Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 19/02

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, Venerdì 19 Febbraio, si è registrata la nuova puntata del trono classico.

Tina è risentita con Gianni che le ha pestato lo strascico dell’abito, quindi entrano Lucas e Ludovica e Andrea; a sorpresa Tina vuole accanto a sé Lucas perché con Andrea non ha confidenza, Gianni invece si schiera con Andrea. Entrano Manuel, Lorenzo, Filippo e Sante, si parte dall’esterna di Ludovica con Manuel, lui ammette che durante il ballo in studio l’avrebbe baciata e poi, parlando di Fabio, la sollecita a volersi bene, si rammarica di non avere approfondito la conoscenza quando l’ha incontrata a Formentera, quindi gli parla del suo difficile situazione esistenziale e ci tiene a farsi conoscere nella sua realtà, ma i due ragazzi trovano subito un’intesa.

Fabio, in studio, dice di rispettare i suoi problemi (che non conosce) ma non approva che il rivale si serva dei fatti personali per fare breccia, Tina lo critica aspramente, Ludovica invece apprezza la sincerità di Manuel e ottiene anche la solidarietà di Jack; Manuel è turbato, fatica a parlare della sua famiglia e dice di non avere la dialettica di Fabio… Ludovica balla con lui.

Alle sei di mattina Ludovica sorprende Lorenzo in camera e gli porta la colazione, lui vuole sapere se è contenta di vederlo e lei risponde che se è lì ci sarà un motivo. Oggi in studio però Ludovica dice che a suo riguardo le è arrivata una nuova segnalazione: a Milano sarebbe fidanzato con Nicole, va a fare la spesa con lei ed esce spesso con lei, lui si arrabbia e sostiene che solo uno “sciocco” si comporterebbe così, la ragazza è solo un’amica con la quale esce spesso, Ludovica non lo vede sincero, Tina invece pensa che le fonti non siano sicure… Ludovica la vuole in studio, Lorenzo è dispostissimo anche se riconosce che Nicole ha begli occhi e non solo e se non è successo niente è perché – sto andando in letargo da tre mesi – .

Gasometro alle spalle e cielo grigio sopra la testa, Ludovica e Filippo affrontano la loro esterna un po’ burrascosa sempre a causa della presenza di Fabio, Filippo non accetta di trovarlo sempre in studio, ma non si separano senza abbraccio.

In studio Fabio e Filippo si scontrano dialetticamente per sostenere la propria tesi quindi Maria annuncia e lancia il video del chiarimento, post puntata, tra Ludovica e Fabio: in pratica lui vuole sapere se c’è ancora interesse per lui si va avanti, se non lo mandi a casa, lei replica che nei suoi confronti si deve togliere delle curiosità e lo ripete anche un corteggiatore che obbietta in studio.

La redazione ha consentito ad una sola esterna e lei sceglie di portare Manuel: riceve da lui un pacco con biglietto, Manuel la vuole bella per una cena insieme, si incontrano in un locale elegante e lui è entusiasta della sicurezza che gli trasmette, lei definisce scontato Fabio che, tornati in studio si infuria per questo, Gianni invece attribuisce al feeling che ha visto tra i due ragazzi la sua reazione.

Dopo aver dato un dizionario del dialetto veneto a Tina, Manuel dice che fra lui e Ludovica c’è senz’altro intesa ma gli occorreranno alcuni mesi per capire quanto lei gli piacerà davvero, poi spiega a Maria che se Ludovica non sarà come lui spera non resterà, si tratta di rispetto, dice per lei e per se stesso; Ludovica dice a Maria che si fida soprattutto di Manuel e di Filippo, Maria chiede ai quattro corteggiatori come risponderebbero in caso di scelta, Fabio non lo dice, Lorenzo scherza sul fatto che ce ne sia una più bella, Filippo non lo sa, per Manuel sarebbe un sì. Andrea critica la risposta di Filippo, dopo quattro mesi la sua risposta dovrebbe essere un SI secco. Danilo vorrebbe ballare con la tronista ma lei lo congeda insieme a Sante.

Per Lucas entrano Karolina e Carol, per Andrea Francesca e Alessia. Si parte da Giulia, subito dopo l’ultima puntata Lucas la raggiunge in camerino, lei non lo accoglie col sorriso, anzi, il tronista le spiega quanto non sopporti il suo modo di trattarlo in studio, dà per scontato che andrà in esterna con il nuovo tronista Andrea, ma ribadisce che se capisce la sua arrabbiatura non accetta il modo in cui si esprime nei suoi confronti, finisce male e lui se ne va furioso. In studio ribadisce le sue ragioni, Andrea sottolinea che tutto questa energia la mostra solo da quando è arrivato lui. Entra Giulia, e spiega le su ragioni, il tronista ribadisce che c’è modo e modo di dire le cose; a questo punto Maria annuncia un nuovo video nel quale Giulia gli manda un biglietto in cui si scusa per il modo in cui si è espressa ma non cambia il contenuto e gli annuncia la sua esterna con Andrea, Lucas la considera una paraculata.

Esterna di Andrea e Ludovica: incontro e passeggiata fino ad un elegante negozio di moda, lei fa una passerella di abiti, l’ultimo dei quali lo indossa oggi… si interrompe l’esterna per la reazione di Lucas ma ancora di più quello di Tina che lo trova studiato e bambino, quindi lascia lo studio per protesta… Andrea vuole che proceda il filmato, Giulia ammette dice di essere interessata a Lucas ma forse si è lasciata troppo andare, ma grazie a lui si è sentita lusingata.

In studio è scontro duro fra i due tronisti che si rimproverano i rispettivi modi di vivere, Lucas imputa ad Andrea la vita facile di una famiglia ricca, Andrea replica dicendo che lo ha visto su barche e riviste di moda, uno è “figlio di papà”, l’altro è “finto umile” i toni si accendono e lo studio si infuoca, ritrovata la calma Maria fa notare che le definizioni si equivalgono e che è bene che l’arrivo di Andrea gli faccia capire del suo interesse per Giulia; passata la tempesta Maria informa che anche Megghi è andata in esterna con Andrea, ma la prima è quella con Lucas; Megghi lo rimprovera per non avere difeso “il suo”, riferendosi al ballo fatto con Andrea, gli comunica che è uscita anche con “l’antagonista” e che fa un passo indietro, poi alla redazione confessa che anche l’abbraccio finale non le ha trasmesso nulla, entra ma Lucas le nega il saluto.

Andrea accoglie Megghi in cucina, la trova bella e la mette subito in imbarazzo, gli piacerebbe conoscerla ma non vorrebbe vedere altri baci con Lucas, lei si affretta a garantirgli che non potrà più accadere; alcune considerazioni di Andrea riattizzano la polemica fra i tronisti.

Lucas decide di tornare da Megghi, la raggiunge in albergo e quando gli apre e lo fa entrare lui guarda negli armadi per vedere – se c’è Andrea – poi, rassicurato, le chiede scusa e aggiunge che saperla in esterna con Andrea non gli è piaciuto affatto, i due si riappacificano ma Megghi non nasconde di essere stata bene con Andrea. Si rivedono in studio e mentre parlano Maria gli fa notare che Giulia è uscita, Lucas esce per raggiungerla, intanto altre ragazze criticano il comportamento di Megghi e Tina considera che la frase non “sento niente per te” la strumentalizza per giustificare il suo vedere Andrea e non crede più alla sua aria di brava ragazza.

Esterna di Lucas e Karolina, il discorso cade sul fatto che le sue corteggiatrici siano uscite con Andrea, forse anche attratte dalla sua condizione, Lucas lo definisce un ragazzo fortunato, le reazioni in studio interrompono il video e di nuovo la polemica sul diverso stile di vita si riaccende, quando riparte il video si apprende che i due ragazzi hanno un vissuto molto simile, entrambi hanno alle spalle famiglie semplici e questo li fa sentire vicini, ma lo studio non si placa.

Un museo d’Arte contemporanea è la location dell’esterna di Francesca e Andrea, lui si dice colpito da alcune affinità e le conferma in studio, è riuscita a stupirlo molto molto così la invita a ballare.

Con Alessia Andrea si trova piuttosto bene e glielo dice chiaramente, l’ha raggiunta nel pub dove lei lavora da dodici anni; in studio Tina si dice convinta che lui non gli piaccia per niente, poi Maria invita le altre ragazze a presentarsi: Laura rimane; Ursula italo brasiliana, viene invitata da Tina ad alzarsi per vedere il “lato b”, nella vita “cazzeggia”, ha pochissimi amici , vive in Italia da sette anni, una presentazione originalissima dice Gianni e Andrea ne è incuriosito; Rosaria non rimane, Katia fa poledance e rimane; Ursula trova che lui mette in difficoltà le ragazze, lui non è d’accordo e subito interviene Giulia che esordisce con un – partendo dal fatto che sei uno “bip” ho vent’anni e mi piaci anche per questo, la sua presentazione ha fatto colpo e rimane senz’altro. Tina saluta.