Fabio Ferrara dixit

Trono classico - Fabio Ferrara

Fabio Ferrara spiega cosa è successo tra lui e Rossella Intellicato dopo l’abbadono del trono da parte di lei: ‘Io dopo la puntata sono andato da Rossella, abbiamo un po’ chiarito la situazione ma non è stata chiarita, quindi io mi son sentito in dovere di andare lì a Torino per… primo per portare avanti la curiosità che comunque stavo portando, e comunque per stare vicino a una persona che in quel momento ne aveva bisogno… Io sono stato accolto benissimo da Rossella, al punto tale che lei mi ha chiesto comunque di rimanere lì a Torino, di viverci fuori e di scambiarci i numeri di telefono, cosa che io inizialmente avevo presa come erano delle cose magari dettate dal momento, però nei giorni successivi lei ha richiesto alla redazione questo, e io mi sono sentito in dovere di chiarire la situazione, quindi di dirle di no a questo, perché magari il mio interesse che avevo in studio era maggiore rispetto al fatto di viverla fuori…’

About Chia

23 commenti

      • ahahahahahahahhaha 😀 😀 😀

      • Ahhahaha!!! Ma come mai guarda sempre in alto?

        • Illuminazioni ultraterrene… Non c’è altra logica spiegazione..

          • La scienza può aiutarci è provato che quando si inventano delle menzogne grandi come cattedrali si guarda in alto a destra quindi direi che l’enigma è risolto: sta elaborando una minchiata fotonica.

          • Si lui x me è maestro di rigiramento di frittate e in effetti quella che dici tu è una delle tecniche di ‘letture della mente’ più immediate guardiamo in altro a destra perché ad elaborare il pensiero è l’emisfero sinistro del nostro cervello che è quello atto a produrre immagini,pensieri o parole della fantasia per cui si, diciamo che anche da una spicciola tecnica di mentalismo ne deduciamo che Fabio sta x sparare una gran minchiata..
            Eppure io lo osservo.. E non mi capacito di come pur essendo palese che ti prende per il culo riesce sempre ad uscirne pulito!! È allucinante, io sono la classica che se dico una bugia mi sgami dopo 3 nanosecondi perchè, balbetto,mi incarto… Per questo sto approfondendo gli studi sul controllo della mente.. Più che altro perchè sono troppo immediata e diretta e questo non è un bene purtroppo nelle realtá di oggi, non avere barriere è un difetto… Ma Fabio ha una muraglia cinese altrochè!!
            Mi sembra un’anguilla x come sguscia dalle situazioni incresciose… Comunque sn doti di natura secondo me! Io avoglia che approfondisco sempre scema resto XD

          • Fabio ne esce pulito perché è paraculato da Maria tutto qua un altro sapere lapidato crocifisso vaccate per le gran vaccate che ha detto e fatto. Maria è la vera mentalista che riesce tramite il suo potere occulto di convincere chiunque della sua verità per quanto assurda. Tu invece sei una persona trasparente e cristallina e questo è solo che una cosa bella,

          • oooooh ma che carinaaa (nella ma testa l’ho detta col tono di virginia raffaele che imita belen … 😉 ) so che essere limpidi è una dote in generale, ma a volte sarebbe meglio avere dei filtri in più questo è certo… Maria vabbè.. è una maestra ha una mente eccezionale, fabio sarà pure paraculato ma indubbiamente è uno che ha la risposta pronta, anche se è con le spalle al muro riescecomunque a svignarsela in qualche modo, mi ha colpito quando filippo.. con grande logica..lo stava portando al discorso che diceva lui e fabio con 2 battute, 2 domande retoriche e 2 accuse ad cazzum random e riuscito ad evitare il K.O quasi inevitabile.. quello è nato paraculato c’è poco da dire!

          • Fabio ha già vinto, mary lo ama. Starà li fino allAa fine, ludovica ha perso la gestione del trono, non non è più questione se verrà scelto da lei ma cosa fArà lui. Può dire di no perché lei lo ha messo in castigo uscirne pulito e salire sul trono in un nano secondo.

          • Perfette! Io quando le sparo grosse ho imparato a guardare negli occhi con franchezza e tenere le braccia rilassate. Funziona!

          • dici che lo mettono sul trono?? secondo me mary lo sfrutta per fare circo e movimento ma non lo metterebbe sul trono, lo ha sgamato che è troppo paravento e non lo assolderebbe mai tra le sue fila… o forse sonon io che spero che sia cosi!
            @sak io sono ancora al la fase non balbettare! o cerca di non contraddirti 2 secondi dopo… è difficilissimo.. oltre che ho la memoria di dory ( quella di nemo) per cui se sparo una palla dopo due minuti già non mi ricordo 1/4 di quello che ho detto.. il che complica un’attimo le cose! 😀

          • Athena è tutto lì! Mai infognarsi in troppi particolari. Oddio sembro una criminale

    • Voi mi volete morta!sto morendo dal ridere!

    • Athena, ahahahahahah
      Qualcosa mi dice che non gradirà questa somiglianza quanto ha gradito il paragone con Corona. 😀

  1. “…il mio interesse che avevo IN STUDIO era maggiore rispetto al fatto di viverla FUORI”: a modo suo dice la verità!

  2. Ma ci crediamo davvero che Rossellona gli ha chiesto di RIMANERE a Torino per VIVERLO fuori??!
    Ad uno così.. che fissa le luci dello studio!

  3. hahahhaha vi odio! rotoloooo!! cmq lui cinereo. Si alimenterà bene sto ragazzo? Ho voglia di passargli qualche tip.

Inserisci un commento

Not using HHVM