Auditel ‘Uomini e Donne’: vince il Trono over con Sossio Aruta e Anna Tedesco, bene il Trono classico grazie alle coppie storiche

Isa Febbraio 20, 2016

Auditel ‘Uomini e Donne’: vince il Trono over con Sossio Aruta e Anna Tedesco, bene il Trono classico grazie alle coppie storiche

Settimana di ascolti decisamente soddisfacenti per quel che riguarda Uomini e Donne che tra le certezze che regala il Trono over ed il supporto delle coppie storiche del programma per il Trono classico, questa settimana ha inanellato quasi sempre ascolti superiori al 21% di share.

La puntata più seguita della settimana è stata quella degli Over di giovedì, incentrata prima sulla situazione di Sossio Aruta e della dama Laura, e poi sull’accesa discussione tra Anna Tedesco ed il cavaliere Alberto: ben 3.120.000 gli spettatori collegati con uno share pari al 22,82%.

Al secondo posto troviamo la puntata di Dame e Cavalieri di mercoledì tutta incentrata sulla “guerra” tra magre e grasse capeggiata da una parte da Gemma Galgani e dall’altra da Tina Cipollari: 21,90% di share e 3.058.000 gli spettatori collegati.

Al terzo posto troviamo la puntata del Trono classico di lunedì con Lucas Peracchi e Ludovica Valli caratterizzata dalla presenza in studio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e dalla proposta di matrimonio di Salvatore Di Carlo a Teresa Cilia: 2.966.000 spettatori collegati e 21,24% di share.

Al quarto posto abbiamo la puntata degli Over di ieri con l’atteso ballo tra Gemma e Giorgio Manetti che ha interessato 2.844.000 spettatori con lo share del 21.24.

L’unico risultato al di sotto della bella media settimanale lo fa registrare la puntata di martedì del Trono classico con la presentazione del nuovo tronista Andrea Damante e con la presenza in studio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: solo 19,56% di share, 2.813.000 gli spettatori sintonizzati.

COMMENTI