Laura Molina a IsaeChia.it smentisce il flirt con Andrea Melchiorre: “Io e Andrea siamo solo amici, non c’è stato nessun bacio!”

Di Isa - 18 febbraio 2016 16:02:29

A volte basta una sola foto per far nascere un pettegolezzo che nel giro di poche ore è sulla bocca di tutti, ed è un po’ questo ciò che è accaduto ieri sera quando Laura Molina, ex fidanzata ed ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne, ha pubblicato uno scatto apparentemente piuttosto intimo in compagnia di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari nella passata edizione del programma di Maria De Filippi.

Già nel pomeriggio Laura, sul suo profilo ufficiale su Instagram, aveva pubblicato uno scatto in compagnia del Melchiorre che però appariva piuttosto innocuo dal momento che non faceva che ritrarre i due ragazzi sul set di uno shooting fotografico:

Instagram

In serata, però, è arrivata una nuova foto che questa volta ritraeva Laura ed Andrea non più in un contesto lavorativo ma presso una nota discoteca milanese in un atteggiamento che a più di un follower della Molina è apparso fin troppo intimo:

Instagram

Sotto la foto “incriminata” nel giro di poche ore sono arrivati moltissimi commenti, e tra chi domandava se tra i due ci fosse qualcosa più di una semplice amicizia, chi già partiva all’attacco della presunta coppia e chi sminuiva lo scatto definendolo innocuo ad un certo punto sono arrivati alcuni commenti di chi segnalava di aver visto con i propri occhi Andrea e Laura baciarsi pubblicamente proprio nella discoteca in questione. E sono proprio bastate queste segnalazioni a mettere completamente sottosopra il web, a far aumentare esponenzialmente la curiosità dei fan che, a questo punto, vogliono capire se è tutto vero e se è realmente nata una relazione tra i due.

Noi di IsaeChia.it ci siamo premurati di raggiungere quanto prima Laura e di chiedere direttamente a lei delucidazioni in merito. Ecco le sue parole:

Andrea è venuto a Milano perché abbiamo fatto un lavoro insieme, abbiamo fatto uno shooting fotografico. Visto che lui quella sera si sarebbe trattenuto in ogni caso a Milano e visto che siamo amici abbiamo fatto serata insieme e l’ho portato al The Club. Non so cosa abbiano visto queste ragazzine, forse ci hanno visto ballare vicino ma assolutamente non ci siamo mai baciati! La gente davvero si fa i film!

E a proposito di quella foto pubblicata sul suo profilo e di quella mano di Andrea sulla sua gamba…

Vabbé ragazzi, dai! Un bicchiere di vino, una mano sulla coscia… siamo amici, abbiamo confidenza e quella era semplicemente una posa! Io quella foto l’ho pubblicata tranquillamente proprio perché per me non c’è niente di male. Ma poi, voglio dire, io so bene che avendo partecipato ad un programma televisivo magari c’è ancora gente che può riconoscermi, vi sembra che semmai dovessi fare qualcosa con qualcuno sarei così scema da farlo in una discoteca davanti a tutti? Ma me ne andrei a casa mia!

Queste le parole a caldo della Molina che, quindi, smentisce categoricamente di aver baciato Andrea, smentisce il flirt e sottolinea l’esistenza di un semplice rapporto di amicizia. Sarà questo l’ultimo capitolo di questa vicenda?

AGGIORNAMENTO – Qui la frecciatina lanciata da Gianmarco tanto all’indirizzo di Laura quanto a quello di Andrea:

Facebook

E qui la replica di Andrea a Gianmarco attraverso un breve video:

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video