Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, le prime parole sui social dopo la proposta di matrimonio a ‘Uomini e Donne’

Titta Febbraio 16, 2016

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, le prime parole sui social dopo la proposta di matrimonio a ‘Uomini e Donne’

Era stata annunciata come romantica e commovente, ma i più diffidenti avevano storto il naso: invece la proposta di matrimonio di Salvatore Di Carlo a Teresa Cilia è riuscita a sciogliere anche i cuori più cinici e, nonostante qualche voce che insinua che la bella ex tronista non fosse del tutto all’oscuro della sorpresa (a destare il sospetto è stato quello smalto blu che si abbinava fin troppo bene al colore del vestito ‘da principessa‘ scelto dal Di Carlo), ha emozionato gli spettatori incollati al piccolo schermo, inteneriti dalla dolcissima dichiarazione dell’ex corteggiatore alla sua fidanzata.

Parole, quelle del Di Carlo, che hanno raccontato di un amore reale, fatto di tante difficoltà, di piccole fragilità e momenti di tensione, ma caratterizzato da un legame fortissimo tra due persone dal passato difficile che hanno trovato la serenità l’uno tra le braccia dell’altro. Non poteva mancare, quindi, la replica della Cilia che, qualche ora dopo la puntata, ha deciso di ringraziare pubblicamente il suo ‘promesso sposo‘ e ricambiare la dichiarazione d’amore con altrettanta intensità: “Non aspetto altro che il nostro giorno più bello – ha scritto Teresa su InstagramLa nostra data. Il nostro nuovo inizio. Sono pronta a diventare tua per sempre. Ti amo con tutto il cuore tua da sempre e per sempre“.

Instagram

Teresa Cilia

Ha voluto utilizzare i social per ringraziare chi li sostiene e crede nel loro amore, invece, Salvo, che ha condiviso una foto che lo ritrae con l’amata fidanzata nella camera addobbata con tutte le loro foto più belle, usata per la sorpresa:

Instagram

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

E a voi ha emozionato il momento dedicato a Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia? Vi piace questa coppia?

AGGIORNAMENTO – Direttamente sul profilo Instagram di Isa e Chia è arrivata la risposta di Teresa alle insinuazioni che la volevano a conoscenza della proposta di matrimonio a sorpresa:

Instagram

COMMENTI