Diletta Pagliano su Facebook risponde a Leonardo Greco? “Sono disposta a compromessi se portano ad avere il cuore pieno di gioia!”

Titta Febbraio 17, 2016

Diletta Pagliano su Facebook risponde a Leonardo Greco? “Sono disposta a compromessi se portano ad avere il cuore pieno di gioia!”

Vi abbiamo parlato solo due giorni fa, in QUESTO post, dell’intervista che l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha rilasciato al settimanale DiPiù, nella quale ha parlato della sua nuova vita e del suo nuovo lavoro e ha raccontato le sensazioni provate quando ha rivisto, poco tempo fa, la sua ex Diletta Pagliano.

Le dichiarazioni di Leonardo hanno messo in allarme i sostenitori della (ex) coppia che hanno ricominciato a sperare in un (nuovo) ritorno di fiamma tra i due, incoraggiati dalle parole del diretto interessato che ha affermato di non aver mai smesso di amare la bellissima ex corteggiatrice e di avere il desiderio di rivederla, ma di dover trovare il coraggio per ricontattarla e invitarla a cena.

Quasi come se si trattasse di una replica a queste importantissime rivelazioni, Diletta ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un lungo sfogo, nel quale ha fatto riferimento agli errori commessi nel passato e alla possibilità di scendere a compromessi per raggiungere la felicità: “A volte pensi agli errori fatti, commessi… quelli che non rifaresti più – ha esordito la Paglianoquella felicità che avevi ma non l’apprezzavi davvero… e commettevi sempre gli stessi errori… Quegli errori banali che dopo anni si possono evitare!“.

Il post della giovane sembra lasciare davvero poco spazio ai dubbi e l’allusione alla lunga e travagliata storia con Leo sembra palese, così come il desiderio di riprovarci: “Perché non essere felici quando si potrebbe essere felici con un po’ di pazienza, determinazione e compromessi? (…) Perché la vita è un compromesso unico? (…) Io non voglio più perdere tempo… Voglio giocare bene… Sono disposta a compromessi, ma se essi portano ad avere il cuore pieno di gioia e un valore aggiunto per completare la mia vita definendola perfetta nel mio piccolo…

E ad insospettire i fan più affezionati sono stati gli ultimi due righi del lungo sfogo: “BASTA COSÌ… poco per essere felici!“. Una frase romantica come tante, insomma, se non fosse che ‘Basta Così’ è la canzone dei Negramaro (in collaborazione con Elisa) che ha fatto da colonna sonora all’esterna del primo bacio di Diletta e del suo (ex) tronista durante il loro percorso a Uomini e Donne

Facebook

Secondo voi cosa sta succedendo tra Diletta Pagliano e Leonardo Greco? Assisteremo presto a un ricongiungimento tra i due?

COMMENTI