Ecco chi è Manuel Vallicella, il tatuatissimo corteggiatore di Ludovica Valli a ‘Uomini e Donne’

Trono classico - Manuel

Il suo aspetto estetico non gli permette, senza ombra di dubbio, di passare inosservato, ma, tatuaggi a parte, Manuel Achille Vallicella sembra aver decisamente suscitato l’interesse della tronista Ludovica Valli: in un trono che per molti era diventato già scontato e il cui epilogo era già prevedibile sin dalle prime puntate, sembra essere arrivato nello studio di Uomini e Donne un degno antagonista per Fabio Ferrara.

Ad attirare l’attenzione sul giovane, nella puntata andata in onda ieri, non sono stati solo i tatuaggi che gli ricoprono il corpo, viso compreso, ma anche i contenuti: 29 anni, della provincia di Verona, Manuel fa l’operaio e ha raccontato, durante la chiacchierata con un’incuriosita Maria De Filippi, di una realtà ben diversa dal contesto ‘uominiedonniano’, di un lavoro umile iniziato all’età di 16 anni a causa di una famiglia troppo numerosa e di un’esuberanza estetica che nasconde una grande timidezza.

Nell’esterna con Ludovica, l’estroso corteggiatore ha inoltre fatto intendere alla tronista di condividere una situazione familiare simile e in studio ha ribadito di avere voglia di costruire presto una famiglia tutta sua, desiderio che, stando al video di presentazione della Valli, non rappresenterebbe per lei alcun problema, nonostante la giovane età.

Ecco com’era Manuel nel 2009, senza tutti i tattoo che lo caratterizzano adesso:

Manuel Vallicella

Di seguito, invece, una gallery con alcuni degli scatti recenti del Vallicella:

Riuscirà Manuel Vallicella a conquistare Ludovica Valli?

About Titta

26 commenti

  1. secondo me esteticamente è il tipo perfetto per Ludovica

  2. Meglio rasato che coi capelli da super sayan. Non male comunque.

  3. timidooooneeeeeeeee cmq bello

  4. Secondo me si è rovinato ma, in fin dei conti, la faccia è la sua. Lo vedo molto bene con Ludovica e spero che grazie a lui quel tarocco di Fabio passi in secondo piano ma ne dubito.

  5. a me non piace, ma non è per i tatuaggi.

  6. Con la maglia di Ewing mi ha conquistata definitivamente,ma ero già sulla buona strada

  7. Bello, ma è troppo per Ludovica.
    Fosse stronzo al punto giusto la conquisterebbe, ma non lo è, anzi.

  8. Il taglio di ora è quello che gli sta meglio. Con meno tatuaggi e tolti quelli del viso merita. Caratterialmente non mi dispiace

  9. “ha inoltre fatto intendere alla tronista di condividere una situazione familiare simile ”
    Ma che situation familiare avrebbe Ludovica? Qualcuno mi spiega?

  10. Beh nulla da dire, mi ha fatto un’ottima impressione, nulla da dire, anzi.
    Però, c’è un però.. Non mi convince del tutto.
    Questo continuo sottolineare di essere un ragazzo umile e totalmente disinteressato alle telecamere mi sembra eccessivo e strano.
    Mi ricorda l’impressione che mi ha fatto Amedeo la prima puntata, sembrava un ragazzo con dei valori ed alla ricerca del vero amore….seeee come no 😀
    Comunque gli concedo il beneficio del dubbio perché fino ad ora mi è sembrato sincero, quasi surreale vedere un corteggiatore del genere, però, mi ispira fiducia..

  11. Ludovica lo aveva notato a Formentera quando lui aveva i capelli biondi/bianchi ………… cmq a me non piace esteticamente, caratterialmente al momento non mi convince, non ho contato quante volte ha detto che proviene da una famiglia con una situazione difficile, che ha iniziato a lavorare a 16 anni… Ora, ok, io mi chiedo, ma se hai una famiglia con delle difficoltà, immagino anche economiche visto che è andato a lavorare minorenne, tutti quei tattoo gli saranno costati un botto, visto che io ne ho uno piccolo e l’ho pagato circa 100 euro e non è colorato. Non voglio fargli i conti in tasca, però parlando in generale, vedo troppa gente che piange miseria, difficoltà familiari, ma le ragazze stanno sempre dall’estetista a cambiare manicure e i ragazzi sempre dal tatuatore ed in palestra farsi i muscoli. Boh …..

    • Esatto Dolce. Inoltre trovo ridicolo continuare a ripeter che ha una situazione familiare particolare (quasi a vantarsi) e non spiegare di cosa si tratti. O parliament o non parli.

    • DOLCE, concordo con te. La gente veramente parla troppo e piange miseria. A U&D ascoltiamo solo le lamentele di questo tipo, mentre in realtà uno che sta male economicamente dovrebbe essere al lavoro e in quel caso non avrebbe ne tempo ne le possibilità di essere seduto in quello studio.non credo sinceramente che il mio datore di lavoro mi andrebbe incontro dandomi tutti questi permessi per andare a fare le registrazioni.Siamo sinceri, sono tutti li per un motivo, dai! Per quanto riguarda il lato estetico di Manuel, a me lui non piace per nulla.I tattuaggi mi piacciono in generale, ma non sul viso, però non è questo il motivo. e che lui mi sembra già un vecchio e sinceramente un pocchino assomiglia a un roditore.Mi spiace Manuel, nulla contro di te!

  12. Je straniera strana

    Ma gli scarabocchi sul viso?
    Comunque, il suo viso mi ricorda l’acqua che bolle.

  13. Premesso che i tatuaggi in viso sono una delle cose più antiestetiche EVER .
    Detto questo é un tipo, a Ludovica piacerà sicuramente e lo vedremo ancora per un po’.

Inserisci un commento

Not using HHVM