‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Febbraio 16, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Oggi il trono di Ludovica Valli mi è proprio piaciuto un sacco: esterne pregne di contenuti, discorsi in studio appassionanti, dinamiche coinvolgenti come mai in quest’annata. E unicorni rosa che volano.

No, ma io dico, ma che cavolo le viene in mente a Mary di stipare tronisti su quelle poltrone manco fossero panni in lavatrice, se poi non ha manco il tempo di dedicare a ciascuno di loro il giusto spazio in puntata? Carinissima l’idea di invitare in studio alcune delle coppie storiche nate grazie a Uomini e Donne come Eugenio Colombo e Francesca Del TagliaFabio Colloricchio e Nicole Mazzocato (anche per spronare i resident a darsi una mossa, visto che al momento sembrano essere ben lontani dal costruire qualcosa di simile….), ma se nella puntata odierna oltre a Ludovica e Lucas Peracchi c’era da presentare anche il tronista nuovo che costava sdoppiarla? E invece no, loro condensano tutto sto popò di argomenti in 65 minuti 65, e a farne le spese è la Ludo che, ahilei, non aveva materiale da contendersi col nuovo arrivato e quindi ne ha fatto le spese…

Nuovo tronista sulla cui identità misteriosa la redazione ha passato giorni a seminare indizi nel web, da ‘Guida macchine alla Mr. Grey‘ a ‘Sa di piacere alle donne‘, roba che tu ti immagini chissà quale maschione irresistibile e poi… e poi ti ritrovi davanti Andrea Damante. Che per carità, è un bel ragazzo e sembra anche abbastanza a modo, però chissà come mai a sto giro non ho sentito nessuno dargli del viziatello, nonostante il papi che gli compra case e catamarani come a me compravano le Barbie e gli ovetti Kinder, o di quello interessato alle telecamere, visto che siamo già alla seconda esperienza televisiva nel giro di nemmeno due anni. Chissà come mai.

Tutto sommato, comunque, pensavo peggio. In quel poco che di lui abbiam visto oggi mi è sembrato abbastanza sveglio e dalla risposta (non scontata) pronta. Peccato giusto per quel modo poco ortodosso di descrivere la sua storia con Giorgia Lucini (quel ‘stavamo sul pezzo‘ è quasi paragonabile al ‘l’ho baciata per incoraggiarla‘ di Lucas quanto a orrore, eh…) e quella predilezione per le ‘stronzette snob‘ che ci apre infiniti scenari sul triangolo già preannunciato con la trepidante Giulia Carnevali.

Giulia che mai prima d’ora avevo visto felice e serena come oggi. Da quando Mary le ha rivelato che anche il nuovo tronista aveva messo gli occhi su di lei (la casualità, a volte…) mi è diventata un’altra persona. E’ proprio rifiorita: le urla spocchiose che abbiamo udito fino a ieri hanno lasciato il posto a risatine maliziose, sguardi sensuali e flirt random come se piovesse… Ora sì che Giuly the princess si trova nel suo habitat naturale, quello in cui i maschi alfa se la contendono come fosse l’ultima donna sulla faccia della terra. Nessuno la avvisi che si tratta del solito cliché uominiedonniano che tanto piace alla conduttrice, povera, lasciatele godere la vista dal suo piedistallo vista maschioni almeno un altro po’…

Comunque se c’è un motivo per cui io adoro l’arrivo di nuovi tronisti sono gli speed date. Adoro gli speed date. Bramo gli speed date. I picchi di autostima che mi regalano certe oche tutte artigli, septum e disco non li potete capì.

Video inediti: Fabio e NicoleEugenio e FrancescaIl nuovo tronista prima della puntata – Andrea e le prime corteggiatrici

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Lucas e CarolEsterna di Lucas e GiuliaEsterna di Lucas e KarolinaPesanti accuseAndrea: nuovo tronistaEsterna di Lucas e MegghiFrancesca, Alessia e VeronicaEugenio e Francesca StoryTina e il suo “speed date” – Fabio e Nicole StoryAndrea: “tronista bruciatappe”

COMMENTI