Nicole Mazzocato si è rifatta il seno? La conferma sui social, mentre si difende dalle critiche: “Tra tre mesi si vedranno i risultati!”

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne (che potete leggere QUI) hanno annunciato che ospiti della prossima puntata saranno, insieme a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: i due hanno raccontato che, dopo essersi scelti nove mesi fa, stanno ancora insieme e, nonostante qualche volta volino piatti, la loro relazione è sempre più seria, tanto che Fabio ha portato la sua dolce metà in Argentina a conoscere il resto della famiglia!

Un amore felice, quindi, quello del Colloricchio e della sua fidanzata, che non manca mai di far discutere: tante sono le critiche mosse soprattutto alla bellissima ex corteggiatrice, nelle ultime ore al centro dell’attenzione per l’intervento chirurgico al seno al quale si è sottoposta di recente. Ai follower che seguono la ragazza sui suoi profili social, il dubbio è sorto in seguito alla pubblicazione di alcune foto che mostrano qualche curva che prima non c’era:

Nicole Mazzocato

A confermarlo è stata la stessa Mazzocato rispondendo a una fan e ribadendo alla stessa ragazza, in un secondo momento, il concetto, fornendo maggiori dettagli e spiegazioni:

Instagram

Instagram

Qui di seguito, infatti, potete vedere alcune foto di Nicole di qualche tempo fa, prima dell’intervento estetico:

Questi, invece, sono gli ultimi scatti della bella Mazzocato:

E voi cosa pensate della decisione di Nicole Mazzocato?

About Titta

33 commenti

  1. ecco…a differenza del caso di Beatrice, qui non vedo il senso visto che stava benissimo anche prima!

  2. Ahahah che risate!! Per Beatrice tutte hai fatto benissimo se per te era un complesso hai fatto benissimo; invece per Nicole, lo fai solo per compiacere è un capriccio. Scusate ma lei non poteva avere un complesso? C’è non sta a noi giudicare se è un complesso o un capriccio ! Ma che ne sapete interiormente una persona cosa prova!
    Per me hanno fatto benissimo entrambe senza fare due pesi e due misure dato che hanno fatto la stessa identica cosa per lo stesso identico motivo ! Aldilà di simpatie e antipatie!

    • ma con chi ce l’hai?

    • non so se ti riferisci a me, nel dubbio mi spiego meglio. SECONDO ME ci sono complessi giustificati da qualcosa di oggettivo, altri no. Beatrice ha spiegato (ora se è vero non so visto che non ho mai visto il suo seno!) che aveva dei segni visibili dovuti all’allattamento, inoltre SECONDO ME il suo seno era eccessivamente piccolo tanto da poter creare in lei un complesso. SECONDO ME per Nicole questo non vale in quanto aveva un seno piccolo ma proporzionato alle sue forme (non era assolutamente piattissima), quindi sempre SECONDO ME non aveva nessun motivo serio per poter essere complessata tanto da sottoporsi ad un intervento chirurgico. Una persona può essere complessata anche senza un motivo logico,serio ed evidente, in quel caso io non consiglierei mai un intervento.
      Una volta espresso liberamente il mio pensiero dico anche che ovviamente Nicole nella sua vita può fare quello che vuole e se è più felice così ha fatto bene, ma non ne vedo il senso. Peace and Love

      • allora tu puoi esprimere qualsiasi parere che ti passa per testa ci mancherebbe altro! Ma permetti che anche io esprimo il mio? Infatti non ho commentato in risposta al tuo commento proprio perchè ognuno è libero di pensare ciò che vuole.
        SECONDO ME non sta a te o a me o a qualsiasi altra persona giudicare la logicità o la non logicità di un complesso perchè quest ultimo non è una cosa oggettiva ma Soggettiva.
        Entrambe sia Beatrice che Nicole fanno le modelle o le fotomodelle e la prima ha giustificato il suo intervento, oltre che per i segni dell’allattamento, per il fatto che non le cadessero bene i vestiti durante i suoi servizi.
        Nicole anche fa la fotomodella, anche secondo me stava benissimo anche prima ma se per lei era motivo di complesso e di vergogna, perchè no?? Il complesso è una cosa psicologica, non c’entra niente con quello che si vede dall’esterno.

        • non sono d’accordo….il complesso può nascere da un difetto fisico evidente ed invalidante, in questo caso sono a favore della chirurgia.Ad esempio a Beatrice il seno non era bello, era piatto,vuoto,cadente e lei ha detto anche che avevadei segni. A Nicole il seno era bello così com’era, riempiva comunque i vestiti, quindi secondo il mio parere era un complesso che non dipendeva da un reale difetto! In quel caso io eviterei di operarmi o comunque se fossi un medico eviterei. Lei l’unica cosa che ha di positivo è la bellezza, non c’è bisogno di fare nulla.
          Non che ora stia male perchè è comunque proporzionato ma se devo dire “HA FATTO BENE!” anche no perchè non mi sembra questo il caso.

    • bravissima @Maryyy concordo in pieno!!!

  3. Ha fatto benissimo se così si piace di più, poi non sono né esagerate né volgari. Anzi, beata lei che ha avuto il coraggio, io non mi farei mai aprire per una cosa estetica, ma se non avessi paura correrei ad aggiungermi una taglia pure io 🙂

  4. L’ avevo già notato nei selfie che si sparava in Argentina, credo si sia operata lì perché da un giorno all’ altro appariva più “gonfia” e non ha fatto più foto in costume…

  5. Che non mi piaccia l’ho sempre detto…ma onestamente sono fatti suoi se si è rifatta o meno e il operché lo abbia fatto… la speranza è che arrivi il tempo di parlare più di questi personaggiucci ihihihihih

  6. Bisogna stare bene con se stessi. Prima stava bene ora ancora di più

  7. stava già benissimo….oh poi deve vedersi lei

  8. Perchè rifarsi il seno quando si ha la gobba sul naso?Non capisco.

  9. che cosa anni 80 rifarsi il seno, io preferirei una prima tutta la vita ma tant’e’. nicole ha fatto benissimo a fare quello che voleva, tanto piu’ che in argentina se lo rifanno praticamente tutte appena raggiungono la maggiore eta’.
    comunque i fan stanno male eh, questa e’ sempre la cosa che piu’ mi lascia perplessa di questi post…

  10. A me piace la seconda, la terza, volendo esagerare la quarta e a volte va bene la prima. Dipende tutto dal contorno.
    Comunque chissene. Lei sempre miss simpatia, ma che c’entra?

  11. Il problema di Nicola attualmente è un altro: i capelli rossi. Spero sia rinsavita e sia tornata al suo colore naturale.

  12. Sul discorso del seno nulla da dire, ha fatto bene a rifarlo se era ciò che voleva ed ha avuto la possibilità di farlo..anche perché noto che è assolutamente in armonia col suo corpo (a differenza di quello della Rapisarda per esempio) e per il gonfiore è vero..è normale che all’inizio sembrino due palloni, poi col tempo prendono una forma più naturale.
    Quello che non tollero e che mi da i nervi è il continuo ribadire che lei ha un gran carattere forte ecc…beh, cara Nicole c’è un detto che dice “dimmi di cosa ti vanti e ti dirò di cosa sei privo!”

  13. Io continuo a pensare che sta cosa di rifarsi il seno se non hai la terza, appena una ha tre spiccioli da parte è scandalosa…
    proprio un messaggio sbagliato.
    Dico GRAZIE ai miei genitori che quando mi prendevano in giro perché sono portatrice sana di coppa prima, mi rispondevano con “sarebbe peggio se ti dicessero che sei scema”

  14. i risultati si vedono tra 3 mesi? e che sono a rilascio graduale? ahhaha ma comunque da una che passa il tempo a modificarsi le foto nei social era parecchio scontato.

  15. Dai almeno non sono esagerate, spesso si vedono vitini di vespa con seni oltre la quarta misura che hanno un che di grottesco.

    Però per me doveva farle leggermente più piccole. Si vede lontano da un km che sono finte, la parte interna del seno non è mai così tondeggiante, soprattutto se il seno è oltre la seconda misura. Detto questo devono piacere a lei e al suo fidanzato.

Inserisci un commento

Not using HHVM