Simona Ventura a ‘Verissimo’: “Il mio nuovo compagno riesce a darmi tutto quello che Stefano Bettarini mi ha fatto mancare, ma non lo sposerò! Vado a ‘L’Isola Dei Famosi’ perché è quello che ho sempre sognato di fare!”

Ieri pomeriggio è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo la bionda conduttrice Simona Ventura, che tra pochi giorni sbarcherà in Honduras come concorrente della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi.

Alla Toffanin, Super Simo ha raccontato di aver sempre avuto il desiderio di partecipare all’Isola, anche quando per otto anni ha condotto il programma a quei tempi in onda sulla Rai. Sarà una prova prima di tutto con se stessa, quella che dovrà affrontare, ma cercherà di non perdersi d’animo e di superare tutte le avversità per arrivare alla vittoria finale:

Simona Ventura e Silvia Toffanin
Clicca sull’immagine per vedere il video

La Ventura, nel salotto di Verissimo, ha speso delle ottime parole nei confronti della collega Alessia Marcuzzi, per la quale nutre una profonda stima. Durante la sua esperienza da naufraga, sa per certo che più di tutto le mancheranno Niccolò e Giacomo, i figli nati dal matrimonio con Stefano Bettarini, e Caterina, la figlia adottiva di Simona, ma anche il compagno Gerò Carraro che ha saputo fare la differenza nella vita della futura naufraga:

Simona Ventura
Clicca sull’immagine per vedere il video

Infine, Simona, ha parlato anche delle sue esperienze lavorative, passate e presenti, occasione in cui ha confidato con fermezza di non essersi pentita delle scelte compiute:

Simona Ventura e Silvia Toffanin
Clicca sull’immagine per vedere il video

Curiosi di vedere Simona all’Isola?