Fariba Sheikhan ospite a ‘Verissimo’: “Vi racconto la storia d’amore tra Inés e Bosco de ‘Il Segreto’!”

Titta Febbraio 21, 2016

Fariba Sheikhan ospite a ‘Verissimo’: “Vi racconto la storia d’amore tra Inés e Bosco de ‘Il Segreto’!”

È stata ospite ieri a Verissimo Fariba Sheikhan, l’attrice spagnola che ne Il Segreto interpreta Inés Mendizabal, la nipote della dolce Candela giunta a Puente Viejo solo qualche puntata fa.

Per la prima volta in Italia, la bellissima Fariba si è commossa di fronte all’affetto del pubblico in studio (QUI potete vedere il video) e ha raccontato a Silvia Toffanin qualche dettaglio sulla sua vita privata: dopo aver parlato del sostegno dei suoi genitori, la giovane si è professata single e ha disegnato il profilo caratteriale del suo uomo ideale, che deve saperla far ridere e deve essere esuberante (QUI il video con le sue dichiarazioni a tal proposito).

La Sheikhan ha svelato qualche particolare sul suo personaggio, descrivendolo come ‘alla ricerca di protezione, di calore’ e sulla sua storia con Bosco Castro, il figlio di Pepa e Tristan interpretato dall’attore Francisco Ortiz (QUI il video della sua ospitata della scorsa settimana):

La novità tra Bosco e Inés è questa passione più viscerale, primitiva, selvatica, che è qualcosa che le coppie precedenti non mostravano. C’è molta chimica, attrazione…

Non c’è un lieto fine per i due amanti, però, che incontreranno non poche difficoltà:

Le cose si complicheranno molto per Inés… L’hanno avvertita in tanti, ma è testarda come un mulo. Per lei la cosa principale è stare con Bosco, quindi non le importa assolutamente di cosa le dicono gli altri! […] È accecata dall’amore, l’unica cosa che vuole per sé è continuare a stare con la persona di cui si è innamorata perdutamente, perché anche Inés ha i suoi segreti e non si è mai sentita così amata come con Bosco. Pagherà un prezzo molto alto…

Possiamo infatti rivelarvi che Inés e Bosco continueranno a vivere il loro amore lasciandosi andare alla passione, ma dopo la nascita del loro bambino, sarà Donna Francisca a dividerli, fino alla morte della giovane cameriera a causa di una forma molto grave di diabete.

La giovane attrice si è soffermata sul rapporto del suo ‘alter ego‘ con la zia pasticciera, prima di rispondere alle domande dei fan dai social (che potete vedere QUI):

Candela e Inés si vogliono molto bene, Candela è una persona meravigliosa e sicuramente vorrà il meglio per lei, quindi spero che facciano la pace. Penso che in fondo anche Inés voglia molto bene a Candela, anche se l’ha trattata male e non le ha dato retta”.

Qui di seguito l’intervista della bella Fariba:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Come avete trovato le sue dichiarazioni? Vi piace il personaggio di Inés?

COMMENTI