Tara Gabrieletto furiosa sui social: “Decido io della mia vita insieme a Cristian Gallella. Fatevi una vita invece di giudicare gli altri!”

Di Titta - 13 febbraio 2016 09:02:15

Trono classico - Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Sono stati tra i graditi ospiti dell’ultima puntata di Uomini e Donne, il programma che ha visto nascere il loro amore, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: proprio in quello studio un passionale bacio aveva sugellato una scelta improvvisa che aveva lasciato tutti senza fiato e aveva dato il via ad una storia che proprio qualche giorno fa aveva raggiunto il traguardo dei 4 anni insieme.

Quattro anni difficili, fatti di alti e bassi: era stata già la partecipazione a Temptation Island a mettere alla prova l’amore della coppia, che all’epoca stava insieme da due anni. Cristian si era avvicinato molto alla tentatrice Veronica Valà e sembrava che qualche dubbio sulla sua storia con Tara stesse iniziando a farsi spazio nella sua mente, invece il falò finale era stato testimone di una romantica proposta di matrimonio dell’ex tronista e dell’emozionato sì della Gabrieletto.

Lo scorso settembre, però, il Gallella e la sua fidanzata, nel giorno fissato per la celebrazione delle loro nozze, si erano collegati in diretta a Pomeriggio 5, comunicando che un lutto molto doloroso li aveva convinti a rinviare il matrimonio. Per molti non si era trattato che di un segnale di un’intesa, quella tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, che stava svanendo. Quasi a confermare queste voci, dopo due mesi circa, nel giorno del suo compleanno, la bella vicentina era arrivata nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso per annunciare pubblicamente la crisi che aveva colpito il rapporto con il suo (ex) futuro coniuge (QUI il post). Diverse ospitate dopo, però, i due erano ritornati dalla D’Urso raggianti, raccontando la loro riconciliazione.

Una riconciliazione accompagnata da tantissime polemiche da parte dei fan, che hanno più volte criticato aspramente – e continuano a farlo – l’atteggiamento troppo ‘remissivo’ e ‘passivo’ della fidanzata del Gallella.

Nelle ultime ore ad accendere la miccia della bufera social è stato l’annuncio, trapelato sul web già qualche giorno fa (QUI potete leggere l’articolo che gli abbiamo dedicato) ma andato in onda solo ieri, della partecipazione di Cristian a L’Isola dei Famosi. Una decisione, quella della coppia, commentata anche dalla stessa Maria De Filippi che ha più volte ironizzato sulle prevedibili sfuriate delle quali l’ex corteggiatrice sarà molto probabilmente protagonista nel reality di Canale 5; una decisione, soprattutto, che ha destato preoccupazione nei sostenitori della coppia e ha scatenato le malelingue, alle quali la Gabrieletto non ha resistito e ha replicato, furiosa:

Instagram

Un tono esasperato che è proseguito anche nei commenti (alcuni dei quali cancellati), contro quelle followers che non apprezzano il loro modo di vivere la coppia:

Instagram

Instagram

Instagram

Nei giorni scorsi, inoltre, la giovane barista era stata artefice, indirettamente, di quella che è sembrata, a tutti gli effetti, una frecciatina ad alcune coppie nate nel programma di Uomini e Donne:

Instagram

Il commento della fan di Tara è parso a molti un palese riferimento a due tra le coppie più amate nella storia del programma: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, protagonisti proprio nella puntata che andrà in onda la prossima settimana, di una proposta di matrimonio ‘da favola’, e soprattutto a Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ai quali fu dedicata una puntata speciale (ormai più di un anno fa) con il video inedito della bellissima cerimonia delle nozze e dell’ecografia del terzo mese del piccolo Niccolò.

Cosa pensate di tutte queste polemiche che stanno coinvolgendo l’ex corteggiatrice? Voi credete nell’amore di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto?