Elisabetta Gregoraci dopo la metamorfosi di Fravio Briatore: “Sapeva a cosa sarebbe andato incontro. Se lui è contento, lo sono anch’io!”

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Solo una settimana fa vi avevamo mostrato un Flavio Briatore irriconoscibile nelle immagini pubblicate su Instagram (QUI trovate l’articolo a lui dedicato). Il proprietario del Billionaire, infatti, aveva stupito un po’ tutti con una metamorfosi che aveva lasciato senza parole il web, che non ha potuto che sospettare che l’ex team manager della Renault avesse fatto, oltre che una ferrea dieta, anche ricorso alla chirurgia plastica. Le critiche non sono assolutamente mancate, ma grazie al settimanale Chi è potuta intervenire la giovane moglie Elisabetta Gregoraci a difendere il consorte:

Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici.

Era stata la showgirl calabrese la prima a condividere le immagini di Briatore sui propri social network, ignorando che quella semplice foto potesse scatenare valanghe e valanghe di commenti:

Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: ‘Ma chi è?’. Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili […] Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita!

Insomma, ai due coniugi importa veramente poco del parere altrui, ciò che per loro è davvero importante è stare bene, essere felici  e crescere in maniera sana il loro Nathan Falco.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Che ne pensate?

About Franci

10 commenti

  1. La metamorfosi di Briatore: voglio saperne di più!

  2. Quando la chirurgia estetica viene fatta in modo corretto e gradevole non c’è nulla di male.
    C’è da dire che il suo cambiamento è dovuto anche alla dieta, comunque, per me, ha fatto benissimo.
    Sta decisamente meglio ora.

  3. Credo faccia tanto notizia perché appare decisamente un’altra persona.. per il resto Briatore non è un giovincello e dimagrire, qualsiasi modo abbia usato, è sicuramente una buona cosa dal punto di vista dell’immagine e della salute.. e poi sembra pure affascinante ora non solo ricco! La Gregoraci aveva capito tutto.. Ahahahahaha

  4. Mi fa piacere che non sono l’unica voce fuori dal coro…anche secondo me ha fatto bene…datemil’indirizzo del chirurgo che tra dieci anni ne avrò bisogno anche io :-)i

  5. Lui è un’altra persona. Lei la trovo imbruttita parecchio.

Inserisci un commento

Not using HHVM