Puntata speciale a ‘Verissimo’: tutte le anticipazioni di Maria Bouzas, Francisco Ortiz, Jordi Coll, Aurora Guerra e Carlota Barò de ‘Il Segreto’

È stata una puntata speciale quella di Verissimo andata in onda ieri su Canale 5: Silvia Toffanin, infatti, l’ha dedicata interamente a Il Segreto, la soap di grande successo che ha conquistato l’Italia negli ultimi due anni. Ospiti nel salotto della Toffanin sono stati molti attori della serie, a partire dalla perfida Donna Francisca fino alla dolce Mariana Castaneda, che era stata nel programma di Mediaset solo qualche settimana fa.

La prima a fare il suo ingresso è stata proprio Maria Bouzas, l’interprete di Francisca Montenegro, la cattiva per antonomasia che è riuscita a complicare la vita a tanti abitanti di Puente Viejo: l’attrice iberica ha parlato del suo personaggio, soffermandosi in particolare sul rapporto con Bosco, il giovane nipote (segreto) ritrovato da poco. Maria ha svelato che presto arriverà il momento della verità: il figlio di Pepa e Tristan scoprirà, infatti, che Gonzalo e Aurora sono i suoi fratelli. E proprio a proposito della bella Aurora, la Bouzas ha rivelato che è proprio quella con Ariadna Gaya, l’attrice che presta il volo alla giovane futura dottoressa, la scena più crudele che si è ritrovata a girare.

Di seguito il video con la prima parte dell’intervista dell’attrice (QUI, invece, la seconda parte):

Maria Bouzas - Verissimo
Clicca sull’immagine per vedere il video

È stato poi il turno di Francisco Ortiz, per la prima volta a Verissimo e per la prima volta in Italia, che appare, lontano dal set del programma spagnolo, molto diverso da come siamo abituati a vederlo quando indossa i controversi panni di Bosco Castro. Il giovane attore ha rivelato che ha trovato nel cast della soap una seconda famiglia, l’amicizia con Jordi Coll e, soprattutto l’amore: Francisco ha infatti confermato la relazione con Carlota Barò, alias Mariana, anche lei ospite in puntata (QUI potete vedere la parte di puntata che la riguarda). Per quanto riguarda le anticipazioni sul suo personaggio, invece, Ortiz ha parlato del rapporto del giovane Castro con la Montenegro, che per lui rappresenta l’inizio della libertà e della sua nuova vita. Sull’amore con Ines, invece, di cui noi stiamo vedendo i primi momenti, l’attore spagnolo ha dichiarato che “non sarà un amore semplice” (possiamo, infatti, svelarvi che Ines morirà e lascerà Bosco vedovo, ma non solo…):

Francisco Ortiz - Verissimo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Francisco è stato poi raggiunto dall’amico e collega Jordi e da Aurora Guerra, la donna che ha ideato oltre a El Secreto De Puente Viejo, un’altra serie di successo, Una Vita, che ha spiegato com’è nata l’idea che ha dato origine alla soap (potete vedere QUI il trio intervistato dalla Toffanin), ha rivelato che ritornerà qualcuno dal passato e che un finale per gli abitanti di Puente Viejo non c’è ancora:

Verissimo - Aurora Guerra, Francisco Ortiz e Jordi Coll
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ospiti in studio anche Carlos Serrano e Javier Abad, che hanno commentato insieme alla conduttrice i momenti più importanti dei loro personaggi, ormai fuori dalla serie (QUI e QUI i video con le loro interviste).

Quale tra questi è il vostro preferito?