Milly Carlucci vs Maria De Filippi: ‘C’è Posta Per Te’ vince la sfida del sabato sera contro ‘Ballando Con le Stelle’

Milly Carlucci e Maria De Filippi

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2016 e dopo la breve pausa sanremese ha ripreso il via anche il seguitissimo C’è Posta Per Te. Ancora una volta è stata Maria De Filippi a vincere a mani basse contro la collega Milly Carlucci con un divario di circa un milione di telespettatori. I dati auditel, infatti, parlano piuttosto chiaro: la regina di Canale 5 è riuscita a tenere incollati allo schermo 5.488.000 spettatori, pari al 24,73% di share; la Carlucci, invece, si è dovuta accontentare di una media di 4.465.000 spettatori (con uno share del 20,80%).

A contribuire al trionfo della De Filippi sono stati sicuramente anche gli ospiti della serata, ossia Luciana Littizzetto, che ha mandato la posta ad una autoironica Belen Rodriguez, e l’amatissimo Patrick Dempsey, noto ai telespettatori soprattutto per il ruolo da protagonista nella serie Grey’s Anatomy.

Nessun colpo di scena particolare nella trasmissione della Carlucci. Come ospite della puntata c’è stato Valerio Scanu al posto dell’attesissima Conchita Wurst, che pare sia dovuta rimanere a casa per via di una brutta influenza. Molte critiche sono state rivolte, invece, a Salvo Sottile per la mancata attitudine alla danza, ma non vi sono state eliminazioni nel corso della prima serata.

Voi quale programma avete preferito seguire?

About Franci

9 commenti

  1. Vittoria scontata ed il merito è tutto di PATRICK!!! (Non di certo di Belen della quale onestamente non se ne può più!)
    Ieri sera nemmeno sono riuscita a seguire bene la storia che lo riguardava perché non facevo altro che ripetere “CHE BONO! (Lui) CHE CULO! (Lei che ci ha ballato appiccicataaaaa) CHE BONO! CHE CULO! CHE BONO! CHE CULO!

  2. Sono millenni che Maria vince contro Milly ed è merito è di Maria.
    Target commerciale.
    Ballando 2080 – 15.75
    C’è posta 3624 – 26.68

    • la storia più bella è stata la seconda, praticamente una seduta dall’analista.

      • e se pensate che la madre sia innocente, beh per me vi state sbagliando!
        La madre è perdonabile, com’è come non è finiremo per perdonare tutti, ma non è che i genitori non possano sbagliare, rischiano di fare danni enormi, come una puntata di Ballando.

        • Quando Maria ha detto ottuso al mulo sardo ho temuto che andasse tutto a rotoli. La signora è la classica vittima manipolatrice,per me era lei che se l’è presa a morte. D’altra parte il marito che ti capita ti devi tenere,eh!
          Poi ho fatto l’errore di leggere il tuo commento sull’ultima storia prima di vedere coi miei occhi. Cosa ci faceva quel fiore di ragazza con quella faccia di tolla? Ringrazi il cielo mille volte che sia andata così.
          Adesso mi vedo la registrazione di Ballando,c’è Asia Argento!
          Mi dici se tua mamma alla fine è andata al catechismo col cerotto?

  3. Sono morta dalle risate con Belen e Littizzetto! Troppo simpatiche! Poi Patrick va bene il top che ne parliamo a fare! Ho girato su ballando con le stelle durante la pubblicità di C’è posta per te e mi è venuto un colpo quando ho visto la Lucarelli come giudice (ma che deve giudicare ?? Lei?? Ahahah ) proprio simpatia portami via. Per me il programma della Carlucci è un epic fail mentre il programma della De Filippi è come il tubino nero nell’armadio di una donna: un ever green.

  4. E poi l’ultima storia: chissà perché lei avrebbe dovuto volersi sposare con quello!
    Io appena l’ho visto ho pensato: questo si sputtana da solo.
    E l’ha fatto, con la preziosa collaborazione della ragazza.
    Mi sa che rimarrà single a vita, che immagine ha dato di se.

  5. Io tifo “Non uccidere” bellissima serie, peccato che nessuno l’abbia calcolata, sono incavolata nera che finisca!!

  6. e neanche di poco

    prevedibile, comunque

    io però ho visto il nome della rosa…visto rivisto e stravisto, ma non mi stanca mai e non posso che ricordare me che scarabocchio la mappa della biblioteca sul libro per comprendere davvero
    e io non amo scarabocchiare i libri da lettura

    all’auditel con questi colossi avrà fatto schifo

Inserisci un commento

Not using HHVM