Rossella Intellicato sbotta sui social: ‘Sono a posto con la coscienza e con la redazione di “Uomini e Donne”: sono nel giusto e ho le prove!’

Chia Febbraio 18, 2016

Rossella Intellicato sbotta sui social: ‘Sono a posto con la coscienza e con la redazione di “Uomini e Donne”: sono nel giusto e ho le prove!’

Non accenna a placarsi la polemica che negli ultimi giorni vede protagonista Rossella Intellicato, rea di avere abbandonato improvvisamente il Trono classico di Uomini e Donne che la vedeva protagonista insieme a Ludovica Valli e Lucas Peracchi.

Per la bionda concorrente del Grande Fratello 14 era diventato troppo difficile sopportare le continue liti con l’opinionista Tina Cipollari e per questo ha preferito rinunciare all’esperienza televisiva, ma le malelingue -dopo aver visto le foto che negli ultimi giorni la ritraggo in compagnia di Jeremias Rodriguez– sostengono che sia la frequentazione con il fratello di Belen il vero motivo che si nasconde dietro il suo gesto.

Dopo l’ufficializzazione del flirt con Jeremias (QUI il post in cui ve ne abbiamo dato conto) sono arrivate non solo le critiche di Jack Vanore, Gianni Sperti e Raffaella Mennoia (ve ne abbiamo parlato QUI) ma anche le frecciatine della stessa Tina durante le ultime registrazioni sia del Trono classico che del Trono over (QUI il post).

E risale a qualche minuto fa un lungo sfogo di Rossella, che tramite i social afferma una volta per tutte la sua verità. Eccovi le sue parole:

Facebook

Facebook

E voi da che parte state?

COMMENTI