giustamente, e basta uno scoop con borriello o uno con corona o uno nuovo utile allo scopo e si riprenderebbe a modo suo
          questo perché, nonostante tutto, come showgirl va promossa e rispetto al parterre di colleghe ci sa sicuramente fare di più
          e soprattutto sa usare il mezzo e sa tenere il timone

          secondo me, poi, a maria delle vicende sentimentali di questa gente fuori dai suoi programmi non le importa più di tanto (un po’ un ‘andate e scannatevi’ insomma) a meno che non gettino un’ombra sulla credibilità dei suoi programmi (vedasi elga e diego, poi perdonati)
          come non le importava della relazione emma-de martino: quando è successo, secondo me ne ha capito le potenzialità e ha (giustamente) sfruttato e gestito il tutto come solo lei
          ma non direi che la cosa fosse ben vista, per niente: in altri casi avrebbe almeno finto di tentare di tener buona la claque, e invece lasciò che si scatenassero in tutta la loro bimbominkiosa potenzialità
          (e le chiamò pure la – strepitosa – imitazione della raffaele che però in quel contesto era come sparare sulla croce rossa)

          come non era ben vista (anzi) la vicenda monte-cecilia, magari proprio perché sfuggita la controllo

          di jeremias credo se ne strafreghi, anche perché questi potrebbero uscire due settimane e poi saluti e baci
          semmai potrebbe farla scontare a rossella, credo che al più non vedrà l’ora di fare il sottile riferimento alla registrazione prossima, una cosa tipo “dicono che rossella si veda con il fratello di belen”
          la frase giusta al momento giusto, insomma: se la relazione dovesse continuare e trattare, ha insinuato il dubbio e la frecciata, se invece fosse una frequentazione “fast forward” l’avrebbe s*****ata in televisione
          (e sempre con quel nome acchiappa-interesse buttato lì)

          ma magari sbaglio e hai ragione te

          (per esempio, io penso che di sicuro ci sia una sinergia – magari insidiosissima a seconda dei soggetti – tra i programmi e la gente che vi lavora dell’ammiraglia, ma una vuota fuori…ho i miei dubbi)

  12. Esco dal Grande Fratello. Eccomi Maria, sono pronta per il trono. No, scusate, non me la sento. Troppa pressione e mi manca la mia famiglia. Rieccomi sul trono, stavolta sono pronta davvero. Passato il momentaccio. Mentivo quando mi sono presentata al pubblico come una lavativa ricca e viziata. Sono una instancabile lavoratrice matura e responsabile. Adesso però me ne vado, Tina è insopportabile e non amo far teatrini. Elimino tutti questi pseudo corteggiatori che non valgono una lira. Anzi no, scelgo Fabio. Anzi no, scelgo il fratellino di Belen. E ora andate tutti fuori dalle balle che ho da fare.

    • Tra l’altro, nella stessa puntata, prima che scoppiasse il putiferio, a un certo punto Rossella dice: “non vedo l’ora di andarmene da qui per non sentirti più” riferendosi a Tina.
      Quindi sicuramente le avrà dato fastidio Tina, ma già non aveva voglia da prima di stare lá, anche perché una come Rossella col cavolo che gliel’avrebbe data vinta andandosene e lasciando la strada libera all’opinionista e alla sua protetta.

  13. @lucina che vuoi da Rossella???!!!! Lei non è una lavativa ricca e viziata, è un’ instancabile lavoratrice matura e responsabile come appunto dici tu….adesso ha da fare certo, deve mandare avanti la fabbrichetta per questo ha già dato le chiavi dell’entrata dipendenti al J. Rodriguez……mica pizza e fichi!

  14. Ma di che stiamo a parlà?

    Rossella litiga con Tina, rientra in studio e fanculizza i propri corteggiatori, rei di non averla difesa per l’ennesima volta. Livio, che con lei aveva fatto la bellezza di 2 esterne, va a Torino ma non si chiariscono. Ci va Fabio, lei chiede a lui di scambiarsi il numero di cellulare ma improvvisamente lui si ricorda che esiste Ludovica e che la curiosità non è abbastanza forte.

    Rossella da fuori conosce Beleno e scatta un feeling (sarebbe da chiarire se prima o dopo le suddette esterne e la decisione definitiva di abbandonare il trono).

    A questo punto deve scegliere tra il tornare in studio a litigare con Tina e farsi corteggiare da uomini a lei disinteressati (ma la cosa è reciproca) oppure se continuare a conoscere fuori un ragazzo che le piace. Potrebbe nascere una storia come sgonfiarsi tutto nel giro di pochi giorni.

    Da cosa si evince che Rossella è stata falsa? Si può dire che invece di star in trasmissione e rispondere a Tina fino alla fine ha deciso di alzare bandiera bianca, ma non che sia stata falsa con chi la corteggiava quando la massima interazione vista è stata un abbraccio con Fabio, che per lei provava “curiosità” (parola jolly a U&D che giustifica tutto, sia farsi buoni 500km per andare a Torino per convincere la tronista a tornare in trasmissione sia darle un due di picche due secondi dopo).

    A me spiace che Rossella se ne sia andata perché con lei mi divertivo di più, ma pensate a chi invece sta sul trono nonostante abbia espresso in tutte le lingue disinteresse per chi lo corteggia, eppure rimane lì ad annoiarci.

    Rossella non ha bisogno di serate per campare, sicuramente le piace apparire ma ad oggi è tornata a casina sua. Io sul trono preferisco mille Rosselle che un solo/una sola affamato/affamata di serate in discoteca e sponsor sui social. Negli anni ne abbiamo viste troppe di scelte finte a favor di telecamera.

    • quoto tutto. Solo, penso che lei per Fabio avesse un interesse (anche se escludo che lo abbia “scelto” come dice Fabio, al max gli avrà detto “io non torno, ma se vuoi ci scambiamo i numeri e possiamo conoscerci fuori…”), e penso anche il contrario: ovvero che Fabio, relativamente a quel contesto, fosse davvero intrigato da lei…ma la cosa si e’ sgonfiata perché caricata di troppa responsabilità quando dopo solo 4 uscite si e’ trovato di fronte all’unica alternativa di uscire dal programma ed ufficializzare una frequentazione. Io capisco anche lui. Quello che non capisco e’ pero’ come si possa rendere credibile il suo interesse per Ludovica (che ha dimostrato fosse falso quando ha per un mese insistito col dire che uscire con Ross non era in alcun modo una provocazione per Ludovica..). Per me davvero Ross ha lasciato per Tina. E davvero magari se invece fosse rimasta Fabio avrebbe virato e lei alla fine lo avrebbe scelto. Non c’e’ stato il tempo. Lei, comunque offesa nell’orgoglio per fatti e parole di tutti, si e’ distratta con le amiche. E’ uscita ed ha incontrato tantarobapiccoloRodriguez….la vogliamo biasimare? Io le stringo le mani. Solo non capisco a cosa attribuire questi post di IG. le cose sono due: o le e’ molto più bimbaminkia di quello che pensassi; o sta lanciando delle frecciatine per dire “io come vedete vado avanti..” e lanciandole comunque insinua il dubbio perché sceglie la foto della sue esterna con Fabio per dire che e’ stata sincera sempre, e posta la canzone che Fabio ha dedicato a Ludo, ma lascia intendere che sia per Jeremiah. …Qualcosa non mi torna…

      • Indubbiamente gli ultimi post su Instagram sono molto bimbominkiosi. Da donna di 30 anni quale lei è non dovrebbe fare queste bambinate, anche perché è un flirt che potrebbe finire dall’oggi al domani, non una storia vera. Sicuramente vuole far passare il messaggio che la sua vita, sentimentale e non, va avanti anche senza U&D, che lei fuori può trovarne quanti ne vuole…che è lo stesso motivo per cui non ha voluto che andassero in onda le due esterne, soprattutto quella col due di picche di Fabio.

        • io non credo che sia stato un due di picche. Le esterne non le ha fatte mandare in onda perché andata fuori dal programma non voleva più prestare la sua immagine, specialmente senza essere poi presente in studio a difendersi. Peccato che abbiano trovato il modo di ricamare lo stesso la loro trama…Per me non finisce qui, ed il fatto che Tina (e quindi la redazione) abbiano colto queste frecciatine e riportato la notizia alla registrazione di oggi me lo conferma…;)

          • …e sei cosa mi da la convinzione che non sia stato un due di picche? Perché se ci fosse stata una scelta e Fabio avesse davvero declinato, beh, era scontato che il trono di Ross, aldilà di tutto, sarebbe finito li. invece lui afferma che non sapeva se sarebbe tornata….Per me, al max lei gli avrà detto che se proprio insisteva cosi tanto (e’ andato in camerino, e’ andato a Torino, l’ha chiamata per telefono..che mi sembra tanta roba per una “curiosità” verso una ragazza che ufficialmente neanche corteggi all’interno di un programma televisivo), beh, poteva provare a lasciare il programma e a sentirla fuori…Questo non equivale pero’ a: “menomale che sei venuto tu altrimenti dovevo venire fino a Caserta per dirti che SEI TU LA MIA SCELTA!”….Il signorino e la red hanno ancora una volta raccontato frottole…

      • Visto che ci hanno ricamato lo stesso era meglio farla vedere allora. Non si sarebbe difesa in studio ma avrebbe detto la sua su Instagram. Il fatto che non si conosca esattamente il loro dialogo dà luogo a diverse interpretazioni.

        • vero, ragione per cui per me non finisce qui….Da notare anche che la pagina FB gestita dal fratello di Fabio ha riportato la battuta sul fatto che lui non piacciano le bionde affiancando la frase ad un’icona di una freccia che fa centro…E’ un frecciatina per Ro, come lo sarà quella di Tina nella puntata che hanno registrato oggi…qualcosa mi dice che stanno ancora provando a farla tornare in puntata in qualsiasi modo….E sul Balenino comincio a sospettare che possa non essere vero e che lei stia provocando Fabio…

  15. ahahahahah

    ma io le faccio un applauso
    non solo sfan*ula tutti e, unica davvero, si scolla da quella sedia lasciandoli in evidenti ambasce nonostante abbiano cercato in tutti i modi di farla rientrare (silvia, per esempio, l’hanno accompagnata alla porta e comunque stava praticamente scegliendo, la lella e d’aguanno li spedirono a calci, gianmaso è restato fino a che ha potuto e comunque ha “scelto”)
    impedisce loro di mandare in onda immagini ad cassum dopo che se n’è andata (e anche qui credo sia un unicum)
    e una volta fuori di lì aggancia il “rampollo-rodriguez”, che, oltre a far parte di quel clan lì, è pure notevole almeno dal punto di vista estetico

    poi lei non mi sta un granché simpatica, chissene di lei fuori da lì, ma poteva restare e pure passare di lusso dopo la debacle di tina e invece ha opposto il gran rifiuto (avrebbero cambiato sicuramente atteggiamento verso di lei)

    ma sì, rossella, del resto chi te lo faceva fare di restar lì con quei mosci (e pure bruttarelli) del parterre corteggiatori e pure a sorbirti quella voce da citofono di baby-uuuuh e quell’altra insopportabile di tina
    quella è roba per poracci che si devono far andar bene tutto pur di non scollarsi da lì e dal magico mondo di serate, sponsor e programmino vari a caso a seconda di cosa passa il convento (ogni riferimento a fatti o persone conosciute e realmente esistenti è del tutto causale e – soprattutto – aspecifico 🙂 )
    lei non ne ha bisogno: un po’ per fortuna sua e un po’ perché di queste cose ne ha un po’ assicurate dopo il primo reality
    hai tutta la mia approvazione: vai e divertiti!

    curioso però questo fatto che lì dentro ultimamente ci sono solo clamorosi buchi nell’acqua nonostante cerchino di infiocchettarli in ogni modo e che invece tutti trovino l’eldorado una volta fuggiti da lì e dalle conseguenze (sì, parlo pure del barbato che non ha resistito alla recita neanche due giorni 😀 )
    pure monte ebbe una parabola simile: una volta liberatosi di teresuga si dette alla pazza gioia con un’altra rodriguez per la disperazione di tutto il cucuzzaro 😀

    magica red: sveglia! state sbagliando tutto

  16. Rossella ha fatto un passo falso. Non bisogna mai accettare le caramelle dai conosciuti.
    Adesso, a voler essere onesti, o sembra una sprovveduta o una bimbaminchia.
    Ma poi perché ci dice che torna alla sua vita se continua a mandare segnali in un profilo pubblico per farci sapere che la sua vita è commentabile da chiunque?

  17. per me è stata da subito una gallina, anche se dalle uova d’oro.

  18. A prescindere da quanto possa essere vera o ridicola lei, una cosa va detta: da un po’ di tempo a questa parte uomini e donne è più interessante per i macelli che succesono fuori dallo studio che dentro.

  19. a quando le frecciatine velate di maria pure al barbato? a quando le bacchettate in trasmissione pure al barbato da parte di Tina?
    “il rispetto per la redazione” nel caso di Barbato non si usa come concetto?

Inserisci un commento

Not using HHVM