‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Isa Febbraio 22, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Il pane a chi non ha i denti e i denti a chi non ha il pane, proprio. Insomma, Ludovica Valli è stata una tronista fortunatissima, nel suo parterre si trova ad avere davvero dei gran fighi (e persino qualcuno che al bell’aspetto abbina anche un’intensa quanto inaspettata, visti gli standard ai quali siamo abituati, attività cerebrale) e lei per chi continua ad avere la faccia da sogliola bollita? Per Fabio Ferrara che, oltre ad essere banale e scontato come tutti gli aspiranti Cristian Gallella che si sono susseguiti in questi anni nello studio DeFilippico, mi sembra – gusto personale – anche uno dei meno carini.

Niente, io davvero avevo sperato che Manuel Vallicella potesse fare il miracolo e svegliare Ludovica dallo stato di rincoglionimento lovvoso nel quale è caduta da quando il Ferrara ha deciso di venire in puntata a conoscerla ma, niente, mi sa che la missione è fallita. Per quanto Manuel possa essere intrigante (mannaggia davvero a tutti quei cavolo di tatuaggi perché, tolti quelli, oggi nella seconda esterna, quella in cui sfoggiava giacca e camicia, era davvero un figo spaziale) e per quanto il suo carattere un po’ chiuso e introverso possa risultare, almeno ai miei occhi, molto affascinante, io Ludovica continuo a vederla fissa solo su Fabio.

Inciso: passi la prima puntata, la seconda, la terza, la quarta… ma alla duecentesima puntata: ma che cazzus guarda tutto il tempo Fabio con quegli occhi puntati in alto? Ma che sono quelle pupille girate che mi sembra un mix tra una comparsa di un film satanico e la controfigura del Mimmo di Bianco Rosso e Verdone?

Fabio Ferrara e Carlo Verdone

Che qualcuno mi sveli il mistero perché, davvero, fare un’immagine di un primo piano in cui sto ragazzo guardi dritto sta praticamente diventando una questione sulla quale mi sto accanendo personalmente, me ne sto facendo una malattia, giuro! Voglio sapere quale caspita di visione celestiale appare sui tetti degli studi Elios!

Anyway che a me piaccia o meno (meno, direi decisamente meno) l’interesse di Ludovica è lampante, il fatto che Fabio sia la sua scelta è ultra-lampante e il fatto che tanto Manuel quanto Filippo Fantini siano decisamente sprecati a stare lì a corteggiare una che non riesce a vederli a pieno, lo è ancora di più. Tra i corteggiatori interessati ho evitato di menzionare Lorenzo Riccardi per il semplice fatto che a lui, secondo me, segnalazioni vere o meno, di Ludovica interessa poco, molto poco. E mi fa quasi piacere perché quantomeno si tratta di un figo in meno sprecato a morir dietro ad una che, nella sua testa, sta già sognando di metter su casa col neomelodico (che, a sua volta, da buon aspirante Gallella sta già pensando a quante lavatrici farsi fare dalla Valli mentre lui andrà alle serate prima, e all’Isola dei Famosi 12 poi)

Vedremo cosa ci riserveranno le puntate a seguire ed io nel miracolo che porti Ludovica ad accorgersi del culo che ha a trovarsi Manuel e Filippo tra i suoi corteggiatori cerco ancora di crederci. Ma, ve lo dico, le mie speranze sono poche, molto, molto poche. E’ quasi più facile che Fabio inizi a guardar dritto piuttosto che la Valli sposti il uso interesse. Siamo quasi nel campo dell’impossibile, purtroppo.

Per il resto posso limitarmi ad un no comment? No, davvero, io il trono maschile proprio non lo reggo. Lo trovo di un insignificante raro e così banale e prevedibile che senza bisogno della palla di vetro sento di poter predire già da ora cosa accadrà nelle prossime puntate. Sempre gli stessi film, sempre la stessa solfa. Quello che ancora non è chiaro è che certi giochetti, certi triangolini, certe ripicchette possono essere stuzzicanti solo se esiste un interesse di fondo da parte di qualcuno e, al momento, l’unico interesse che riscontro è quello che hanno Lucas Peracchi ed Andrea Damante a dimostrare all’altro di avercelo più lungo ed essere capaci di fare la pipì più lontano.

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Ludovica e Manuel – Fabio o Manuel? – Esterna di Ludovica e Lorenzo – Lorenzo: fidanzato o “in letargo”? – Esterna di Ludovica e Filippo – Esterna di Ludovica e Fabio – Esterna di Ludovica e Manuel – Il regalo – Panico tra i corteggiatori? – Esterna di Lucas e Giulia – Un biglietto o di persona? – Esterna di Andrea e Giulia

COMMENTI